View Full Version : ClockGen & K8 FID/VID perchè?
Premessa non l'ho mai usato ne mai overcloccato;stavo leggendo una guida quì sul Forum e accennava a ClockGen per impostare dei parametri,però ho notato che lanciando questa utility il tasto(menù)K8 FID/VID non è cliccabile come mai?,nella guida fa vedere che da li si possono impostare dei valori.
Grazie.
Evidentemente clockgen non riconosce il tuo generatore di clock....per cui non può fa nulla!
Evidentemente clockgen non riconosce il tuo generatore di clock....per cui non può fa nulla!
E..... che vuol dire esattamente quello che hai detto?.
Grazie
E..... che vuol dire esattamente quello che hai detto?.
Grazie
Vul dire che ogni scheda madre ha un chip che ha la funziona di generare il clock per la cpu; clockgen riconosce alcuni di questi chip, altri no, e in questo caso non può fare nulla!
Nel mio caso vedi l'immagine allegata....
Vul dire che ogni scheda madre ha un chip che ha la funziona di generare il clock per la cpu; clockgen riconosce alcuni di questi chip, altri no, e in questo caso non può fare nulla!
Nel mio caso vedi l'immagine allegata....
Però ho notato che hai la v.1.05 io ho la v.1.01 mi dici dove scaricare la tua versione? e se c'è una guida (in Italiano)per usarla?.
Grazie.
http://files1.extremeoverclocking.com/ff0efd244c2d8e892f7373edfbfc43bd/motherboard/utilties/ClockGen_1.0.5.3.zip
appena scaricato pure io, ver. 1.5.0.3. Per la guida non ne ho idea, e non credo sia troppo utile....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.