View Full Version : [BO+sped] Mulettino, HD 500GB
genepwnz
02-12-2007, 12:50
Ciao a tutti,
come da oggetto vendo:
n.6 HD SAMSUNG o Hitachi S-ata 3.0, con 16mb di cache, 7200rmp, 500GB
Prezzo: 65€ + SS cad. alucni imbustati altri solo testati, no scontrino
Mulettino composto da:
Case bianco con ali da 450watt, Combo CDRW - DVDROM, 512Mb DDR 333, HD WD da 40GB. AMD 1800+, Geffo 440Mx, mobo K7VTA3 V 8.0
Price blocco: 30€ + SS
Preferisco la consegna a mano in zona BO-MO e dintorni, oppure SS come vi pare.
A voi,
Ciauzz
mpd_psycho
02-12-2007, 12:53
Ciao a tutti,
come da oggetto vendo:
Mulettino composto da:
Case bianco con ali da 450watt, Combo CDRW - DVDROM, 512Mb DDR 333, HD WD da 40GB. AMD 1800+, Geffo 440Mx, mobo K7VTA3 V 8.0
A voi,
Ciauzz
coda+ss per hd seriamente interessato
sono tutti funzionanti
per imbustati intendi ancora nuovi chiusti?
si può avere qualche foto
gio.gianni
02-12-2007, 12:55
Ciao a tutti,
come da oggetto vendo:
Ciauzz
Mi accodo a Manoni per uno di quelli imbustati ....forse due ...
Ciauz
Gianni
Mulettino composto da:
coda
Interessato ad un hitachi
che ne dici di fare 65€ spedito? Ma funzionano sicur?
Ciao e buona domenica
Zer0seven
02-12-2007, 12:57
coda anche io per un samsung
stessa domanda siamo si curi che vadano???
genepwnz
02-12-2007, 12:58
no sconti!
allora mi sembra 3 samsun son imbustati 1 samsung no 1 hitachi sì e l'altro no
quelli nn imbustati hanno tipa 3 ore al max di vita.
perfettamente funzionanti.
se me ne prendete 4 regalo ss in J+3
ABCcletta
02-12-2007, 13:05
Mi accodo per il muletto.
Ho da chiederti le seguenti cose:
1) Si possono montare hard disk di grosse dimensioni (tipo quelli che vendi) su quella scheda madre vero?
2) Io sarò a Bologna il 14 e il 15 dicembre. E' un problema per te aspettare quel giorno se ti assicuro l'acquisto? Tengo a precisare che se te lo confermo, lo prendo, non è mia intenzione farti perdere tempo.
mpd_psycho
02-12-2007, 13:06
pure io forse 2 imbustati
chiedo sempre una foto
genepwnz
02-12-2007, 13:08
Mi accodo per il muletto.
Ho da chiederti le seguenti cose:
1) Si possono montare hard disk di grosse dimensioni (tipo quelli che vendi) su quella scheda madre vero?
2) Io sarò a Bologna il 14 e il 15 dicembre. E' un problema per te aspettare quel giorno se ti assicuro l'acquisto? Tengo a precisare che se te lo confermo, lo prendo, non è mia intenzione farti perdere tempo.
gli hd sono s-ata la mobo ha solo il controller IDE quindi nada
Coda per il muletto e forse per un hard disk, ma pagamento post-prova!
ittogami17
02-12-2007, 13:08
coda per un Hd a mano, fammi sapere in pvt dove e quando
grazie
genepwnz
02-12-2007, 13:09
pure io forse 2 imbustati
chiedo sempre una foto
una foto di cosa ? è un normale hd da 500hd imbustato con la sua plastichina argentata! al max ti do il seriale se vuoi...
genepwnz
Coda per il blocco, ma pagamento post-prova!
sì certo...
genepwnz
coda per un Hd a mano, fammi sapere in pvt dove e quando
grazie
anche domani per me va bene...dimmi tu dove e quando..io son appena fuori bologna...ci sentiam in pvt
ABCcletta
02-12-2007, 13:10
gli hd sono s-ata la mobo ha solo il controller IDE quindi nada
No lo so, figurati, chiedevo solo se gli hard disk grandi sono supportati (mi riferivo ai tuoi come dimensioni). Comunque mi daresti risposta sul quesito che ti ho posto?
mpd_psycho
02-12-2007, 13:11
allora manda seriale :D
per me comunque ci si può mettere daccordo per mp per pagamento e tutto il resto
sì certo...
