Blame!
02-12-2007, 12:31
Salve a tutti, ho cambiato pc da poco causa rottura scheda madre del mio ottimo athlon 3000 e così ora ho deciso di venderlo. La scheda madre è una asrock NUOVISSIMA di pacca (2 anni di garanzia) che ho comprato apposta per poter vendere il pc, visto che quella vecchia quelli di syspack non te la riparano/cambiano.
Questa invece l'ho comprata dal mio negozio di fiducia di Mestre quindi ha una garanzia "solida".
Ecco il pc:
ATHLON 64 3000
CASE MIDITOWER atx con alimentatore da 450 watt, usb e audio frontali e floppy disk
SCHEDA MADRE AsRock 939NF6G-VSTA con audio (ALC888 audio codec) e video (NVIDIA geforce 6 class graphics) integrati - scontrino e DUE ANNI DI GARANZIA del produttore
1GB RAM ELIXIR DDR 400Mhz (due moduli da 512)
MASTERIZZATORE DVD NEC
HD 160 GB HITACHI (opzionale)
BOX per HD ESTERNO NUOVO (il rimborso della scheda madre vecchia)
220 euro spedizione compresa.
Eventualmente c'e' la possibilità di togliere l'HD se ne avete gia uno e vi posso fare 190 euro spese comprese.
Questa invece l'ho comprata dal mio negozio di fiducia di Mestre quindi ha una garanzia "solida".
Ecco il pc:
ATHLON 64 3000
CASE MIDITOWER atx con alimentatore da 450 watt, usb e audio frontali e floppy disk
SCHEDA MADRE AsRock 939NF6G-VSTA con audio (ALC888 audio codec) e video (NVIDIA geforce 6 class graphics) integrati - scontrino e DUE ANNI DI GARANZIA del produttore
1GB RAM ELIXIR DDR 400Mhz (due moduli da 512)
MASTERIZZATORE DVD NEC
HD 160 GB HITACHI (opzionale)
BOX per HD ESTERNO NUOVO (il rimborso della scheda madre vecchia)
220 euro spedizione compresa.
Eventualmente c'e' la possibilità di togliere l'HD se ne avete gia uno e vi posso fare 190 euro spese comprese.