View Full Version : strana cosa...
xNATHANx
02-12-2007, 07:48
ho bruciato il processore:( allora decido di cambiare mobo e procio ..... l hd è buono e lo rimetto su .....ovviamente non parte (scheda made asus quella nuova mentre prima era su una intel) ...decido di ripristinare faccio boot con cd xp... premo r per ripristinare ... mi chiede quale voglio ripristinare(ne ho solo 1) quindi premo 1 ...mi chiede pa password....mmm:confused: ....io non ho la password...se remo invio annullo e torna al pronto c:\windows .:doh: ...
che fARE?:confused: IO SONO PER TIRARE UNA TESTATA AL PC:muro:
consigli migliori dei miei...?......:p
killer queen
02-12-2007, 11:42
forze windows ha trovato una configurazione hardware diversa!
in mod provvisoria entra???
Qui potresti trovare delle informazioni su come risolvere:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1593601
xNATHANx
03-12-2007, 10:06
nemmeno in provvisoriaq funzia ma voglio provare con un sistema che mi hanno suggerito....
con un prog eliminare i collegamenti a qualsiasi driver e poi rimontare...
killer queen
03-12-2007, 16:21
prova e poi dicci se va! ;)
xNATHANx
04-12-2007, 08:06
signori miei ho risolto !
ho preso imprestito dal mio negozio di fiducia un procio p4 3gh poi ho montato al volo un pc di recupero con la sua veccia scheda madre ho resettato il bios ...ho fatto ripartire il vecchio hd ... poi appena entrato co preso i file gnerigi dei driver dal disco di xp originale.... poi li ho copiati nella cartella windows\system32\driver
poi ho modificato i registri ho spendo il pc....
...ho rimesso l hd nel nuovo pc e....e.... via è partito!!!!:cool: :cool:
ora funzia perfetto....
ovviamento rendendo neutro l hd ho dovuto reinstallare tutti i drive .... roba da poco avendo risolto.....
Ma non facevi prima a formattare?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.