Era ironico forse?
genepwnz
02-12-2007, 13:15
No lo so, figurati, chiedevo solo se gli hard disk grandi sono supportati (mi riferivo ai tuoi come dimensioni). Comunque mi daresti risposta sul quesito che ti ho posto?
boh non lo so...non ho idea di quanto supporta in dimensioni..magari dai un occhio sul sito delal mobo...no problem per il 14-15 dicembre, però metà me lo versi prima :)
@ mpd_psycho
ok doma appena rientro in ufficio mando seriale sia dei samsung che hitachi
ittogami17
02-12-2007, 13:26
anche domani per me va bene...dimmi tu dove e quando..io son appena fuori bologna...ci sentiam in pvt
ok ti mando pvt
noshalans
02-12-2007, 13:29
è ancora disponibile un hard disk?
se si coda, ti faccio sapere questa sera..
coda per 2 hard disk fammi sapere cosa è rimasto
sì certo...
Ti ho gentilmente chiesto se era possibile avere, ovviamente rispettando la coda, il muletto e forse un hard disk! E non ho capito il tuo "si certo...". Puoi rispondermi, cortesemente? Grazie...
ABCcletta
02-12-2007, 13:40
boh non lo so...non ho idea di quanto supporta in dimensioni..magari dai un occhio sul sito delal mobo...no problem per il 14-15 dicembre, però metà me lo versi prima :)
Perfetto. Ti do conferma entro stasera, credo comunque che non debbano esserci problemi.
* EDIT * Come non detto, messaggio cancellato, scusate ;)
coda muletto se ancora disponibile...
coda hard disk samsung modello preciso?
gio.gianni
02-12-2007, 14:57
Inserisci la coda ....cosi' sappiamo come siamo messi
Ciao
Gianni
83darking83
02-12-2007, 15:43
coda per uno con consegna a mano
crespo80
02-12-2007, 15:53
coda a mano per muletto e un hard disk samsung imbustato, se c'è
ABCcletta
02-12-2007, 16:16
Ok, ti posso confermare il muletto. Mi assicuri che funziona tutto perfettamente e che è completo per un uso immediato (nel senso che quando mi arriva, lo accendo e lo metto in funzione subito)? Se si, mandami postepay in pvt :)
coda x 2 hd uguali (mi servono x raid) a mano :)
ps. sono sata1 o sata2?
genepwnz
02-12-2007, 21:39
domani posto i seriali e faccio ordine in coda :)
Io mi metto in coda poi si vedrà...:read:
Interessato al muletto e a 1 hd 500 gb...
quando puoi e viene il mio turno passami i dati in pvt (anche il tel) così ti chiamo e ci mettiamo daccordo per la sped...salut
Coda per un HD
Eventualmente scambi con qualcosa ?
Umberto77
02-12-2007, 23:07
codissima samsung se t166 perpendicular writing
pierluigi86
02-12-2007, 23:39
coda per hard disk
coda per 1 hd a mano anche oggi. :) nell'ovvio rispetto code.
se scambi con hw te ne piglio anche di piu.
quando tocca a me pvt e ci mettiamo d'accordo.
Coda per piu' HD , preferibilmente Hitachi ed imbustati.
Consegna a manina ovviamente.
Attendo lista della coda con consegna a mano.
