View Full Version : [ancona + sped] OPTERON 180 nuovissimo!!!!
vitale12345
02-12-2007, 00:13
Vendo AMD OPTERON 180 (socket 939) nuovissimo ancora contenuto nella sua confezione originale!!! (è una cpu di tutto rispetto!!!!!!!!!!!!!)
L'ho acquistato (e mai montato) per fare upgrade del mio hardware 939 ma ho deciso all'ultimo momento di farmi un portatile perchè rispecchia meglio le mie esigenze!!!!
Consultate il sito per tutte le info o contattatemi!!!
vendo a 170€ (spedito con raccomandata!!) a meno non mi conviene...la tengo io!!!
grazie a tutti :D :D :D
Vendo AMD OPTERON 180 (socket 939) nuovissimo ancora contenuto nella sua confezione originale!!! (è una cpu di tutto rispetto!!!!!!!!!!!!!)
L'ho acquistato (e mai montato) per fare upgreat del mio hardware 939 ma ho deciso all'ultimo momento di farmi un portatile perchè rispecchia meglio le mie esigenze!!!!
vendo a 170€ (spedito con raccomandata!!) a meno non mi conviene...la tengo io!!!
grazie a tutti :D :D :D
Coda, ma prendo tempo per le verifiche del caso.
E comunque, se dovessi confermare, pagamento post prova!
coda ma mi informo sul prezzo ....
Black_Air
02-12-2007, 00:55
coda con bella limata
vitale12345
02-12-2007, 10:37
coda con bella limata
Nessuna limata......l'ho comprato neanche 10 giorni fà e non l'ho neanche montata! (con garanzia 3 anni AMD)
Ripeto che al di sotto non la vendo perchè mi conviene tenerla!!!
Nessuna limata......l'ho comprato neanche 10 giorni fà e non l'ho neanche montata! (con garanzia 3 anni AMD)
Ripeto che al di sotto non la vendo perchè mi conviene tenerla!!!
Ciao, ho letto il tuo messaggio in pvt e ho fatto due conti... Effettivamente il prezzo è decisamente alto, anche per una cpu rara come questa! Quindi a malincuore lascio...
vitale12345
02-12-2007, 16:24
Ciao, ho letto il tuo messaggio in pvt e ho fatto due conti... Effettivamente il prezzo è decisamente alto, anche per una cpu rara come questa! Quindi a malincuore lascio...
ok.....grazie 1000 comunque per l'interesse!!!!! :stordita:
ok.....grazie 1000 comunque per l'interesse!!!!! :stordita:
Di nulla e ti regalo un up per la tua rara cpu! ;)
vitale12345
02-12-2007, 18:59
AGGIUNGO LE SPECIFICHE TECNICHE
Frequenza : 2,4Ghz per core
Supporto 64 bit: ok
HT: 1000MHz
Supporto Hyper-Transport : ok
L1 Cache: 128KB+128KB
L2 Cache: 2 x 1MB
Multi-Core: Dual-Core
Tipo processore: Server
Serie: Opteron
Vista Ready: ok
Black_Air
02-12-2007, 20:37
lascio
L'ho acquistato (e mai montato) per fare upgreat del mio hardware 939 ma ho
ti prego modifica UPGREAT IN UPGRADE tra l'altro anche il sito si chiama così!!:doh:
vitale12345
02-12-2007, 21:29
ti prego modifica UPGREAT IN UPGRADE tra l'altro anche il sito si chiama così!!:doh:
Vabbè il senso era chiaro...
cmq modifica effettuata!!! :doh:
Vabbè il senso era chiaro...
cmq modifica effettuata!!! :doh:
certo che era chiaro ma non ti si poteva leggere :read: :help: :banned: :rolleyes: :doh:
cOREvENICE
02-12-2007, 22:11
Aggiungi un : 'per fare un upgrade' :D
vitale12345
02-12-2007, 22:19
Aggiungi un : 'per fare un upgrade' :D
Che ne dite se evitassimo di appesantire la lettura del topic evitando di soffermarci su queste superficialità!!!
ve ne sono grato!!
grazie 1000!!! :boh:
Mi metto in coda, fammi sapere
vitale12345
03-12-2007, 00:16
Allora considero bottoni come primo acquirente (in attesa di sue notizie!!) altrimenti passa in primo piano svanni
:D :D :D :D :D
Non avendo più sentito niente lascio la coda.
vitale12345
05-12-2007, 16:08
ERo e sono in attesa di BOTTONI per sue notizie che ovviamente non mi ha ancora dato!!
Mi sembrava piuttosto scorretto,da parte mia,non aspettare qualche giorno!!
E' l'unico motivo per cui non le ho fatto sapere niente!!!!:read:
comunque se è ancora interessato mi faccia sapere e possiamo concludere anche subito altrimenti se non è + interessato....non fa niente!!!:boh:
vitale12345
07-12-2007, 23:56
VENDITA SOSPESA PER OPTERON 180!!!
