View Full Version : Abilitare casse audio del monitor
Ciao a tutti, ho un monitor nec AccuSync LCD72vm e vorrei abilitare l'uscita audio sulle sue casse con Ubuntu 7.04: sapete se è possibile? Se si come?
Grazie molte.
Ciao a tutti, ho un monitor nec AccuSync LCD72vm e vorrei abilitare l'uscita audio sulle sue casse con Ubuntu 7.04: sapete se è possibile? Se si come?
Grazie molte.
Come si collegano al pc le casse, jack? usb?
Come si collegano al pc le casse, jack? usb?
Ciao, grazie per la risposta, non capisco la tua domanda, le casse sono incorporate nel monitor....
Ciao, grazie per la risposta, non capisco la tua domanda, le casse sono incorporate nel monitor....
Certo che sono incorporate nel monitor, ma il segnale fino la ci deve arrivare in qualche modo, no?
Se l'lcd é questo
http://www.trustedreviews.com/displays/review/2004/12/10/NEC-AccuSync-LCD72VM-17in-TFT-monitor/p1
io nella descrizione leggo
"Just like the 71VM, the 72VM comes with integrated 1W per channel stereo speakers. These are fed by connecting your PC’s line-out to the monitor’s line-in port (mounted next to the built-in power supply’s plug), with the supplied cable."
mi sono perso qualche cosa?
Grazie, si il monitor è quello, ho visto ora che vicino l'alimentazione c'è l'audio input (ho usato poco quel monitor e l'ho passato a mio padre, avendo altre casse non mi sono mai interessato).
Suppongo quindi che mi serve il cavo e non so se col monitor me lo avevano dato.
Quindi una volta collegata l'uscita audio all'entrata audio del monitor dovrebbe andare normalmente.
Farò delle prove.
Grazie per l'aiuto e scusa la mia ignoranza. :D
Perfetto, ho trovato un cavo e funzia tutto, grazie mille!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.