Ciao Fabrizio
cicciopalla
03-12-2007, 11:09
coda HD se rimane qualcosa :D
Lucchericcio
03-12-2007, 11:18
Sono in attesa di info via MP...ieri sera nn ti sei fatto più sentire :-)
coda muletto pagamento anche immediato..
CabALiSt
03-12-2007, 11:34
Coda per un hd dovessero avanzare! :p
Ciao.
Aggiorno la mia richiesta e messa in coda.
Alla fine ho fatto i conti e non mi serve solo qualche HD, ma bensi' tutti.
Quindi confermo:
Ritiro a mano per blocco completo degli HD con ritiro a mano.
Alla fine li prendo tutti e non solo qualcuno :D .
Attendo aggiornamento coda
Ciao Fabrizio
adesso rimaniamo in attesa del venditore :)
volevo dire solo che tra le regole di vendita c'é la consegna a mano e non la precedenza al blocco (anche se immagino che il venditore preferisca vendere il blocco! :D)
Quindi le precedenze vengono date in base all'ordine cronologico dei post.
Io rimango in attesa di news dal venditore accodato x 2 hd sata 1 o 2 stessa marca con consegna a mano.
Lucchericcio
03-12-2007, 16:07
HAI LA CASELLA PIENA!
NN RIESCO A MANDARTI IL PM DI CONFERMA!
ABCcletta
03-12-2007, 17:06
HAI LA CASELLA PIENA!
NN RIESCO A MANDARTI IL PM DI CONFERMA!
Scusa ma non ti vedo in coda per nulla... Si tratta privatamente? :rolleyes:
E' possibile fare un riepilogo delle code ?
Lucchericcio
03-12-2007, 18:50
Scusa ma non ti vedo in coda per nulla... Si tratta privatamente? :rolleyes:
Ma va mi sto solo informando...
Dante1982
03-12-2007, 18:58
coda a mano per i 6 hd.
Confermo dopo che posti i seriali.
manda pm se tocca a me
mpd_psycho
03-12-2007, 19:46
coda a mano per i 6 hd.
Confermo dopo che posti i seriali.
manda pm se tocca a me
sono stato il primo a postare e a mettermi in coda :read:
nn fate gli ingordi
almeno lasciatemene uno :D
sono stato il primo a postare e a mettermi in coda :read:
nn fate gli ingordi
almeno lasciatemene uno :D
tanto qua il venditore non esiste... regna l'anarchia :D
anzi, chi è sto lucchericcio?? :mbe:
a me sembra che i doppi account non siano ammessi... devo segnalare
Lucchericcio
04-12-2007, 12:16
anzi, chi è sto lucchericcio?? :mbe:
a me sembra che i doppi account non siano ammessi... devo segnalare
Ma quale doppio account???
Ma cosa devi segnalare scusa???
Ti querelo se millanti ancora cose nn vere...
Tu si pazz'!
ABCcletta
04-12-2007, 12:34
Ma quale doppio account???
Ma cosa devi segnalare scusa???
Ti querelo se millanti ancora cose nn vere...
Tu si pazz'!
Sei venuto sul thread di vendita evidenziando il fatto che stai trattando privatamente. Credo e spero tu venga sospeso dal forum...
Lucchericcio
04-12-2007, 13:04
Sei venuto sul thread di vendita evidenziando il fatto che stai trattando privatamente. Credo e spero tu venga sospeso dal forum...
Ho segnalato solo che nn riuscivo a mandare MP...
E lo volevo fare solo per chiedere in modo veloce se erano disponibili altri hd...
Spera quello che vuoi...nn è mio interesse...
@ lucchericcio
il malinteso nasce dal fatto che ho male interpretato lo scambio di battute che avete avuto tu l'utente ABCcletta. quindi ammetto di aver sbagliato a segnalarti, e mi scuso per questo.
rimane il fatto che hai tenuto un comportamento poco limpido, come ha evidenziato ABCcletta.
ora credo sia meglio evitare di sporcare ulteriormente il thread di vendita.
