View Full Version : dove lo trovo un ipod video 5a gen nuovo?
matmat86
02-12-2007, 14:40
allora, probabilmente sono un pò ot, però io alla fine non voglio acquistare niente da nessuno quindi il mecatino non mi sembrava appropriato, e sull'onda del: "dove trovo l'ipod touch?" apro questo thread di richiesta...
ieri ho preso il nuovo nano alla ragazza, ci ho giochicchiato un pò e ci ho preso confidenza,
vengo da un vecchio ipod video 30gb passato a miglior vita, per intenderci la prima versione uscita, e i nuovi ipod classic proprio non mi piacciono per nulla..
così mi è venuta l'idea di prendermi un vecchio ipod video...
dato che sul sito della apple non ci sono più info volevo sapere:
che tagli di memoria sono stati introdotti l'anno scorso? (sapevo di un aggiornamento nel 2006)
le dimensioni, io lo voglio sottile come il mio 30gb e bianco mela, quindi mi vabene prendermi ancora un 30gb, però magari con le stesse dimensioni sono aumentati i tagli di memoria e il che mi farebbe gola
e soprattutto dove lo trovo, NUOVO, e quanto può costarmi...
chessò avanzi di magazzino, invenduti...
lo so c'è ebay ma io nn voglio acquistarlo in internet, non per fare il menoso ma son soldoni
jackaz127
02-12-2007, 15:07
non so aiutarti e francamente se fossi in te prenderei un classic; ad ogni modo i tagli di memoria originali erano 30 e 60 gb che sono poi diventati 30 e 80 gb. :)
ormai saranno già tutti belli che esauriti… quando escono i nuovi modelli tutti i negozi mettono i vecchi scontati, quindi nel giro di una-due settimane già non ce n'è più traccia. Qui si parla di mesi, quindi figuriamoci...
l'ipod video 5G era da 30 e 80 GB...l'unica cosa che puoi fare è girare per negozi e vedere se glien'è rimasto ancora qualcuno in magazzino, così magari gli strappi pure un bello sconto
Edit: ops, scusate, nn mi ero accorto delle vostre due risposte...
alla fnac di via torino a milano avevano dei rimasugli di ipod old gen, prova la
;19923788']alla fnac di via torino a milano avevano dei rimasugli di ipod old gen, prova la
[SFOGO MODE=ON]
Oppure prova in un tombino di Nizza dove la mia ragazza ha fatto cadere il mio fido 80GB. Scusate l'OT. Il problema è stato far finta di nulla dato che eravamo appena arrivati in Francia per le vacanze.
[SFOGO MODE=OFF]
manowar84
02-12-2007, 20:11
ormai saranno già tutti belli che esauriti… quando escono i nuovi modelli tutti i negozi mettono i vecchi scontati, quindi nel giro di una-due settimane già non ce n'è più traccia. Qui si parla di mesi, quindi figuriamoci...
dai, i nano seconda generazione qui a roma si trovano ancora abbastanza facilmente! ^^
[SFOGO MODE=ON]
Oppure prova in un tombino di Nizza dove la mia ragazza ha fatto cadere il mio fido 80GB. Scusate l'OT. Il problema è stato far finta di nulla dato che eravamo appena arrivati in Francia per le vacanze.
[SFOGO MODE=OFF]
non vorrei mai trovarmi in una situazione simile, rischierei seriamente di farmi lasciare per una scenata :asd:
matmat86
02-12-2007, 22:03
trovato oggi... 30gb lo porto a casa a 200euro lunedì
grazie a tutti
ultima cosa... esiste un modo per far girare la nuova interfaccia sul vecchio video?
trovato oggi... 30gb lo porto a casa a 200euro lunedì
grazie a tutti
ultima cosa... esiste un modo per far girare la nuova interfaccia sul vecchio video?
Anche su eBay lo si trova circa a quel prezzo, però non so quanto convenga spendere 200 euro per un ipod già abbastanza datato da 30gb, quando con 50 euro in più si prende il nuovo classic da 80gb.
Ero interessato anche io a cercare un ipod video da 30gb perchè come capacità è già più che sufficiente, ma finchè non lo trovo a un prezzo più conveniente aspetto, dato che non ne ho impellente bisogno.
matmat86
03-12-2007, 09:26
vero, ma io sono particolarmenye amante del video, per me è un oggetto stupendo... non escludo, se mai ne avrò bisogno, di acquistare un classic, ma alla fine le differenze sono meramente di
spazio, maggiore, ma per me inutile
coverflow, bello, ma posso ancora vivere senza
chip audio, peggiore quello del classic...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.