View Full Version : Router ADSL Ethernet per Linux
peterlitti
02-12-2007, 16:37
Stò per passare all'ADSL, finalmente mi è arrivata la linea e stò cercando un Router ADSL Ethernet che mi possa andare ben per Fedora o Open Suse, oppure per altre distribuzioni, mi hanno consigliato un U.S. ROBOTICS 9107A, andra bene o no? :confused:
In alternativa cosa prendere? :help:
NetEagle83
02-12-2007, 16:57
Ma guarda che su Linux van bene tutti... ;)
Semmai già che lo devi comprare prendine uno buono. I Netgear senza ombra di dubbio sono ottimi (anche se un pò carucci...). Io personalmente ho un Digicom Michelangelo Wave che fa onestamente il suo dovere (a un prezzo decente), anche se ogni tanto lo devo resettare perchè si surriscalda un pò e si impalla...
Anche gli U.S. Robotics mi hanno detto che sono buoni router... comunque magari chiedi consigli nella sezione Networking, per il pinguino non preoccuparti, non crea problemi per questo genere di cose. :D
Stò per passare all'ADSL, finalmente mi è arrivata la linea e stò cercando un Router ADSL Ethernet che mi possa andare ben per Fedora o Open Suse, oppure per altre distribuzioni, mi hanno consigliato un U.S. ROBOTICS 9107A, andra bene o no? :confused:
In alternativa cosa prendere? :help:
Io ho sempre usato prodotti SMC e Linksys e mi sono sempre trovato bene. E poi con i router/modem router problemi di compatibilitá non ce ne sono...
peterlitti
02-12-2007, 17:24
grazie per le risposte molto esaudienti :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.