PDA

View Full Version : [napoli]s3+ pc3200 ddr400


-fumato-
02-12-2007, 00:37
vendo 3 moduli da 512 a 40 euro
solo a mano x napoli
non chiedetemi sconti

-fumato-
02-12-2007, 22:12
:)

bottoni
02-12-2007, 22:23
devi fa un solo up al giorno cmq di che parte di napoli sei fammi sape per un eventuale scambio a mano ....se c'è poi garanzia residua e se è possibile uno sconto ciao

AMDman
02-12-2007, 22:24
in coda a mano a napoli

teresailli
02-12-2007, 22:25
coda a mano

En3rGiE
02-12-2007, 22:29
coda a mano se scambi con qualcosa (hard disk in particolare)

-fumato-
02-12-2007, 22:37
devi fa un solo up al giorno cmq di che parte di napoli sei fammi sape per un eventuale scambio a mano ....se c'è poi garanzia residua e se è possibile uno sconto ciao

per up o sgarrato di qualche ora
per la garanzia non so se si puo ancora lo scontrino x adesso non lo trovo
il prezzo e piu che onesto
per meno ne faccio un quadretto:)
capodichino

bottoni
03-12-2007, 08:49
per up o sgarrato di qualche ora
per la garanzia non so se si puo ancora lo scontrino x adesso non lo trovo
il prezzo e piu che onesto
per meno ne faccio un quadretto:)
capodichino

allora se trovi lo scontrino dammi un fischio ...

un quadretto ? :D

-fumato-
03-12-2007, 21:45
:mc:

1mp3r4t0r
03-12-2007, 22:06
Ne vendi anche solo 2? :) Mi dici i timing? ;)

-fumato-
04-12-2007, 22:41
:confused:

^Krasty^
04-12-2007, 23:03
vendo 3 moduli da 512 a 40 euro
solo a mano x napoli
non chiedetemi sconti

me ne servirebbero due se sono doppia faccia.

-fumato-
04-12-2007, 23:24
si hanno i chip su i due lati

denike
05-12-2007, 14:16
Se ne vendi due, io prendo il terzo. Però dovresti spedire (anche in prioritaria)

digicar21
05-12-2007, 14:21
a mano una la prendo io
capodichino è di strada per il lavoro

schumyFast
05-12-2007, 14:35
coda a mano se scambi con l'hd da 160 gb sata che vendo

1mp3r4t0r
05-12-2007, 23:18
Io lascio grazie lo stesso ;)

denike
08-12-2007, 00:13
Ancora disponibili?
Spedisci in raccomandata (a mie spese)?

-fumato-
08-12-2007, 23:32
si ancora disponibili
x adesso preferisco x il ritiro a mano:)

^Krasty^
08-12-2007, 23:34
si ancora disponibili
x adesso preferisco x il ritiro a mano:)

se se buona sera.
ho risolto con 2*1gb.
alla prossima ;)

Majere
08-12-2007, 23:45
in coda con spedizione.

teresailli
08-12-2007, 23:55
io sono sempre in coda....

-fumato-
11-12-2007, 22:05
:confused:

-fumato-
12-12-2007, 09:40
:)

teresailli
12-12-2007, 12:24
per il momento sono costretto a ritirarmi dalla coda...un UP x renato...gentilissimo

-fumato-
14-12-2007, 22:16
:O

Majere
14-12-2007, 22:57
bhe io ci sono ancora

-fumato-
14-12-2007, 23:14
bhe io ci sono ancora

risposto in pvt :)

-fumato-
22-12-2007, 17:03
:)

robertomsta
22-12-2007, 18:11
se ripensi e vuoi spedire le prendoa volo. spedizione a mie spese

-fumato-
22-12-2007, 18:50
il motivo che non spedisco e solo che non ho carte e non saprei come farmi pagare:(

nirvana82
31-12-2007, 09:34
le ram sono ancora disponibili?
se si...coda