View Full Version : Alimentatore modulare per Q6600 e 8800GT
Ciao a tutti, ho un hiper 580 modulare che è veramente bello con i suoi cavi blu e i molex rossi :D :D :D
ora probabilmente passando a Q6600 + 8800GT + 2 hd sata2 + dvd e masterizzatore ... l'ali ce la dovrebbe fare benissimo a tenere la configurazione.
Nel caso non ce la facesse mi consigliate un buon alimentatore modulare esteticamente valido come l'hiper ? e naturalmente con un ottima qualità.
Grazie
Non fasciarti la testa prima di essertela rotta, secondo me l'ali regge benissimo i componenti che vuoi installare sul tuo PC, 580 W non sono pochi. Cmq se vuoi essere sicuro vai sul sito del drago con la K, c'è un ottimo programmino per calcolare la potenza dell'alimentatore.
Io con Q6600 occato a 3600 e HD3870 + amenità varie sono rimasto sotto i 400 W di consumo, quindi stai tranquillo.
grazie per i consigli, in effetti avevo specificato che a mia detta reggeva, anche perchè comunque 580W sono tanti... c'è questa corsa pazza ai KW... ma sono padre di famiglia e i costi poi si sentono e non poco !!!!
inoltre ribadisco, forse come qualità non sarà a livelli di tagan e simili, ma è un buon alimentatore e a mio avviso esteticamente non ha molti rivali.
Grazie comunque per i preziosi consigli.
Figurati, cmq se vuoi toglierti ogni dubbio fai il test sul sito del drago con la k, ok? Ciao.
albortola
02-12-2007, 12:50
basta, spero che chiudano la discussione. ce ne sono 46000 uguali.
stesio54
02-12-2007, 13:09
Figurati, cmq se vuoi toglierti ogni dubbio fai il test sul sito del drago con la k, ok? Ciao.
invece che andare ad impelagarsi in un e-shop... http://www.extreme.outervision.com/psucalculator.jsp
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.