View Full Version : Unità ottica Combo
jerry.curte
01-12-2007, 20:39
scusate ancora la mia ignoranza io ho un mac book con unità combo chiedo vanno bene per la masterizzazione tutti i tipi di cd sia con il + che con il – cioè cd-r cd+r cd-rw e cd+rw vanno tutti bene...grazie di una risposta..ciao jerry
Non esistono i CD+, esistono solo i CD- e meno che ci siano evoluzioni dell'ultimo momento del quale non sono informato. ;)
scusate ancora la mia ignoranza io ho un mac book con unità combo chiedo vanno bene per la masterizzazione tutti i tipi di cd sia con il + che con il – cioè cd-r cd+r cd-rw e cd+rw vanno tutti bene...grazie di una risposta..ciao jerry
Il combo è un lettore dvd e masterizzatore cd, quindi potrai masterizzare sia cd-r che cd-rw. Non esistono cd+r e cd+rw, la distinzione tra formato + e formato - e solo per i dvd; il tuo combo potrà leggerli entrambi.
jerry.curte
01-12-2007, 21:20
grazie a tutti coloro che mi hanno risposto e scusatemi se vi ho fatto perdere tempo..grazie buonaserata...:D
innominato5090
02-12-2007, 10:39
la maledizione del combo colpisce ancora
:asd:
lollo_rock
02-12-2007, 10:53
la maledizione del combo colpisce ancora
:asd:
occhio alla setta segreta dei cavalieri del combo:)
occhio alla setta segreta dei cavalieri del combo:)
http://stereoinvaders.altervista.org/Interviste/immagini_promo/Combo%20de%20la%20muerte%202.jpg
:) :) :)
lorenzo999
02-12-2007, 18:14
Un combo è per sempre.
tommy781
02-12-2007, 20:24
con quello che fanno pagare il masterizzatore dvd anche io ho preso il combo e con 49 euro un masterizzatore dvd slim usb.
con quello che fanno pagare il masterizzatore dvd anche io ho preso il combo e con 49 euro un masterizzatore dvd slim usb.
Mi dici quale?
Anche io ho preso il modello col combo, perchè avevo il masterizzatore esterno, ma ora si è rotto!
sono interessato anche io!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.