Lucchericcio
04-12-2007, 14:00
@ lucchericcio
il malinteso nasce dal fatto che ho male interpretato lo scambio di battute che avete avuto tu l'utente ABCcletta. quindi ammetto di aver sbagliato a segnalarti, e mi scuso per questo.
rimane il fatto che hai tenuto un comportamento poco limpido, come ha evidenziato ABCcletta.
ora credo sia meglio evitare di sporcare ulteriormente il thread di vendita.
Ricevuto...passo e chiudo...
bigboris
04-12-2007, 14:05
coda a mano per un Hard Disk, se ancora disponibile!
Sacro Gemini
04-12-2007, 19:44
Coda per muletto, sono di Bologna, lo prendo immediatamente anche a 35 euro!
gio.gianni
04-12-2007, 22:00
ma il venditore?
Mi sa che gli HD sono gia' andati ...senza coda ...
Vabbè ......:(
Coda per il muletto e forse per un hard disk, ma pagamento post-prova!
sì certo...
Era ironico forse?
Ti ho gentilmente chiesto se era possibile avere, ovviamente rispettando la coda, il muletto e forse un hard disk! E non ho capito il tuo "si certo...". Puoi rispondermi, cortesemente? Grazie...
Sono il solito malfidato, ma se uno con 100 messaggi propone cose in vendita estremamente vantaggiose, è meglio stare molto attenti...
cicciopalla
04-12-2007, 22:16
oh ma allora sti HD ci sono o no? si può stilare una coda?
che il venditore per favore metta a posto questo thread che sta diventando peggio di quella della 8800gt :rolleyes:
ABCcletta
04-12-2007, 22:56
oh ma allora sti HD ci sono o no? si può stilare una coda?
che il venditore per favore metta a posto questo thread che sta diventando peggio di quella della 8800gt :rolleyes:
Ormai è l'anarchia. C'è gente che offre persino più del prezzo di vendita...
-andrea-
04-12-2007, 23:04
coda x hd
Forse i moderatori dovrebbero intervenire :huh:.
Oramai il forum e' frequentato da gente che non rispetta alcuna regola.....
Credo che il venditore abbia fatto gli affari suoi vendendo gia' tutto chissa' a chi e dove, senza rispettare regole :read: .
Qui comincia a mancare il rispetto del convivere in una comunita'.... ma tant'e' nel ns "bel paese :oink: " questo non fa piu' notizia :doh: ;
anzi ci si meraviglia del contrario :eek: .
Soliti italioti :ciapet:
Ciao Fabrizio
ma siete fuori di testa???:mbe:
IN UN THREAD DI VENDITA SI POSTA PER LA CODA E SI CHIEDONO INFO SUL MATERIALE IN VENDITA NON PENSO CHE SI DEBBA SPAMMARE IN QUESTO MODO!
L'EDUCAZIONE SI DIMOSTRA ANCHE IN QUESTE COSE.
A questo punto genepwnz ti conviene chiedere l'intervento di un moderatore per far chiudere e aprire un nuovo thread.
ps.Fabbry il venditore é molto serio quindi fidatevi di lui.
ps.Fabbry il venditore é molto serio quindi fidatevi di lui.
Io do' credito e fiducia a tutti....
Il problema e' che come detto vedo molto spesso e sempre piu' frequentemente il non rispetto delle regole.... per cui vedendo poki post di questo venditore, vedendo che non si fa vivo nello stilare le code nonostante le numerosissime offerte... mi sia concesso di poter pensare quantomeno che ....
Se tu conosci il venditore e dici che e' serio non ho motivo di mettere in discussione ne' la tua affermazione, ne' tantomeno il venditore.
