fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf
02-12-2007, 13:25
Salve a tutti gente, mi serve un convertitore da flv a un formato comune (mpg, wmv, avi o mp4) i video scaricati da tube e company per il mio lettore Creative Zen Vision:M (il converter di creative non funziona con i flv...)
Altro fattore importante è che funzioni senza problemi con Windows Vista x64 e che non sia un agglomerato di softwareini prodotti da softwarehouse inesistenti e che vadano ad ingripparmi un'altra volta il registro di sistema... quindi più semplice e leggero meglio è (semplice =/= privo di opzioni avanzate :oink: )
Alcuno dei software più comuni li ho già scartati, come SUPER, perchè non mi funzionano correttamente...
Infine se è freeware ancora meglio, mi risparmia un paio di noie :ciapet:
Buona giornata a tutti brutti e ... e brutti! :fagiano:
Altro fattore importante è che funzioni senza problemi con Windows Vista x64 e che non sia un agglomerato di softwareini prodotti da softwarehouse inesistenti e che vadano ad ingripparmi un'altra volta il registro di sistema... quindi più semplice e leggero meglio è (semplice =/= privo di opzioni avanzate :oink: )
Alcuno dei software più comuni li ho già scartati, come SUPER, perchè non mi funzionano correttamente...
Infine se è freeware ancora meglio, mi risparmia un paio di noie :ciapet:
Buona giornata a tutti brutti e ... e brutti! :fagiano: