PDA

View Full Version : svchost.exe e NOD32

asapura
02-12-2007, 11:14
ragazzi....ma come faccio a non fare + comparire il messaggio di nod32 che mi dice sono infetto da svchost.exe???

so che non è un virus, ma è un file di sistema...

come faccio:muro:

Riverside
02-12-2007, 11:29
...... nod32 che mi dice sono infetto da svchost.exe??? so che non è un virus, ma è un file di sistema...
:nonsifa: mica vero: dove è, esattamente, localizzato quel svchost.exe che viene rilevato da Nod32?

asapura
02-12-2007, 12:19
il file si trova nella cartella Windows........ho appena formattatato (perke ho cambiato harddisk) e reinstallato winxp, sp1, antivir ecc....

non è un virus....

voglio solo eliminare quel messaggio......

Riverside
02-12-2007, 15:00
il file si trova nella cartella Windows........ ho appena formattatato (perke ho cambiato harddisk) e reinstallato winxp, sp1, antivir ecc.... non è un virus....voglio solo eliminare quel messaggio......
Ah certo, trovandosi nella cartella Windows ne sappiamo molto di più .... quale esattamente?.
SP1? eccezionale :cool: io aggiornerei, e di corsa, il sistema al SP2 (senza contare tutti gli atri aggiornamenti che dovrai effettuare).
Vuoi solo eliminare il messaggio? ....... e dove sta il problema .... rimuovi il virus (o meglio, i diversi virus che avrai preso) ed hai risolto la questione.
Sei ancora convinto che non sia un virus?.
Ciao.

riazzituoi
02-12-2007, 17:47
.

xcdegasp
03-12-2007, 07:29
ragazzi....ma come faccio a non fare + comparire il messaggio di nod32 che mi dice sono infetto da svchost.exe???

so che non è un virus, ma è un file di sistema...

come faccio:muro:

magari usare l'area più idone potrebbe esssere un inizio positivo :D

spostato!