PDA

View Full Version : Vista 64 e iTunes

azarius
02-12-2007, 12:50
Salve ho un problema con itunes.Ho acquistato un ipod e ho installato iTunes dal sito della Apple.

Quando inserisco l'ipod mi dice di scaricare la versione di iTunes a 64 bit.Solo che io non lo trovo da nessuna parte ne ho trovato altre persone con problemi del genere :cry:

Vista ha tutti gli aggiornamenti installati e itunes è la 7.5

Confido in un vostro aiuto

:dissident:
02-12-2007, 13:29
strano, a me va tranquillamente :confused:

azarius
02-12-2007, 13:32
è questo che fa strano anche a me...non ho trovato in giro problemi del genere.

Help...:cry:

L'ipod è un touch...non credo cambi qualcosa.

Tu hai vista 64 e hai scaricato itunes normalmente dal sito?

:dissident:
02-12-2007, 13:36
l'unica cosa che ho trovato sul supporto apple è questa:

Windows Vista

You can find this by choosing Start > Control Panels > System. Look for an identifier in the window that appears that says "system type", see if the value says "64 bit edition" (32-bit edition is supported, 64 is not).

acitre
02-12-2007, 13:39
Anch'io ho vista 64 e itunes normale e funziona... Mi dà un'errore che non trova i driver del cd e non posso importare ma a parte quello è ok.

Comunque devono darsi una svegliata perchè itunes per windows fa veramente cagare. Ok farsi la guerra tra colossi ma perchè dobbiamo rimetterci noi che compriamo prodotti apple? Facessero gli ipod solo per mac allora.

azarius
02-12-2007, 15:06
iTunes funziona,non funziona quando metto l'ipod nell'usb.Non me lo riconosce.

Mi dice di installare iTunes versione a 64bit?!

Io vorrei sapere se altre persone che hanno vista 64 e un ipod se riescono a collegarlo e a metterci su le canzoni....

Erian Algard
02-12-2007, 15:23
A me non fa importare i brani....mi dice ogni volta che lo avvio che è installato male:confused: ...reinstallo e di nuovo la stessa cosa....mah....