PDA

View Full Version : Upgrade telecom varie offerte alice

Abdujaparov
02-12-2007, 08:03
Salve a tutti, fino a qualche tempo fa avevo in casa alice flat quella da 4mbps a 36 euro (o giù di lì non ricordo di preciso) al mese. Da un pò di tempo la telecom ha cominciato a fare upgrade di banda passando la linee a 2mbps a 7 la mia che era da 4 a quanto dovrebbe essere passata?
Il mio router continua a darmi la linea a 4, questo è dovuto al mio router (che non è un router telecom ma un netgear dg834g) o è problema della telecom?
Ho visto che tutti i miei amici con linea a 20 hanno i router pirelli della telecom, per arrivare a quella velocità è indispensabile quel router o basta un router adsl2/adsl2+ compatibile?
Grazie a tutti, ciao ciao.

Abdujaparov
03-12-2007, 14:09
Perchè vedo che mettono i router di alice con la scheda con chiavi di criptazione fisse e nome della rete fisso e la cosa mi stranizza un pò anche perchè il loro modem pirelli non mi piace proprio e vorrei utilizzarne uno per gli affari miei.
Per alice home tv devo utilizzare per forza il loro router o posso attaccare liberamente il loro decoder al mio router?
Grazie, ciao ciao.

mavelot
03-12-2007, 16:36
Che io sappia per la HomeTV o per il Voip con Alice devi per forza usare quella merda che ti danno loro.

Se vuoi usare il tuo router devi comprare solo la linea ADSL senza alcun prodotto