Rimango in attesa fiducioso
Ciao Fabrizio
perfetto :)
Sarà mia premura contattarlo ;)
opendoor
05-12-2007, 14:01
coda per blocco muletto a mano
-andrea-
05-12-2007, 16:36
coda muletto + un hd
Lucchericcio
05-12-2007, 17:16
Coda per una coda...
pierluigi86
05-12-2007, 19:23
scusate il venditore dove sta?
googleM&A
05-12-2007, 19:28
credo sia inpossibile .. ma se sono rimasti 2 hd io li prendo...
Lucchericcio
06-12-2007, 16:27
scusate il venditore dove sta?
Suppongo sia deceduto...
Io rispetto il pensiero e le affermazioni di ale83, ma la situazione sta degenerando e il venditore sta continuando a perdere punti, nonstante il suo supporto...
-andrea-
06-12-2007, 20:39
Suppongo sia deceduto...
dai nn essere cosi pessimista probabilmente avra qualke impegno urgente...........
.........
.....
..
...
......
.
..
.
--------------------------------------------
:fiufiu:
Nonostante la buona pazienza e la fiducia riposta....
devo dire che questa trattativa e' una buffonata bella e buona.
Ciao Fabrizio
Lucchericcio
08-12-2007, 17:44
dai nn essere cosi pessimista probabilmente avra qualke impegno urgente...........
.........
.....
..
...
......
.
..
.
--------------------------------------------
:fiufiu:
Purtroppo avevo ragione io...l'uomo con la falce ha preso il sopravvento!
:D
ABCcletta
08-12-2007, 17:58
Ad ogni modo non posta dal 2 dicembre, credo abbia avuto qualche problema. Spero solo di riuscire a sentirlo entro il 13 per accordarci...
in coda per un hd da 500gb
azz leggo ora gli aggiornamenti... condoglianze per il venditore...
Speriamo si faccia vivo... :)
ABCcletta
12-12-2007, 19:27
Niente da fare... Mi dispiace per il venditore se è stato impossibilitato in qualche modo, tutto questo tempo mi fa pensare a qualcosa di grave (non voglio pensare alla malafede dato che non posta da quando ha creato il thread, quasi).
Ad ogni modo, io sarò a Bologna in questi giorni, ti lascio il cellulare in pvt. Se non ti fai vivo in tempo e lo fai sul thread al mio ritorno gradirei avere la precedenza con spedizione vista la situazione.
genepwnz
13-12-2007, 09:37
Suppongo sia deceduto...
sai che sei proprio simpatico ??
mi scuso con tutti ma son dovuto partire urgentemente per lavoro e quindi non ho avuto modo di seguire il 3d.
buffonata non credo proprio visto che con alcuni ragazzi ho concluso e sono stati pure molto soddisfatti :)
chiedo ai mod di chiudere questo 3d abbastanza intasato e intanto ne riapro un altro.
Grazie e scusate per il disagio
mi scuso con tutti ma son dovuto partire urgentemente per lavoro e quindi non ho avuto modo di seguire il 3d.
buffonata non credo proprio visto che con alcuni ragazzi ho concluso e sono stati pure molto soddisfatti :)
chiedo ai mod di chiudere questo 3d abbastanza intasato e intanto ne riapro un altro.
ciao volevo chiederti se nel nuovo 3d mantieni le code..oppure no.
cmq mia proposta sempre valida = coda per tutti HD piu muletto oppure solo tutti gli hd
mi metto in coda anche io per due hitachi
bhe mi metto anche io in coda per un 500gb
vorrei che mantenessi l'ordine della coda e la pubblicassi per chiarezza. poi potresti scrivere qui l'indirizzo di un eventuale nuovo thread? grazie
gonfaloniere
13-12-2007, 12:44
Aspettiamo il nuovo annuncio di vendita...in ogni caso mi metto in coda per un hd Samsung da 500GB con garanzia se è il modello (come immagino) T166.
maurifont
13-12-2007, 12:50
in coda per uno a mano
-andrea-
13-12-2007, 14:02
situazione code?
