View Full Version : Ragazzi Mi aiutate?Consilio monitor..
CIaoa tutti ragazzi..dovrei comprare un monitor e finalmente sostituire il mio samsung da 15 pollici:P
Vorrei passare a un 20" o un 22" per poter giocare agli ultimi giochi decentemente con il mio e6400/3ghz e la mia ati1950pro..lo so non a dettagli max..ma almeno decentemente..inoltre volevo poi poter attaccare la PS3 in arivo a natale..
quindi cosa mi consigliate tra questi??
1)HP w2207h
2)Hp w2007h
2)Samsung 2032mw
3)Sansung 2232mw
5) Altre ipotesi???
Grazie
WildBoar
02-12-2007, 13:54
se ci arrivi con il budget e non hai problemi si spazio tanto vale che prendi un 22"...
io ho il primo della lista e con film e giochi è uno spettacolo, non ho la pes3 ma so che ci si puo attaccante anche in 1080p (ovviamente riscalando leggermente l'immagine visto che questi monitor arrivano a 1680x1050 punti)
l'hp è un monitor "glare" cioè lucido (quindi colori più saturi immagini più nitide ma il prezzo da pagare sono anche più riflessi) se lo cerchi "opaco" il migliore con i giochi sembra essere il samsung 226bw se lo trovi con pannello "S" cioè samsung, altrimenti c'è il 2232 con commenti discordanti, e l'lg 226 (brutto, almeno secondo me) ma con un abuona resa.
ciao!
se ci arrivi con il budget e non hai problemi si spazio tanto vale che prendi un 22"...
io ho il primo della lista e con film e giochi è uno spettacolo, non ho la pes3 ma so che ci si puo attaccante anche in 1080p (ovviamente riscalando leggermente l'immagine visto che questi monitor arrivano a 1680x1050 punti)
l'hp è un monitor "glare" cioè lucido (quindi colori più saturi immagini più nitide ma il prezzo da pagare sono anche più riflessi) se lo cerchi "opaco" il migliore con i giochi sembra essere il samsung 226bw se lo trovi con pannello "S" cioè samsung, altrimenti c'è il 2232 con commenti discordanti, e l'lg 226 (brutto, almeno secondo me) ma con un abuona resa.
ciao!
il 226CW è appena migliore del 226BW, almeno confrontando le specifiche
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.