View Full Version : Menù DVd
Ciao a Tutti,
Ho due domande:
1) Ho fatto un dvd con un menù con tre titoli (tre video differenti). Se scelgo il primo titolo alla fine di questo il dvd passa subito al secondo video e così via. Esiste la possibiltà e quale programma devo usare per far si che alla fine del video che scelgo si torni al menù iniziale?
2) Quale è il programma migliore in cui possa editare i sottotitoli inserirli e masterizzare il dvd finito?
Grazie a chi mi vuole rispondere
con quale programma hai creato il dvd?
di solito quando si hanno più tracce video bisogna specificare l'azione finale di ogniuna di esse.
io uso encore dvd, se fosse così anche per te ti spiegherei il procedimento;)
con quale programma hai creato il dvd?
di solito quando si hanno più tracce video bisogna specificare l'azione finale di ogniuna di esse.
io uso encore dvd, se fosse così anche per te ti spiegherei il procedimento;)
Ho usato Ulead Movie Factory.
Comunque se puoi indicami il procedimento con encore dvd che ho già provato ad usare.
Grazie per la risposta
Ho usato Ulead Movie Factory.
Comunque se puoi indicami il procedimento con encore dvd che ho già provato ad usare.
Grazie per la risposta
nel menu timeline a sinistra devi cliccare sul video a cui devi applicare l'azione.
fatto questo a destra in proprietà ti si apre un menu in cui puoi scegliere la sua azione finale.
ora basta che trascini o il menu princilale, che probabilmente sarà in formato psd,
oppure il video successivo dentro al riquadro dell'azione finale.;)
nel menu timeline a sinistra devi cliccare sul video a cui devi applicare l'azione.
fatto questo a destra in proprietà ti si apre un menu in cui puoi scegliere la sua azione finale.
ora basta che trascini o il menu princilale, che probabilmente sarà in formato psd,
oppure il video successivo dentro al riquadro dell'azione finale.;)
Grazie ci proverò anche se Encore dvd mi sembra un pò complicatino.
Grazie ci proverò anche se Encore dvd mi sembra un pò complicatino.
si diciamo che non è fra i più intuitivi, ma anche Ulead Movie Factory dovrebbe avere qualcosa del genere perchè l'azione finale di un filmato va sempre collegata a qualcosa.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.