View Full Version : Video da youtube?
Maurizio XP
02-12-2007, 12:50
Salve a tutti, finora ho usato areas tube per prendere i video da youtube tuttavia li scarica nella versione a bassa qualità, esiste il modo di scaricarli con qualità maggiore?
prova questo:
https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/3006
PS la qualità credo che sia sempre quella, non è che quando lo scarichi il video riprende le dimensioni con cui è stato uppato!!;)
ciao
Maurizio XP
02-12-2007, 18:24
prova questo:
https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/3006
PS la qualità credo che sia sempre quella, non è che quando lo scarichi il video riprende le dimensioni con cui è stato uppato!!;)
ciao
Ciao, grazie l'avevo provato ma anche lui tira già il formato a risoluzione ridotta
Ciao, grazie l'avevo provato ma anche lui tira già il formato a risoluzione ridotta
ma nessun programma ti scarica il file in alta definizione!! te lo scaricano come lo vedi su youtube!!!
l'unico modo è conoscere chi l'ha uppato e farselo passare in un altro modo;)
ciao
Maurizio XP
02-12-2007, 18:33
ma nessun programma ti scarica il file in alta definizione!! te lo scaricano come lo vedi su youtube!!!
l'unico modo è conoscere chi l'ha uppato e farselo passare in un altro modo;)
ciao
e no, su youtube la dimensione del video è sempre leggermente maggiore di quella che ti scaricano e non capisco perchè
Codename47
02-12-2007, 22:00
e no, su youtube la dimensione del video è sempre leggermente maggiore di quella che ti scaricano e non capisco perchè
Perchè i video una volta uploadati su Youtube vengono riconvertiti con la risoluzione 320x240. La finestra di riproduzione che vedi sul sito è leggermente più grande perchè ingrandisce il video con l'interpolazione. Quindi con programmini ed estensioni varie, puoi scaricare soltanto il file alla risoluzione originale ;)
Maurizio XP
02-12-2007, 23:03
Perchè i video una volta uploadati su Youtube vengono riconvertiti con la risoluzione 320x240. La finestra di riproduzione che vedi sul sito è leggermente più grande perchè ingrandisce il video con l'interpolazione. Quindi con programmini ed estensioni varie, puoi scaricare soltanto il file alla risoluzione originale ;)
grazie per la spiegazione.
E c'è un modo di replicare l'interpolazione?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.