PDA

View Full Version : problema mediaplayer

nevione
02-12-2007, 16:34
allora ho questo strano problema, premetto che avendo assemblato un pc nuovo, non avevo ancora provato a riprodurre dvd.
ieri sera la mia ragazza inserisce un dvd e il mediaplayer 11 sotto vista dice che la regione non e' corretta e se si vuole modificarla, gli da si e a questo punto il disco parte ma senza audio. sotto xp invece parte senza video, dice che manca il codec. ho formattato xp, mess come codec prima i divx total pack, poi i k lite ma nulla, in alcuni casi mediaplayer dice che manca un decodificatore video, in altri di abbassare la risoluzione dello schermo o aggiornare i driver vga, in altri che si verifica un errore tra lettore, decodificatore e vga. premetto che ho un e6750 con 2 gb ram e 8800gt con driver aggiornati e che con qualsiasi altro player i dvd si vedono senza problemi (provato con power dvd, nero showtime e pure mediaplayer classic), ho controllato la regione del masterizzatore ed e' correttamente settata su 2 e provato pure ad aggiornare a mediaplayer 11 ma nulla.
che fare?:muro:

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.