View Full Version : WindowsXP S?3 e Performance
Salve a tutti.
Ho letto su un giornale che i prossimi Service Pack per Vista e XP modificheranno sopratutto i due sistemi sotto il profilo delle Performance volevo sapere se qualcuno di voi sa qualcosa di più?
Kundalini
01-12-2007, 19:49
io invece ho letto che win vista con il sp1 non avrá un aumento di prestazioni,mattone é mattone rimane :D , invece xp con il sp3 dovrebbe guadagnare un qualcosina in performance,ciao.
lo avete già provato? avete già visto un Xp con SP3 e un Vista con SP1? io no. indi non avanzo previsioni/visioni/ipotesi... ^^
lo avete già provato? avete già visto un Xp con SP3 e un Vista con SP1? io no. indi non avanzo previsioni/visioni/ipotesi... ^^
Guarda ho installato proprio oggi su un vecchio 450mhz windows xp sp3 in inglese per provarlo. Che dire... Non ha Explorer 7 ma ancora la versione 6, non c'è traccia di WMP11 e pultroppo non ci sono le directX 10 come qualcuno vociferava (c'era da aspettarselo, ma io un pochino ci speravo). Per il resto devo ancora guardare bene. Diciamo che a prima vista non introduce cambiamenti significativi come l'sp2, bisogna vadere se sono migliorate le performance e la stabilità. CIAO
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.