PDA

View Full Version : Eos400D e sconto Canon!!!

GianmdotLadsaucasda.Easdasspoasdasdsito
01-12-2007, 16:08
Ciao a tutti, oggi per la prima volta ho provato la eos400d e devo dire che è veramente bella....penso di buttarmi su questa macchina...sarebbe la mia prima reflex!
Vorrei sapere due cose...secondo voi pagarla 285 con un scheda da 1gb inclusa è tanto??? L'ho trovata su SanMarinophoto..
Secondo...utilizzando la promozione canon dei 70 euro....il rimborso quanto ci mette per arrivare??
Grazie mille

thesaggio
01-12-2007, 16:23
Sei proprio sicuro 250€????????????????????????????????:confused:

Bravo72
01-12-2007, 16:24
Ciao a tutti, oggi per la prima volta ho provato la eos400d e devo dire che è veramente bella....penso di buttarmi su questa macchina...sarebbe la mia prima reflex!
Vorrei sapere due cose...secondo voi pagarla 285 con un scheda da 1gb inclusa è tanto??? L'ho trovata su SanMarinophoto..
Secondo...utilizzando la promozione canon dei 70 euro....il rimborso quanto ci mette per arrivare??
Grazie mille

:eek: 285 euro???? Sei sicuro del prezzo? Se così fosse, sarebbe un affarone.....
Il rimborso canon a me è arrivato dopo tre mesi abbondanti dalla spedizione della raccomandata.

thesaggio
01-12-2007, 16:24
errata corrige 285€??????????????????????????

Bravo72
01-12-2007, 16:30
Su SMphoto, la 400+CF io la vedo a 515€... che è comunque buono, ma lontano parecchio dai 285€.

01-12-2007, 16:34
Grazie mille
Ho sbagliato a scrivere....585

Bravo72
01-12-2007, 16:41
Ho sbagliato a scrivere....585

Ok... ora mi torna :D Quindi quella con il 18-55 in kit+la CF? La vedrei a 570€, quindi meglio ancora. Il prezzo a me sembra molto buono, come quasi tutti quelli di SMP. Se posso permettermi un consiglio, chiamali e controlla l'effettiva disponibilità della macchina, sono gentili e disponibili, ma coi tempi di attesa, se la merce non l'hanno fisicamente, spesso cannano.

01-12-2007, 17:02
Ok... ora mi torna :D Quindi quella con il 18-55 in kit+la CF? La vedrei a 570€, quindi meglio ancora. Il prezzo a me sembra molto buono, come quasi tutti quelli di SMP. Se posso permettermi un consiglio, chiamali e controlla l'effettiva disponibilità della macchina, sono gentili e disponibili, ma coi tempi di attesa, se la merce non l'hanno fisicamente, spesso cannano.
Grazie del consiglio!!!

titus27
02-12-2007, 11:12
ciao a tutti..
volevo chiedere una cosa.. ma se prendo la canon lì da sanmarinophoto poi all'uscita da san marino bisogna aggiungere le tasse italiane?

delfry
02-12-2007, 13:08
mi hai fatto venire un infarto :ncomment: l'ho giusto ordinata l'altro ieri per 585! cmq li ho chiamati e mi han detto che ne hanno! :)
la CF che danno con la macchina è buona? o conviene prenderne una maggiormente performante? sarà la mia prima reflex e mi pare di aver capito che su queste macchine la velocità della memory conta!

ciao :)

02-12-2007, 15:23
mi hai fatto venire un infarto :ncomment: l'ho giusto ordinata l'altro ieri per 585! cmq li ho chiamati e mi han detto che ne hanno! :)
la CF che danno con la macchina è buona? o conviene prenderne una maggiormente performante? sarà la mia prima reflex e mi pare di aver capito che su queste macchine la velocità della memory conta!