Se è ancora in vendita ... puoi dirmi la sigla della cpu? vorrei sostituire il mio 170 col 180, ma sto cercando un degno sostituto che regga oc pesanti ...
vitale12345
08-12-2007, 11:48
Se è ancora in vendita ... puoi dirmi la sigla della cpu? vorrei sostituire il mio 170 col 180, ma sto cercando un degno sostituto che regga oc pesanti ...
salve innanzitutto grazie per l'interesse!!
La CPU in questione adesso non è +disponibile perchè l'ho venduta ad un amico
a causa del fatto che le persone che erano in coda hanno abbandonato la stessa o non si sono fatti + sentire!!
tuttavia se lei è interessato potrei procurarle un opteron 180 allo stesso prezzo e ovviamente alle stesse condizioni...identico a quello descritto!!
il cui codice del modello, da lei richiesto, è il seguente: OSA180CDBOX
Si tratterebbe, tuttavia, di aspettare, dopo il pagamento un decina di giorni ovvero il tempo necessario per ordinarlo riceverlo e rispedirlo!!!
ovviamente devo fare cosi perche quello a disposizione non ce l'ho +!!!
( questo lo dico per correttezza!!!! )
Inoltre se lei è alla ricerca di una valida sostituzione le potrei procurare anche l'opteron 185 che a default lavora ad una frequenza di 2600 Mhz per core!!!
(modello: OSA185CDBOX)
ovviamente ad un prezzo un po + alto!
se lei è interessato mi faccia sapere!!
(entrambe le CPU sono sprovviste di dissipatore!!!):D :D :D
... opteron 180 allo stesso prezzo e ovviamente alle stesse condizioni...identico a quello descritto!!
...
Inoltre se lei è alla ricerca di una valida sostituzione le potrei procurare anche l'opteron 185 che a default lavora ad una frequenza di 2600 Mhz per core!!!
...
Chiedevo proprio il seriale della cpu, del tipo CCB1E 0550 VPMW (questo è quello della mia cpu) in quanto sto cercando proprio cpu con seriali particolarmente fortunati in overclock.
vitale12345
09-12-2007, 11:41
Chiedevo proprio il seriale della cpu, del tipo CCB1E 0550 VPMW (questo è quello della mia cpu) in quanto sto cercando proprio cpu con seriali particolarmente fortunati in overclock.
IL SERIALE è: Y976642B70660
:D :D
nidecker
09-12-2007, 13:37
tuttavia se lei è interessato potrei procurarle un opteron 180 allo stesso prezzo e ovviamente alle stesse condizioni...identico a quello descritto!!
Si tratterebbe, tuttavia, di aspettare, dopo il pagamento un decina di giorni ovvero il tempo necessario per ordinarlo riceverlo e rispedirlo!!!
Sei un rivenditore?
http://img523.imageshack.us/img523/8215/senzatitolo1oj1.th.jpg (http://img523.imageshack.us/my.php?image=senzatitolo1oj1.jpg)
Il regolamento parla chiaro, puoi venderlo max a 130€.
Se non ti piace il regolamento di questo mercatino puoi sempre venderlo da altre parti...
cOREvENICE
09-12-2007, 14:58
http://img523.imageshack.us/img523/8215/senzatitolo1oj1.th.jpg (http://img523.imageshack.us/my.php?image=senzatitolo1oj1.jpg)
Il regolamento parla chiaro, puoi venderlo max a 130€.
Se non ti piace il regolamento di questo mercatino puoi sempre venderlo da altre parti...
quoto... ;)
salve innanzitutto grazie per l'interesse!!
La CPU in questione adesso non è +disponibile perchè l'ho venduta ad un amico
a causa del fatto che le persone che erano in coda hanno abbandonato la stessa o non si sono fatti + sentire!!
ti prego di chiarire la situazione : sei un rivenditore??
Semmai la situazione si chiarisse coda, se accetti pagamento post prova.
vitale12345
09-12-2007, 18:43
No non sono affatto un rivenditore!!!!
ho solo la disponibilità di alcune cpu opteron e vorrei provarle a vendere ad un prezzo che desidero!
tutto qui! :D
vitale12345
09-12-2007, 18:56
Semmai la situazione si chiarisse coda, se accetti pagamento post prova.
Vorrei evitare il pagamento post prova!
personalmente non avrei molta garanzia!!:confused:
No non sono affatto un rivenditore!!!!
ho solo la disponibilità di alcune cpu opteron e vorrei provarle a vendere ad un prezzo che desidero!
tutto qui! :D
ma sono nuove o usate?
quale sito?
A fronte di questi elementi e di una consultazione con i MOD chiudo ricordandoti che il fine di lucro non è perseguibile nella sezione mercatino di questo forum che ha come unica funzione quella di compravendita di materiale usato.
sospeso 3gg , qualora tu abbia bisogno di chiarimenti contattami pure in pvt ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.