Entra

View Full Version : samsung s830

nemo81
01-12-2007, 21:38
Ciao a tutti,
sto cercando una camera ultra semplice da usare e con un lcd di almeno 2,7" da regalare a mia madre e mia suocera (entrambe over 60).
Sono certo che non faranno milioni di foto ma, comunque, non posso regalargli un prodotto troppo scadente.
Ho trovato la samsung s830 ad un prezzo decisamente interessante (119€), ho le caratteristiche che cerco, ma non trovo nessuno che l'ha usata.
Qualcuno mi sa dire come va?? fa delle foto accettabili??
ringrazio anticipatamente
saluti

nemo81
03-12-2007, 16:36
up

baronz
04-12-2007, 10:17
Io ho usato un pò la S600, mi pare sia abbastanza simile... mi pare una buona macchina, l'unico difetto le pile non durano molto e il flash che in automatico a volte non parte generando così delle foto piuttosto buie :)

nemo81
04-12-2007, 10:32
Io ho usato un pò la S600, mi pare sia abbastanza simile... mi pare una buona macchina, l'unico difetto le pile non durano molto e il flash che in automatico a volte non parte generando così delle foto piuttosto buie :)

grazie della risposta.
Sto aspettando spiegazione dal negozio on-line dove la voglio comprare, xchè nel loro catalogo la segnalano come d830 mentre sul sito della samsung non esiste la clesse d. La s830 ha le medesime caratteristiche di quella indicata come d830 del sito in questione.
ciao