fulviettino
02-12-2007, 11:57
Ciao a tutti,
non so se questa sia la sezione giusta ma ci provo...:)
Ho visto sul famoso sito delle aste alcuni oggetti molto carini...
Si tratta di box per hard disk (ci sono sia per hard disk da 2.5 che da 3.5 pata e sata) che hanno la possibilitą di essere collegati al pc per scaricare i dati e poi al televisore per visualizzarli/ascoltarli. Tutti sono dotati anche di telecomando ed alcuni addirittura di display con touchscreen :eek: .
Qualcuno conosce/possiede uno di questi "oggetti"?
E sarebbe in grado di consigliarmene uno buono come rapporto qualitą/prezzo?
Addirittura ne ho visti alcuni che costano meno di 50 euro :wtf: (senza il disco)
Dato che dal vivo non ne ho mai visti mi piacerebbe vederne in qualche negozio e poi eventualmente acquistarli online..
Grazie a tutti!
non so se questa sia la sezione giusta ma ci provo...:)
Ho visto sul famoso sito delle aste alcuni oggetti molto carini...
Si tratta di box per hard disk (ci sono sia per hard disk da 2.5 che da 3.5 pata e sata) che hanno la possibilitą di essere collegati al pc per scaricare i dati e poi al televisore per visualizzarli/ascoltarli. Tutti sono dotati anche di telecomando ed alcuni addirittura di display con touchscreen :eek: .
Qualcuno conosce/possiede uno di questi "oggetti"?
E sarebbe in grado di consigliarmene uno buono come rapporto qualitą/prezzo?
Addirittura ne ho visti alcuni che costano meno di 50 euro :wtf: (senza il disco)
Dato che dal vivo non ne ho mai visti mi piacerebbe vederne in qualche negozio e poi eventualmente acquistarli online..
Grazie a tutti!