PDA

View Full Version : PENTIUM 3.4 GHZ 550 800 MHZ SOPPORTA VISTA 64 BIT???HELP

NICOS
02-12-2007, 08:03
Salve a tutti ragazzi informatici...io sono un pò indietro con le informazioni e con il sito...magari qualcuno può sicuramente aiutarmi?!?!:help:
Il processore che ho io come da titolo un pentium 3.4 ghz 550 800 mhz PUO' SOPPORTARE L'ARCHITETTURA A 64 BIT???:( :(
Sto praticamente aggiornando il mio pc a partire dal sistema operativo a 64 bit poichè possiedo 4 giga da sfruttare e disco scsi,ma se il processore andava bene erano soldi risparmiati che al momento....va beh lasciamo stare!!!

QUALCUNO ANZI IN TANTI MI DATE UNA RISPOSTA???

Ringrazio anticipatamente!!!

NICOS
02-12-2007, 10:58
beh non rispondete in troppi,altrimenti non capisco!!!

ho bisogno una mano per favore....GRAZIE

Teo__90
02-12-2007, 11:24
x il tuo p4 550 supporta la tecnologia a 64 bit quindi non ci dovrebbero essere problemi...

[OT]
x il tuo secondo messaggio...non so se considerarlo o no un up...comunque penso che potevi avere anke 1 po di pazienza dato ke erano passate solo 2 ore da tuo primo post che hai messo alle 9 di mattina e per di + di domenica...
[fine OT]

NICOS
02-12-2007, 11:34
x il tuo p4 550 supporta la tecnologia a 64 bit quindi non ci dovrebbero essere problemi...

[OT]
x il tuo secondo messaggio...non so se considerarlo o no un up...comunque penso che potevi avere anke 1 po di pazienza dato ke erano passate solo 2 ore da tuo primo post che hai messo alle 9 di mattina e per di + di domenica...
[fine OT]

GRAZIE..PRENDO IN CONSIDERAZIONE SOLO LA SUA PRIMA RISPOSTA!!!

black92
02-12-2007, 13:23
GRAZIE..PRENDO IN CONSIDERAZIONE SOLO LA SUA PRIMA RISPOSTA!!!

bè, invece sbagli, perchè la prossima volta non penso che qualche mod tolleri sempre up ogni due ore :)

NICOS
02-12-2007, 14:12
bè, invece sbagli, perchè la prossima volta non penso che qualche mod tolleri sempre up ogni due ore :)

Ma rispondete piuttosto sulla domanda e non sulla mia ironia o UP come lo interpretate voi...adesso rispondete tutti su sto up?voleva essere solo una battuta scherzosa,come tanti scrivono quando hanno bisogno una mano su quello che stanno per fare...io oggi sto per prendere la roba adatta per fare un pc nuovo come descritto sopra e pensavo passasse un po prima che qualcuno rispondesse!!!ditemi piuttosto sul processore e basta con sto UP...non era una presa in giro a nessuno!!!

macerf900
02-12-2007, 17:34
Il fatto è che sull'UP c'è un regolamento ben preciso...non più di uno al giorno compresa l'apertura del thread...:read:

Il fatto che nessuno ti risponda con celerità non significa che stai sulle xxxx a tutti oppure nessuno sappia che cosa risponderti...qui siamo su un forum, un posto virtuale dove la gente si aiuta e si confronta continuamente...ma nessuno "DEVE" qualcosa a nessuno qui...quindi devi avere un pochino di pazienza se le tue problematiche non vengono affrontate immediatamente da qualche utente...

Per finire, il tuo...problema: penso che sul sito Intel ci sia una chiara documentazione sul fatto che il tuo procio sfrutti o no l'architettura a 64 bit...basta guardare...e comunque si scrive SUPPORTA e non SOPPORTA....

Praetoriano
03-12-2007, 12:31
mi sembra che solo la serie 6xx supporti i 64bit, cmq scarica cpu-z e guarda se tra le istruzioni c'è EMT64, in quel caso lo supporta, altrimenti no.