PDA

View Full Version : Mi serve aiuto!!!!!

gesy
02-12-2007, 10:47
Sono nuova e mi sono iscritta xè ho urgente bisogno di aiuto e vi sarei grata tantissimo se mi aiutate a risolvere qsto problema.
Ho una videocamera Sony digital8 dcr-trv255e da un anno e avevo installato il programmo sul mio pc per poter scaricare i video.Fino ad 1anno fa funzionava perfettamente, il m io pc rilevava l'hardware ma ora non più e non riesco a risolvere e capire il problema.Quando collego la videocamera col cavetto usb in dotazione si apre la finestra per l'installazione guidata del nuovo hardware chiedendomi di inserire il cd,e lo inserisco e parte la ricerca,di seguito mi esce il seguente messaggio:"il seguente hardware è gia installato selezionare dall'elenco una periferica hardware installata e scegliere avanti...."sotto c'è un elenco di hardware tra cui USB Device con un punto esclamativo giallo e poi aggiungi nuova periferica hardware.Se clicco su usb device e clicco avanti mi dice"i driver della periferica non sono stati installati(codice 28);se clicco su aggiungi nuova periferica hardware mi fa un'altra ricerca, mi esce un elenco con tutti gli hardware sul pc ma non so che cliccare!
ho aggiornato i driver dal sito della sony ma nn riesco a capire il problema qual'è e come devo risolverlo.
Devo scricare un video che sta su nastro della videocamera sul pc entro oggi.Datemi un aiuto....non so se è il forum giusto...ditemi ke devo fare!!!

raffaele1978
02-12-2007, 10:50
Non è il thread giusto, però ti do ugualmente il mio consiglio: prova a disinstallare il software della tua video-camera e a rifare dall'inizio l'installazione.
Dopo avere disinstallato, usa ccleaner per pulire il registro e, dopo, procedi alla nuova installazione!;)

gesy
02-12-2007, 10:56
ho gia disistallato il software 2 volte e reistallato ma nulla. qual'è il forum giusto?

raffaele1978
02-12-2007, 11:01
Allora prova qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?s=&daysprune=&f=29

gesy
02-12-2007, 11:07
grazie

raffaele1978
02-12-2007, 11:21
grazie
Di nulla;)