Sto per ordinarla anch'io....la compact flash la venderò e comprerò almeno una 2gb!!!
Speriamo vada tutto bene!!

svl2
02-12-2007, 15:53
ciao a tutti..
volevo chiedere una cosa.. ma se prendo la canon lì da sanmarinophoto poi all'uscita da san marino bisogna aggiungere le tasse italiane?

non c'e la dogana..

comunque a comprare nel negozio paghi 5%in piu che equivale a circa le SS .. fattela spedire che è meglio cosi hai magari anche il diritto di recesso.

titus27
02-12-2007, 16:13
non c'e la dogana..

comunque a comprare nel negozio paghi 5%in piu che equivale a circa le SS .. fattela spedire che è meglio cosi hai magari anche il diritto di recesso.

ciao,
scusa non ho capito molto bene.. nel senso.. io non intendo andare a san marino naturalmente :D se la compro via internet pago quanto è riportato sul sito + spese postali?
grazie

svl2
02-12-2007, 16:26
ciao,
scusa non ho capito molto bene.. nel senso.. io non intendo andare a san marino naturalmente :D se la compro via internet pago quanto è riportato sul sito + spese postali?
grazie

esatto .. se il prezzo riportato è 500 , tu aspetti il pacco, non paghi nulla al corriere, provi la macchina e se ti soddisfa entro le 24 ore vai in posta e paghi 500+15 di ss

successivamente ti arriva una mail da stampare che è valida come prova di acquisto ( è una cosa strana ma è valida ai fini della garanzia come dettomi da canon stessa)

ps. ovviamente in questo modo ti è preclusa la eventuale possibilita di scaricare l' iva

02-12-2007, 16:44
Mi descrivete brevemente come si ordina su sanmarinophoto??? Sono affidabili? I prodotti sono garanzia italia??? Voglio prendere la 400D

obefix
02-12-2007, 18:21
i prodotti son tutti garantiti, io presi la 350d da lui, servizio ottimo, arriva il pacchetto e hai un tot di tempo per fare il bonifico.

accetta solo bonifico però, niente carte di credito.

svl2
02-12-2007, 18:25
anche vaglia postale ;)

02-12-2007, 18:26
i prodotti son tutti garantiti, io presi la 350d da lui, servizio ottimo, arriva il pacchetto e hai un tot di tempo per fare il bonifico.

accetta solo bonifico però, niente carte di credito.
Ma rilascia regolare scontrino di vendita?? Mi servirà poi per il cash back di canon...

svl2
02-12-2007, 18:31
lo scontrino non è di quelli classici.. all' inizio si rimane perplessi perche ti arriva solo una mail da stampare in cui sono riportati i dati di acquisto e un codice .

comunque per la garanzia chiesi direttamente a canon e non vi furono problemi .

se fai una ricerca con google circa questo negozio troverai altre testimonianze in merito.

stesso dicasi per nikon.. ho registrato online presso nikon la mia d80 immettendo il codice inviatomi per mail ed è tutto ok.

02-12-2007, 19:44
Ordinata eos 400D...speriamo in bene!!!

Bravo72
02-12-2007, 20:03
Mi descrivete brevemente come si ordina su sanmarinophoto??? Sono affidabili? I prodotti sono garanzia italia??? Voglio prendere la 400D

Io mi sono trovato bene..... ho acquistato sia obiettivi che accessori e, se li hanno disponibili, sono molto veloci nella spedizione, tipo ordinati il sabato sera, spediti il lunedì mattina e arrivati il mercoledì mattina. Se non li hanno disponibili invece è un altro paio di maniche ;) . Comunque sono sempre molto cortesi.

02-12-2007, 21:40
Io mi sono trovato bene..... ho acquistato sia obiettivi che accessori e, se li hanno disponibili, sono molto veloci nella spedizione, tipo ordinati il sabato sera, spediti il lunedì mattina e arrivati il mercoledì mattina. Se non li hanno disponibili invece è un altro paio di maniche ;) . Comunque sono sempre molto cortesi.
Ma che tipo di scontrino rilasciano???

Bravo72
02-12-2007, 22:10
Ma che tipo di scontrino rilasciano???

Ti arriva una mail con oggetto scontrino fiscale e un numero seriale come questo.

http://img131.imageshack.us/img131/9596/scontrinonp2.jpg

Sinceramente non ho ancora comprato niente da Sanmarino col diritto al cash back, però diverse persone hanno detto che quel genere di scontrino va bene sia per la garanzia che per il cash back.

02-12-2007, 22:35
Ti arriva una mail con oggetto scontrino fiscale e un numero seriale come questo.

