Remoz
02-12-2007, 11:49
Ciao, sto cercando da giorni di fare in modo che php riesca ad aprire un'applicazione qualsiasi (ad es. notepad, word, ecc..) nello stesso modo in cui sarebbe cliccando il link da windows... Ovvero aprire l'applicazione in modo "visibile"...
Invece sono riuscito solamente a far partire il processo, ma senza output a video..
Ho anche cambiato l'impostazione del servizio Apache 2.2 dandogli il permesso di interagire con il desktop, ho riavviato il servizio, ho riavviato il pc, ma nulla, partono i processi, ma non l'applicazione intera...
Dove sbaglio? Come comandi php ne ho provati diversi, ma quello pił versatile mi sembra essere:
$WshShell = new COM("WScript.Shell");
$oExec = $WshShell->Run("notepad.exe", 3, true);
solo che ovviamente a video, del notepad neanche l'ombra! :doh:
Sono su Windows Vista, e uso XAMPP, il problema potrebbe dipendere da Vista?
Grazie a tutti, ciao!
Roberto
Invece sono riuscito solamente a far partire il processo, ma senza output a video..
Ho anche cambiato l'impostazione del servizio Apache 2.2 dandogli il permesso di interagire con il desktop, ho riavviato il servizio, ho riavviato il pc, ma nulla, partono i processi, ma non l'applicazione intera...
Dove sbaglio? Come comandi php ne ho provati diversi, ma quello pił versatile mi sembra essere:
$WshShell = new COM("WScript.Shell");
$oExec = $WshShell->Run("notepad.exe", 3, true);
solo che ovviamente a video, del notepad neanche l'ombra! :doh:
Sono su Windows Vista, e uso XAMPP, il problema potrebbe dipendere da Vista?
Grazie a tutti, ciao!
Roberto