PDA

View Full Version : x1950gt e p4 2,66 si puo'?

jam71
01-12-2007, 22:01
salve dopo varie settimane passate a leggere e rileggere i vari post su questo forum e avendo chiesto anche vari pareri ero arrivato alla conclusione che con il mio p4 a 2,66 ghz e 2gb di ram potevo anche se davvero al limite montare la x1950gt ma oggi arrivato al punto di ordinarla ho pensato di dare un altro sguardo al forum e pero' leggere che con il mio processore questa scheda sarebbe sprecata e andrebbe meglio la x1650 potete darmi un'altra indicazione questa volta definitiva? ciao e grazie

Lello4ever
01-12-2007, 22:03
non credo dovresti avere problemi col processore.

Bambù
02-12-2007, 08:44
salve dopo varie settimane passate a leggere e rileggere i vari post su questo forum e avendo chiesto anche vari pareri ero arrivato alla conclusione che con il mio p4 a 2,66 ghz e 2gb di ram potevo anche se davvero al limite montare la x1950gt ma oggi arrivato al punto di ordinarla ho pensato di dare un altro sguardo al forum e pero' leggere che con il mio processore questa scheda sarebbe sprecata e andrebbe meglio la x1650 potete darmi un'altra indicazione questa volta definitiva? ciao e grazie

sono domande strane... certo che si può! basta che la porta (agp,pciex) sia compatibile! A questo patto si può tutto dipende solo dal portafoglio!
Che poi con un procio + potente possa andare di + è un discorso diverso... ma nemmeno con un p233 una scheda + lenta va meglio di una molto + veloce!
Buon acquisto!

jam71
02-12-2007, 20:41
che cosa intendi con "basta che la porta sia compatibile" ? la mia scheda madre supporta schede agp ed è quella che ho appena aquistato cioè la x1950gt agp.
ho ordinato anche un alimentatore lc power silent gian 550 watt per un totale di circa 190 euro speriamo di non aver fatto una spesa inutile ciao !