Sinceramente non ho ancora comprato niente da Sanmarino col diritto al cash back, però diverse persone hanno detto che quel genere di scontrino va bene sia per la garanzia che per il cash back.
Grazie mille.....attendo con ansia!!

inzimino
03-12-2007, 08:07

per il cashback vale di sicuro...io ho fatto così...;)

Bravo72
03-12-2007, 09:22
per il cashback vale di sicuro...io ho fatto così...;)

Questo mi rallegra..... ora devo solo sperare che il mio ultimo acquisto arrivi prima del 31/12..... Altrimenti addio Cashback....:muro: :muro:

svl2
03-12-2007, 09:54
Questo mi rallegra..... ora devo solo sperare che il mio ultimo acquisto arrivi prima del 31/12..... Altrimenti addio Cashback....:muro: :muro:

fagli una telefonata e chiedi se la hanno in pronta consegna .... in caso affermativo domani aspettati il corriere :D

in caso negativo forse è meglio se guardi verso altri lidi se non vuoi perdere il cashback

Bravo72
03-12-2007, 10:00
fagli una telefonata e chiedi se la hanno in pronta consegna .... in caso affermativo domani aspettati il corriere :D

in caso negativo forse è meglio se guardi verso altri lidi se non vuoi perdere il cashback

L'ho già chiamato..... 10 giorni fa..... considera che l'obiettivo l'ho ordinato a fine ottobre e doveva arrivare il 10 novembre, che poi è diventato il 28 novembre, che ora è data da destinarsi..... Mi hanno mandato una mail col ribasso del prezzo e un'altra dove mi chiedevano conferma dell'ordine visto che il ritardo era notevole. Insomma, sono sempre stati molto corretti. Poi anche molti altri negozi on line non l'hanno disponibile, e in diversi casi è più conveniente Sanmarino senza cashback che quei negozi col cashback. Morale della favola, ho confermato l'ordine e tengo le dita incrociate.

delfry
03-12-2007, 11:29
ma a voi ha mandato una mail quando l'ha spedito?
io ho fatto l'ordine venerdì mattina, dopo aver chiamato e chiesto conferma della disponibilità, oggi nn mi è arrivata ancora nessuma mail di spedizione avvenuta :confused:

svl2
03-12-2007, 11:33
non manda nessuna mail

delfry
03-12-2007, 11:43
ho chiamato ora, mi ha confermato che nel momento in cui spedisce manda una mail e mi ha detto che si vede che fra quelle disponibili non c'era la mia :( e che quindi arriverà fine di questa settimana inzio della prossima :cry: :cry:

mi devo preparare ad attendere tempi di consegna biblici?

delfry
04-12-2007, 17:34
ragazzi, ma a voi che avete preso la eos400d in questi giorni l'hanno inviata?? a me ancora nulla

04-12-2007, 18:55
ragazzi, ma a voi che avete preso la eos400d in questi giorni l'hanno inviata?? a me ancora nulla
Acquistata domenica sera....ATTENDO!!!

delfry
04-12-2007, 19:02
Acquistata domenica sera....ATTENDO!!!

ma ti ha mandato una mail con scritto che l'ha spedita?

04-12-2007, 19:18
ma ti ha mandato una mail con scritto che l'ha spedita?
Fin'ora niente!!!!

sasa_sx1
05-12-2007, 12:42
Anche io ho effettuato l' ordine domenica sera del pacchetto eos400d + 18/55 + CF 2g ancra niente...

svl2
05-12-2007, 12:49
strano.. ma era in pronta consegna la macchina?

sasa_sx1
05-12-2007, 12:53
Nellla pagina c' è scritto disponibile...

svl2
05-12-2007, 13:08
chiamatelo mal telefono e chiedete conferma..
( comunque siamo anche sotto natale.. il carico di lavoro aumenta e qualche ritardo ci sta pure)

gandellino
05-12-2007, 13:33
Anch'io l'ho ordinata lunedì, ma ancora nessuna email di spedizione...
speriamo bene!

delfry
05-12-2007, 14:05
mah.. ogni volta che chiamo la versione cambia :( ora mi hanno detto che gli arriveranno 50 pezzi lun o martedì prossimo e quindi poi accontenteranno tutti.. io non ne ho bisogno adesso solo che ho letto che per emettere lo "scontrino" ci vogliono poi diversi altri giorni e quindi non vorrei rimanere tagliato fuori dal cash back...
francamente mi aspettavo di meglio.. avevo letto meraviglie su questo venditore, ed avevo anche chiamato facendomi rassicurare sulla disponobilità prima di procede all'acquisto..

