sinnemmx
01-12-2007, 21:16
Houston, abbiano un problema (dissero una volta)
allora stavo davanti al mio pc a preparare un bel backup (sesto senso), che avast 4.7 home di dice che si deve riavviare affinche le modifiche abbiano effetto, al che dico io: avrà fatto un aggiornamento, e così riavvio
prima di riavviare mi sono accorto che avast stava ancora scaricando aggiornamente ed alla richiesta di annullamento ho cliccato si ed il pc si è riavviato
risultato:
si accende tutto ma mi rimane con il solo desktop senza nessuna icona e rimane!
ho riavviato + volte ma nulla
allora ho provato in mod provvisoria, parte tutto ok
in mod provvisoria faccio fare una scansione (per scrupolo) ma avast mi dice che che il file vps è distrutto e non fa la scansione
ora in mod provvisoria sto passando tutto su l' hard disk esterno (circa un ora di tempo)
appena ho copiato tutto cosa devo fare?
possibile che avast rovinato non faccia partire il pc?
se fosse un visur?
grazie anticipatamente
allora stavo davanti al mio pc a preparare un bel backup (sesto senso), che avast 4.7 home di dice che si deve riavviare affinche le modifiche abbiano effetto, al che dico io: avrà fatto un aggiornamento, e così riavvio
prima di riavviare mi sono accorto che avast stava ancora scaricando aggiornamente ed alla richiesta di annullamento ho cliccato si ed il pc si è riavviato
risultato:
si accende tutto ma mi rimane con il solo desktop senza nessuna icona e rimane!
ho riavviato + volte ma nulla
allora ho provato in mod provvisoria, parte tutto ok
in mod provvisoria faccio fare una scansione (per scrupolo) ma avast mi dice che che il file vps è distrutto e non fa la scansione
ora in mod provvisoria sto passando tutto su l' hard disk esterno (circa un ora di tempo)
appena ho copiato tutto cosa devo fare?
possibile che avast rovinato non faccia partire il pc?
se fosse un visur?
grazie anticipatamente