View Full Version : [Salerno] Vendo portatile Toshiba + accessori
venduto a misthero
chiudere please
Ha qualche piccolo graffietto vicino al masterizzatore e lo sportellino dell'hd è attaccato con lo scotch (si era rotto l'attaco a vite) ... si tratta veramente di stupidate. Vedere foto in allegato.
foto zaino e foto disco portatile usb esterno
bar1kenoby
01-12-2007, 23:43
ha garanzia?..330 spedito?...passi mai per napoli?
intanto coda...attendo notizie
bar1kenoby
01-12-2007, 23:48
dimenticavo...la vga ha funzioni 3d?
non spedisco come scritto a lettere maiuscole nel 3d ...
la garanzia è scaduta
la scheda grafica ha funzioni 3D. E' una geforce 420MX con 32mb di ram dedicata. Si tratta di una VGA con qualche anno alle spalle, non puoi sicuramente giocare ai giochi moderni. Funziona bene invece con Tomb raider e simili di qualche anno fa.
bar1kenoby
02-12-2007, 08:40
ha slot mxm?...che batteria monta?...potresti mandarmi le foto? ti mando il mio indirizzo mail in pvt.
Non mi hai detto se passi mai per napoli:)
ha slot mxm?
No
...che batteria monta?
LI-ON 4500mAh
...potresti mandarmi le foto?
fatto
non passo x Napoli
ciao
ciao
ho abbassato il prezzo
tutto a 300 euri
ciao
misthero
24-12-2007, 14:33
Coda, ritiro a mano, ovviamente.
Ti invio un MP
ti ho risposto in pvt
chiamami
ciao
ancora in vendita
qualcuno interessato?
ciao
ragazzi la batteria nuova la si trova su ebay a 20 euro:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=350008709235&ssPageName=MERCOSI_VI_ROSI_PR4_PCN_BIX_Stores&refitem=150194683669&itemcount=4&refwidgetloc=closed_view_item&refwidgettype=osi_widget
up
ciao senti si potrebbero avere altre foto ..sarei interessata
mandami in pvt la tua email
ciao
Ciao Fabiana
ti ho mandato le foto via email
ho modificato l'annuncio, in quanto aggiungo:
+ Microsoft Works 2002 Suite che contiene: Encarta (encicolpedia), Works 2002, Word 2002, Autoroute 2002 (programma con le mappe), Picture IT (programma di foto). (E' una scatola Microsoft di cartone con 7 CD ... ovviamente tutto originale)
+ CD Toshiba originale di ripristino contenente Windows XP home e il link ai vari programmi da installare (lettore DVD, masterizzatore, ecc...) che sono contenuti in un altro CD Toshiba con i Driver e i programmi (che ovviamente includo)
+ DVD di ripristino con il solo Windows XP Home con tutti gli aggiornamenti a Dicembre 2007
ciao
scusate, ho una domanda da super profano di portatili.
é possibile cambiare o potenziare la scheda grafica in un notebook ? (in special modo in questo che vendi ma anche in generale)
potrei essere molto interessato
nel mio caso non è possibile ... ma credo anche nel 99% dei portatili ...
ciao
oggi 28 dicembre il portatile è ancora disponibile
affrettatevi
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.