PDA

View Full Version : A roma quanto potrei spendere di taxi per ...

marcolinoz
01-12-2007, 17:41
Ciao a tutti :) vediamo un po' se qualche esperto di taxi e tariffe saprebbe darmi qualche info utile visto che nella mia vita si e no ho preso il taxi un paio di volte?
Trovandomi a Roma a Centocelle e dovendo arrivare al Centro commerciale ROMA EST (sito a Lunghezza), quanto potrebbe chiedere un tassista?
Ovviamente stesso dicasi anche per il ritorno .... in questo caso si fa pagare anche la strada che fa per venirmi a prendere dal centro commerciale oppure solo la strada dal centro commerciale fino alla destinazione?
Grazie a tutti gli esperti che sapranno illuminarmi :sofico:

asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
01-12-2007, 21:50
Ciao a tutti :) vediamo un po' se qualche esperto di taxi e tariffe saprebbe darmi qualche info utile visto che nella mia vita si e no ho preso il taxi un paio di volte?
Trovandomi a Roma a Centocelle e dovendo arrivare al Centro commerciale ROMA EST (sito a Lunghezza), quanto potrebbe chiedere un tassista?
Ovviamente stesso dicasi anche per il ritorno .... in questo caso si fa pagare anche la strada che fa per venirmi a prendere dal centro commerciale oppure solo la strada dal centro commerciale fino alla destinazione?
Grazie a tutti gli esperti che sapranno illuminarmi :sofico:a roma costano troppo i taxi mi ricordo per fare termini-tiburtina ho speso 14€ :rolleyes:

Hire
01-12-2007, 21:59
Ti conviene arrangiarti in un altro modo.

Anche se a Roma est non ho visto molti mezzi.

Jack 85
02-12-2007, 02:25
Di costare costano, e anche più del dovuto:muro: figurati io sto a Catania, e per poter farmi trasportare dal centro della città fino in periferia [che sono all'incirca 4km] ho pagato 20€:mbe: Fortuna che non ho speso quasi niente fuori, allora avrei dovuto fargli un assegno:sofico: comunque dopo questa esperienza ho chiuso con i taxi:O

giannola
02-12-2007, 07:14
dipende se qualche tassista ti viene a prendere. :D