View Full Version : Giochi su Direct2Drive
Buonasera a tutti, volevo dei pareri sul servizio offerto da Direct2Drive, in quando ho visto che vendono Call of duty 4 al prezzo di $ 49.95 che in Euro sarebbero circa 34€ :D , inoltre volevo sapere come funzionava il servizio…. In pratica compri e ti lasciano scaricare il gioco e ti danno la cd-key originale??? O poi ti arriva anche il gioco con la scatola originale???
Ringrazio in anticipo… :help:
Nessuno mi sa aiutare?? :help: :help:
trentemoller
03-12-2007, 00:32
te lo fanno scaricare solo, non ti arriva la scatola :)
te lo fanno scaricare solo, non ti arriva la scatola :)
Grazie mille...
un'ultima cosa... ma ti fa scaricare un file immagine così da poterlo salvare su dvd??? :help:
trentemoller
03-12-2007, 14:36
Grazie mille...
un'ultima cosa... ma ti fa scaricare un file immagine così da poterlo salvare su dvd??? :help:
sinceramente non lo sò, prova ad aspettare qualche altra risposta mi sembra di ricordare più di un utente che acquistava li :)
sinceramente non lo sò, prova ad aspettare qualche altra risposta mi sembra di ricordare più di un utente che acquistava li :)
grazie mille...:D , aspetto qualcuno che ha gia acquistato da loro ;)
renton82
05-12-2007, 09:44
Mi associo, volevo comprare anch'io call of duty 4 ma dove c'è scritto download dice che il gioco è disponibile solo per nord america, cmq registrandosi da la possibilità di pagare lo stesso, oltre non sono ancora andato....
renton82
05-12-2007, 09:46
Ma soprattutto, avendo la iso in ita, ci posso mettere quella cd key?E soprattutto.... ti lasciano la cd key oppure funziona come steam che la cd key è "intrinseca"?
la cd-key ti viene mandata trammite e-mail , e si puo anche vedere sul sito. Il giocho si puo scaricare tutte le volte che vuoi .Per certi giochi si richiede anche attivazione(in stile Bioshock) .
renton82
05-12-2007, 13:05
Cavolo, ho provato l'acquisto ma mi dice : Call of Duty 4: Modern Warfare was removed from your cart due to country location restrictions. Che faccio uso un proxy USA? Perchè nel mio account ho messo che vivo in Usa....
Cavolo, ho provato l'acquisto ma mi dice : Call of Duty 4: Modern Warfare was removed from your cart due to country location restrictions. Che faccio uso un proxy usa? Perchè nel mio account ho messo che vivo in Usa....
Fammi sapere se si riesce ad acquistare... grazie :help:
Cavolo, ho provato l'acquisto ma mi dice : Call of Duty 4: Modern Warfare was removed from your cart due to country location restrictions. Che faccio uso un proxy USA? Perchè nel mio account ho messo che vivo in Usa....
Ma scusami, nei dati della carta di credito che hai registrato non c'è anche il tuo indirizzo? Per quanto mi riguarda, in tutti i siti dove ho acquistato online hanno sempre richiesto che l'indirizzo della residenza coincidesse con l'indirizzo dell'intestatario della carta (per evitare frodi).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.