PDA

View Full Version : Tablet Pc Hp: pro e contro

mechanica
01-12-2007, 21:19
Salve a tutti,
sono in procinto di acquistare un HP Pavillion Media Center tx1340 Tablet Pc a circa 900 euro. Ha tutte le caratteristiche da me richieste, ma non riesco a trovare nessuna recensione online che sia "obiettiva" sui pregi e difetti di questo Tablet pc. Mi potreste dare le vostre opinioni?

Grazie

M.

pocket
04-12-2007, 10:59
Riporto la mia esperienza personale, visto che ero in procinto di acquistarlo.
Per me i difetti di quel nb sulla carta sono pochissimi. Ero in cerca di un 12" e a quel prezzo con quella configurazione e con il vantaggio del Touchscreen era un buon affare.
Il motivo per cui non l'ho preso paradossalmente era proprio il Touchscreen. Come tutti i monitor TS, la presenza della pellicola incide sulla luminosità e sulla brillantezza delle immagini. Non è un gran problema se non si fa un uso piuttosto intenso del NB con programmi di photo-editing, però è bene saperlo (il consiglio è sempre quello di toccare con mano il NB vedendolo acceso). Per il resto, mi sembra uno dei migliori Tablet presenti sul mercato ad un prezzo abbordabile (della stessa linea esistono poi delle configurazioni differenti a prezzi leggermente più elevati).