PDA

View Full Version : vista tra i dieci prodotti tecnologici peggiori ?

ShoShen
02-12-2007, 14:12
cosa ne pensate?
http://crave.cnet.co.uk/gadgets/0,39029552,49293700-10,00.htm

outlaw16
02-12-2007, 14:29
secondo me nell'articolo esagerano un pò. è vero che all'inzio ha trovato le sue varie difficoltà ma ormai a un anno dell'uscita penso che vada bene, certo ci sono ancora molte cose da migliorare ma per l'utente base va più che bene, certo dopo se uno ricerca prestazioni superiori la storia cambia assolutamente!

fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf
02-12-2007, 14:33
io metterei quell'articolo tra i dieci articoli paggiori... non in testa, ovviamente là c'è sempre la chicca del tcp che gira sul mulo :oink: :sofico:

basta leggere le parole in grasseto e uno si fà già l'idea che chi ha scritto quelle 20 righe è come minimo idiota ed incompetente..

KevinL
02-12-2007, 14:44
Sicuramente Vista non funzionerà male, ma è anche vero che esistono tuttora incompatibilità con programmi e che certi programmi ancora non sono disponibile nella versione per Vista, se poi consideriamo che fra poco più di un anno sembra che Microsoft partorirà un nuovo sistema operativo viene da chiedersi che senso ha aspettare un anno o un anno e mezzo aspettando che Vista sia maturo e valga la pena comprarlo se poi poco dopo si ricomincia con un altro sistema ancora!

ShoShen
02-12-2007, 14:44
io metterei quell'articolo tra i dieci articoli peggiori...

:asd: come al solito concordo con te

non vorrei dare una falsa notizia (non frequento molto quel sito) ma mi sembra di aver notato pubblicità contro vista fatta dai suoi concorrenti in passato ...il che potrebbe dirla lunga sull indipendenza di articoli come questo...

dovella
02-12-2007, 14:54
meriterebbero arresto e fucilazione sul posto quelli di quest articolo balordo.
Questo è vandalismo digitale

ShoShen
02-12-2007, 15:16
siamo finiti in compagnia del tamagotchi ! :asd:
la mia risposta a questo articolo è solo questa :ahahah:

hexaae
02-12-2007, 15:42
io metterei quell'articolo tra i dieci articoli paggiori... non in testa, ovviamente là c'è sempre la chicca del tcp che gira sul mulo :oink: :sofico:

basta leggere le parole in grasseto e uno si fà già l'idea che chi ha scritto quelle 20 righe è come minimo idiota ed incompetente..

Vedi mio commento (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=19898182&postcount=14) precedente... ;)

dvbman
02-12-2007, 17:24
chi ha scritto quelle 20 righe è come minimo idiota ed incompetente..oppure sarà ben pagato :stordita:

dovella
02-12-2007, 17:28
ho creato un topic proprio per questi fenomeni mediatici,
io sono piu che convinto che sotto ce qualche forte boicottaggio.
La cosa che mi da ancor piu rabbia è che il sistema APple che in famiglia mia abbiamo "Leopard" fa schifo ma fa schifo veramente, e alcune riviste del settore lo esaltano ed altre sono ancora in silenzio per non fare una review che potrebbe danneggiarlo inesorabilmente.

parliamoci chiaro , qualcuno dall alto vuole questo, Vista dovrebbe essere lodato se ci guardiamo intornoc oncretamente e non a chiacchiere .

dovella
02-12-2007, 17:39
ma se vista sta al 10 posto chi ce al primo leopard o Ubuntu??
http://xs122.xs.to/xs122/07480/ubucrash.jpg (http://xs.to)

http://xs122.xs.to/xs122/07480/leocee.png (http://xs.to)

ShoShen
02-12-2007, 17:52
ho creato un topic proprio per questi fenomeni mediatici,
io sono piu che convinto che sotto ce qualche forte boicottaggio.
La cosa che mi da ancor piu rabbia è che il sistema APple che in famiglia mia abbiamo "Leopard" fa schifo ma fa schifo veramente, e alcune riviste del settore lo esaltano ed altre sono ancora in silenzio per non fare una review che potrebbe danneggiarlo inesorabilmente.

parliamoci chiaro , qualcuno dall alto vuole questo, Vista dovrebbe essere lodato se ci guardiamo intornoc oncretamente e non a chiacchiere .

io non avevo menzionato prima apple per non scatenare possibili polemiche,ma su quel sito mi sembra di aver visto proprio una pubblicità di apple contro vista...per questo concordo con te...

hexaae
02-12-2007, 19:39
Ma io dico... per una volta che MS fa una cosa buona e imbocca la giusta strada con Vista... :rolleyes:

fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf
02-12-2007, 20:06
oppure sarà ben pagato :stordita:perchè, i nostri politici non lo sono per caso? :read:ma se vista sta al 10 posto chi ce al primo leopard o Ubuntu??ogni os ha i sui problemi, solo che si tende solo a parlare di quelli di microsoft...Ma io dico... per una volta che MS fa una cosa buona e imbocca la giusta strada con Vista... :rolleyes:
sarebbe meglio dire che imbopcca per metà la strada giusta.. ma sempre giusta è :sofico:

vedremo se faranno a meno di fare le solite cazzate con windows seven che proprio in questo periodo sta venendo scritto da zero..

RuKa
02-12-2007, 20:34
ma se vista sta al 10 posto chi ce al primo leopard o Ubuntu??

Come mai la prima immagine è datata 9 ottobre 2006?
In genere tieni la lingua del so in inglese?

