Entra

View Full Version : <250 €> Nelle vostre mani, fateci quello che volete.

Ilanur
01-12-2007, 16:34
Come da titolo: vorrei regalare una macchina fotografica a mio fratello, budget massimo 250 euro, che mi consigliate col miglior rapporto qualità prezzo?
qualsiasi consiglio è graditissimo, è la seconda volta che vengo a chiedervi aiuto, e torno qui perchè siete stati davvero gentilissimi e illuminanti.
poi ho letto in qualche thread di risarcimento canon di 70 euro.. di che si tratta?

la parola a voi :Prrr:
ah dimenticavo: buon natale!:gluglu:

thesaggio
01-12-2007, 17:20
Qualche altra piccola informazione sulla fotocamera?

Ultracompatta, compatta....

L'estetica ha importanza?

Deve avere qualche particolarità nello specifico? Che ne so, lcd ruotabile, batteria al litio....

Ilanur
01-12-2007, 17:33
Qualche altra piccola informazione sulla fotocamera?

Ultracompatta, compatta....

L'estetica ha importanza?

Deve avere qualche particolarità nello specifico? Che ne so, lcd ruotabile, batteria al litio....

estetica non ha importanza, basta che non sia proprio bruttissima che nemmeno puoi girarci per strada, per le particolarità va bene tutto, poi valuto i pro e i contro. le dimensioni sarebbe meglio parecchio compatta visto che mio fratello non è proprio un fotografo e quindi se la porterebbe in giro solo se è leggera, tipo fuji f11 ( che è quella che ho attualmente), che ne dite di qualche canon? ci sono modelli soddisfacenti?. :rolleyes:

thesaggio
01-12-2007, 17:48
Alcune possibili scelte "compatte" rientranti nel tuo budget

http://it.qsbd.com/fotocamere-digitali/fotocamere/panasonic-lumix-dmc-fx30-confronto,2858.html?id=3137&id=2911&id=2920