View Full Version : INFORMAZIONE blu-ray disc playstation 3
Salve ragazzi, mi sapete dire se i film in blu ray si vedono solo su schermi HD....xke io lo vedo in bianco e nero....Grazie
Salve ragazzi, mi sapete dire se i film in blu ray si vedono solo su schermi HD....xke io lo vedo in bianco e nero....Grazie
se usi un cavo rgb o composito, sì li vedrai sempre in bianco e nero.
prova solamente dalle impostazioni dvd/bd a vedere se cambiando da rgb a ycbcr (spazio colore...ora non mi ricordo la voce esatta nella console) riesci a visualizzare a colori con collegamento analogico :boh:
se usi un cavo rgb o composito, sì li vedrai sempre in bianco e nero.
Devo ammettere che questa non la sapevo.
Cioè, sapevo del Macrovision, ma questa mi giunge nuova...
The Folgorator
26-04-2008, 14:47
io ho una ps3 da 60 giga un tv lcd nn hd con cavo rgb e vedo tutto a colori un mio amico ha la play da 4o giga cavo rgb ma il tv nn è lcd lui li vede in bianco e nero puo essere che succede solo con le play da 40?
mich@el85
26-04-2008, 16:07
io ho una ps3 da 60 giga un tv lcd nn hd con cavo rgb e vedo tutto a colori un mio amico ha la play da 4o giga cavo rgb ma il tv nn è lcd lui li vede in bianco e nero puo essere che succede solo con le play da 40?
No assolutamente da escludere questa eventualità
il problema sta sicuramente nelle vostre tv, inadeguate per le console di questa generazione di videogiochi.
piuttosto su un crt col cavo in dotazione la ps3 dovrebbe vedersi e anche a colori, alla risoluzione di 576p
extremelover
26-04-2008, 18:08
Potrebbero essere i 20 GB in meno il problema ??? :D
mich@el85
26-04-2008, 18:11
Potrebbero essere i 20 GB in meno il problema ??? :D
ma proprio no
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.