ABCcletta
17-12-2007, 00:59
Si vabeh non hai avuto la decenza di contattarmi dopo i pvt che ti avevo inviato. Non vedo neanche il nuovo thread, ma ne vedo un altro in cui vendi oggetti diversi. Suppongo che questi siano andati al miglior offerente, quindi segnalo ai moderatori...
aspetto dal venditore delucidazioni in merito.
Lucchericcio
27-12-2007, 20:09
Infatti ti sei rivelato un ridicolo pallonaro...
Infatti ti sei rivelato un ridicolo pallonaro...
e alla fine gli hanno dato solo 10gg di sospensione.... :( quello che fa specie e come le persone che hanno hw da smerciare non sanno gestirselo.
ragazzi invece di continuare con degli unitili flame...prima di postare controllate perché é stato sospeso. :O
La sospensione di 10gg non é avvenuta per questa vendita, e soprattutto evitate di dare aggettivi poco graditi.
ragazzi invece di continuare con degli unitili flame...prima di postare controllate perché é stato sospeso. :O
La sospensione di 10gg non é avvenuta per questa vendita, e soprattutto evitate di dare aggettivi poco graditi.
qui nessuno fa flame, diciamo quello che pensiamo su una persona che non si è comportata correttamente non si può?
mi vuoi venire a dire che anche in questo forum uno non è libero di dire ciò che pensa e deve soltanto subire??????? naaaaa
dai non mi togliere anche questa....
Uno può dire ciò che pensa, ma essendo una vendita ed essendo intervenuto un moderatore direi che la parola spetta a lui.
Secondo me é inutile continuare a postare a meno che qualcuno sia rimasto truffato dal venditore, cosa che non mi sembra.
Ci tenevo a precisare anche x il fatto della sospensione, non'é avvenuta a causa di questa vendita.
ABCcletta
28-12-2007, 12:30
Uno può dire ciò che pensa, ma essendo una vendita ed essendo intervenuto un moderatore direi che la parola spetta a lui.
Secondo me é inutile continuare a postare a meno che qualcuno sia rimasto truffato dal venditore, cosa che non mi sembra.
Ci tenevo a precisare anche x il fatto della sospensione, non'é avvenuta a causa di questa vendita.
La sospensione è avvenuta ANCHE a causa di questa vendita. Purtroppo è inutile che difendi il venditore che magari con te ha fatto il buono, dato che in due thread di vendita si è comportato come non dovrebbe un serio utente del mercatino. Trattative private, giorni infiniti di attesa, code scavalcate, bugie, lol dimmi tu come fai a difendere un venditore del genere...
La sospensione è avvenuta ANCHE a causa di questa vendita. Purtroppo è inutile che difendi il venditore che magari con te ha fatto il buono, dato che in due thread di vendita si è comportato come non dovrebbe un serio utente del mercatino. Trattative private, giorni infiniti di attesa, code scavalcate, bugie, lol dimmi tu come fai a difendere un venditore del genere...
PAROlE SANTE... :)
qualcuno ha notizie/informazioni sul fantomatico negozio di tale utente genepwnz ?
sto aspettando un lcd da 17"...ma continuava a rimandare..ora mi dice di essere in ferie...:mad:
ieri si è ripresentato sul forum ignorando tutti i pvt/mail eccetera con ancora i miei soldi in tasca ed un monitor ancora da spedire!!
Praetoriano
09-01-2008, 12:54
Ci sono ancora hd 500 gb disponibili?
in tal caso coda x 1
ABCcletta
09-01-2008, 14:02
ieri si è ripresentato sul forum ignorando tutti i pvt/mail eccetera con ancora i miei soldi in tasca ed un monitor ancora da spedire!!
Contatta i moderatori e fai prendere nuovamente provvedimenti. Se non si fa vivo e hai i suoi dati ricorda che ci sono i carabinieri.
Lucchericcio
10-01-2008, 20:33
Ci sono ancora hd 500 gb disponibili?
in tal caso coda x 1
Ahah
Mulettino composto da:
coda, di dove sei?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.