PDA

View Full Version : [MI + Sped] PS3 - Assassin's Creed

Freed
02-12-2007, 00:44
.

Vendita Conclusa

Ringrazio l'acquirente ;)

Mercatino: clicca qui per le mie trattative concluse! (http://freed.altervista.org/feed.html) :mano:

Come indicato è per Playstation 3

Comprato, giocato e finito, quindi lo vendo.

Ovviamente in italiano, condizioni perfette.

http://thumb4.webshots.net/t/24/565/4/51/64/2459451640102609324XaWgpY_th.jpg (http://good-times.webshots.com/photo/2459451640102609324XaWgpY)

Regole:

Prezzo 45€
Se volete trattare fatelo tramite PVT, ovviamente ha precedenza chi compra al prezzo indicato
Precedenza agli scambi a mano, priorità per chi ritira qui da me
Se interessati scrivete chiramente che desiderate essere inseriti in coda, in modo da evitare equivoci. Per le precedenze specificate anche se potete ritirare o se dovrà essere spedito. Da regolamento del mercatino una volta raggiunta la testa della coda il tempo massimo per confermare l'acquisto è di 24 ore. Scadute le 24 ore se ci sono altre persone in coda la precedenza sarà data a loro.
In vendita altrove

Spedizione:

Ritiro a mano ovviamente gratuito (Milano zona sud)
Spedizione e imballaggio 5€ con Raccomandata

Pagamento:
Accetto bonifico, postepay, contanti.
Per il bonifico spedisco/consegno solo dopo che il versamento è stato accreditato sul conto (generalmente qualche giorno una settimana al massimo).

Coda attaule:

Valos (spedizione)

Valos
02-12-2007, 10:34
Coda. Ti dò la conferma entro il pomeriggio. ;)

Freed
02-12-2007, 13:53
Coda. Ti dò la conferma entro il pomeriggio. ;)

Ok, ti metto in coda.

Spedizione immagino..

CIAO!

Valos
02-12-2007, 13:57
Te lo confermo, ovviamente con spedizione in raccomandata. Il pagamento però posso fartelo solo domani o al max martedì (devo andare a caricarmi la PostePay). Mandami i tuoi dati in PVT. ;)

Freed
02-12-2007, 14:26
Te lo confermo, ovviamente con spedizione in raccomandata. Il pagamento però posso fartelo solo domani o al max martedì (devo andare a caricarmi la PostePay). Mandami i tuoi dati in PVT. ;)

Ok, 50 spedito in raccomandata. Ti mando i dati della postepay in PVT

Tu mandami quelli per la spedizione.

CIAO!

Lascio aperta la coda, ovviamente però non garantisco nulla in quanto ha precedenza Valos anche sulle consegne a mano per ora.

.

slash_83
03-12-2007, 20:38
coda se dovessero esserci problemi

in caso manda pvt

ciao;)

Freed
04-12-2007, 01:57
Ho ricevuto il PVT del pagamento, non posso confermare poichè a quest'ora il sito delle poste non va...però immagino non ci siano problemi.

Al 99% spedisco domani, se riesco già in mattinata. Due, massimo tre giorni dovrebbe arrivarti.

Appena posso ti faccio anche sapere il numero per tracciare la spedizione, però considera che sono molto poco a casa quindi magari per questo ritardo un po'.

CIAO!

Valos
04-12-2007, 10:00
Ho ricevuto il PVT del pagamento, non posso confermare poichè a quest'ora il sito delle poste non va...però immagino non ci siano problemi.

Al 99% spedisco domani, se riesco già in mattinata. Due, massimo tre giorni dovrebbe arrivarti.

Appena posso ti faccio anche sapere il numero per tracciare la spedizione, però considera che sono molto poco a casa quindi magari per questo ritardo un po'.

CIAO!

Ok. Rimango in attesa di novità. ;)

Freed
04-12-2007, 11:40
Ricarica confermata.

E pacco spedito.

CIAO!

Freed
07-12-2007, 21:18
Concluso, pacco arrivato, si può chiudere.