Per la seconda non conosco mac personalmente quindi potrei non aver compreso il senso,ma sembra una normalissima schermata in cui ti si chiede di riavviare/spegnere il pc,qualcuno potrebbe obbiettare che al giorno d'oggi dovrebbe arrangiarsi il so a farlo ma non la vedo come una grava mancanza no?

Cmq occhio che paragonare un so da parecchi euro che nessuno ti regala ad uno che non costa nulla all'utente finale cercando di mettere in mostra le pecche di quest'ultimo non ha molto senso ;)

dovella
02-12-2007, 22:38
In genere tieni la lingua del so in inglese?

Per la seconda non conosco mac personalmente quindi potrei non aver compreso il senso,ma sembra una normalissima schermata in cui ti si chiede di riavviare/spegnere il pc,qualcuno potrebbe obbiettare che al giorno d'oggi dovrebbe arrangiarsi il so a farlo ma non la vedo come una grava mancanza no?

Cmq occhio che paragonare un so da parecchi euro che nessuno ti regala ad uno che non costa nulla all'utente finale cercando di mettere in mostra le pecche di quest'ultimo non ha molto senso ;)

io vista home premium l ho pagato 120 euro OEM.
leopard costa 129 euro
Ubuntu non costa e personalmente per me non vale nemmeno, e solo uno sfizio punto.
La prima schermata ha una vecchia data perchè la tenevo da parte per non andare sempre sul forum e catturare l immagine , se la vuoi con la data odierna ci metto un attimo fammi un fischio anzi tie

http://xs322.xs.to/xs322/07480/ubureackks.JPG (http://xs.to)

RuKa
02-12-2007, 22:59
E che vorrebbe dire questa immagine?
Uno screen della pagina di un forum,in cui peraltro la maggior parte dei thread riguarda problemi di dual boot a quanto si legge,sta a testimoniare che un so è pieno di bug e problemi?
Cosi come postare un'immagine vecchia di un anno "perchè la tenevi da parte per non andare sempre sul forum e catturare l immagine" può rappresentare la situazione attuale di un sistema operativo?

E per finire,non ho ben capito cosa intendevi dire postando i prezzi degli altri 2 so,forse che dato il prezzo "esiguo" e "l'immenso" bagaglio tecnologico che si portano appresso,qualunque altra alternativa seppur gratuita è da scartare a priori perchè "per te è solo uno sfizio e non vale nulla"?
(qui ho interpreato,se intendevi altro correggimi pure)

RoBy46
03-12-2007, 12:54

Perdona la mia cecità,ma l'anno 2006 dove lo vedi??
Sarà forse questo a farti vedere ubuntu come un valido sistema operativo?? :D :D

..........e la guerra continua.........

RuKa
03-12-2007, 20:23
Perdona la mia cecità,ma l'anno 2006 dove lo vedi??
Sarà forse questo a farti vedere ubuntu come un valido sistema operativo?? :D :D

..........e la guerra continua.........

Non è tanto difficile se ti impegni ce la puoi fare :D
Mon 9 oct indica lunedi 9 ottobre,dal momento che quest'anno il 9 ottobre era di martedi logicamente l'anno impostato doveva essere il 2006 :D

ShoShen
03-12-2007, 21:03
Mon 9 oct indica lunedi 9 ottobre,dal momento che quest'anno il 9 ottobre era di martedi logicamente l'anno impostato doveva essere il 2006 :D

a la peppa! che sei sherlock holmes !!:D :)

RoBy46
03-12-2007, 21:11

Hai ragione anche te,io credevo che avessi visto l'anno 2006,per fare quei calcoli vuol propio dire che non sai dove attaccarti

chicco83
03-12-2007, 21:19
Hai ragione anche te,io credevo che avessi visto l'anno 2006,per fare quei calcoli vuol propio dire che non sai dove attaccarti
ah,beh... anche prendere una schermata di quel genere...
intanto e' di un anno fa,e nel frattempo di cose ne sono cambiate...
in secondo luogo,e' riferita probabilmente ad una versione beta o ad una release candidate (infatti,almeno per quello che riguarda ubuntu,la versione "finale" esce il 19 ottobre)...
infine,bug di quel genere di solito vengono risolti nel giro di un paio di giorni con un aggiornamento...

RoBy46
03-12-2007, 21:28
nfine,bug di quel genere di solito vengono risolti nel giro di un paio di giorni con un aggiornamento...

Se lo dici tu allora ci credo.............

quando riproverò ubuntu però svuota i tuoi mp perchè te li riempirò di problemi......;)

chicco83
03-12-2007, 21:41
Se lo dici tu allora ci credo.............

quando riproverò ubuntu però svuota i tuoi mp perchè te li riempirò di problemi......;)
i miei mp sono sempre vuoti... non me li manda mai nessuno... :cry:
:p

RuKa
03-12-2007, 21:44

Probabilmente non hai inteso il senso del mio intervento visto che serviva solo a sottolineare la "grandissima obiettività" di dovella nell'elogiare in qualunque caso vista e "screditare" qualunque altro sistema operativo portando appunto come esempi uno screen di un forum e una schermata vecchia di un anno :)

RoBy46
03-12-2007, 22:04
Io credo che se non si fermiamo facciamo 10000 pagine botta e risposta,comunquesia tenetevi pronti,appena mi faccio il pc nuovo reinstallerò ubuntu o un'altra distro di linux e vi farò per bene le chiappette.... :ciapet: