View Full Version : C'è da fidarsi a comprare l'ipod online?
Gygabyte017
01-12-2007, 16:36
Ciao a tutti... Per natale volevo comprarmi il nuovo ipod nano, che ufficialmente sta a 199€. Su alcuni siti però lo vendono a meno, x esempio qua EDIT sta a 170€...
Ma ci si può fidare? Ho letto che pure su ebay ti vendono quelli contraffatti cinesi....
Grazie
freddy85
01-12-2007, 17:44
Ho fatto acquisti da questo sito e mi sono trovato sempre molto soddisfatto...
Riguardo ad ebay, scegli bene le aste..
Buon Acquisto
Pixmania come advancedmp3player e altri sono mooooooooooolto affidabili....è di eBay che bisogna stare attenti!
windsofchange
02-12-2007, 02:17
Su ebay si può comprare, basta che non si voglia spendere la metà del prezzo di listino. In quel caso si rischierebbe di incappare in una imitazione, ma se si fanno offerte solo per oggetti nuovi con fattura non ci sono rischi e si può risparmiare! :D
eBay è un sito di aste dove non c'è alcun tipo di controllo sull'affidabilità del venditore; Pixmania è un negozio online di comprovata affidabilità su scala internazionale; io ci ho preso un iPod Nano e un televisore LCD, entrambi arrivati entro la settimana(ovviamente non ho scelto il corriere espresso, altrimenti sarebbero arrivati subito).
Consegnano con Bartolini. ;)
M.A.A.Studio
02-12-2007, 12:45
Io ho preso diverse cose, qualche anno fa una fuji s304, un lettore creative zen touch e ultimamente un archos 605.Mi sono sempre trovato bene.Però con l'assistenza non ho mai avuto a che fare, per fortuna, quindi non ti so dire come si comportano;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.