PDA

View Full Version : Crossfire HD3870

{ISF}Jack
02-12-2007, 18:39
Buonasera,
ho da poco acquistato due di queste schede video, le sapphire hd3870. La mia scheda madre è una p5k-E wifi. Volevo sapere se per fare il crossfire bisogna usare il ponticello interno oppure il cavo a tre parti, dove due vanno nelle schede video e l'altro nel monitor. Oppure se semplicemente non serve nulla. Grazie a tutti!!

netrunnerit
02-12-2007, 18:44
naturalmente devi usare i ponticelli

{ISF}Jack
02-12-2007, 20:43
anche tu hai fatto il crossfire con due hd3870(lo vedo dalla firma). Vanno bene??

REPSOL
02-12-2007, 23:16
Interessato, io volevo prendere una 3850 e in futuro aggiungerne un'altra, come vanno?

>Scusate l'ignoranza della domanda, ma per collegarle in crossfire, basta prenderne 2 e all'interno della scatola c'è tutto il necessario (ponticelli vari fili aggiuntivi ecc. ecc.?

Ciaoz thx

Brutale910
03-12-2007, 20:19
>Scusate l'ignoranza della domanda, ma per collegarle in crossfire, basta prenderne 2 e all'interno della scatola c'è tutto il necessario (ponticelli vari fili aggiuntivi ecc. ecc.?

Ciaoz thx

si

REPSOL
04-12-2007, 13:05
Altra domanda (forse banale), ma secondo voi 2 hd 3850 messe in crossfire dovrebbero tranquillamente raggiungere le prestazioni di una singola 3870, e se overclockate un pò a che level arrivano?

Ciaoz

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.