rologi
05-12-2007, 17:07
premetto che è la mia prima volta nel forum (o meglio...in qualsiasi forum)
sono arrivato qui perchè cercavo notizie sulla canon 400d
ho analizzato questa interessante discussione sull'acquisto presso un rivenditore di s.marino
mi sembra un ottima offerta
vorrei avere conferma che il pagamento possa essere effettuato gia con fotocamera ricevuta ed appurata la funzionalità, la garanzia, ecc

Bravo72
05-12-2007, 17:22
Aggiornamento..... lunedì sera mi è arrivata la mail di evasione dell'ordine e ora ho in mano il mio nuovo gioiellino..... finalmente il 24-105 f/4 L IS USM :sofico: :sofico: è arrivato!!!

Bravo72
05-12-2007, 17:25
premetto che è la mia prima volta nel forum (o meglio...in qualsiasi forum)
sono arrivato qui perchè cercavo notizie sulla canon 400d
ho analizzato questa interessante discussione sull'acquisto presso un rivenditore di s.marino
mi sembra un ottima offerta
vorrei avere conferma che il pagamento possa essere effettuato gia con fotocamera ricevuta ed appurata la funzionalità, la garanzia, ecc

E' esattamente così. Io ho ricevuto questa sera l'obiettivo, provo la funzionalità dello stabilizzatore, della messa a fuoco, controllo che le lenti siano ok, controllo che gli accessori siano presenti nella confezione e integri, ci scatto qualche foto e domani mattina gli faccio il bonifico. Lo scontrino me lo manderanno fra qualche giorno via e-mail. Punto.
Ora vado a scattare qualche foto..... ciao.

gderiu
05-12-2007, 21:11
ragazzi io ho ordinato la canon eos 400 body a 515€ da tale sito sabato notte e stasera mi è arrivata l'email in cui è scritto che entro 48 ore massimo riceverò la merce. confermo l'estrema cortesia del servizio clienti.speriamo x lo scontrino entro il 31 dicembre..

05-12-2007, 21:43
Ordinata domenica sera ma per ora niente!!! In teoria lo scontrino per il cashBack deve essere datato entro il 31/12/07 giusto?? poi la pratica puoi spedirla anche a gennaio....speriamo!!

sasa_sx1
05-12-2007, 22:07
speriamo sia cosi..:)

06-12-2007, 11:57
Ho chiamato i titolare e mi ha rassicurato sul fatto che max lunedi/martedi spedisce. Dato le numerose richieste arrrivano 50 eos proprio settimana prox!!
Aspettiamo

gandellino
06-12-2007, 13:46
Ho chiamato i titolare e mi ha rassicurato sul fatto che max lunedi/martedi spedisce. Dato le numerose richieste arrrivano 50 eos proprio settimana prox!!
Aspettiamo

Anche a me, stessa risposta, solo che il termine che mi ha fissato per la spedizione della 400D è giovedì, non martedì... spiegazione: elevato numero di ordini.

Speriamo bene per il cash back

06-12-2007, 19:12
Anche a me, stessa risposta, solo che il termine che mi ha fissato per la spedizione della 400D è giovedì, non martedì... spiegazione: elevato numero di ordini.

Speriamo bene per il cash back
Spero solo di fare in tempo per il cashBack perchè 70 euro non sono pochi!!!

sasa_sx1
07-12-2007, 12:50
Mi è arrivata l' e-mail che è stata spedita!!:D

07-12-2007, 13:22
Mi è arrivata l' e-mail che è stata spedita!!:D
Quando l'hai ordinata??

gandellino
07-12-2007, 14:08
Anche io ho effettuato l' ordine domenica sera del pacchetto eos400d + 18/55 + CF 2g ancra niente...

ed è arrivata l'e-mail, io l'ho ordinata lunedì, speriamo inizio prossima settimana arrivi anche a me.

a proposito, consigli di prima "messa a punto"

grazie

sasa_sx1
07-12-2007, 19:32
come si puo evincere dal post quotato da gandellino l' ho ordinata domenica...

08-12-2007, 00:17
come si puo evincere dal post quotato da gandellino l' ho ordinata domenica...
Anch'io domenica sera ma niente ancora!!

sasa_sx1
08-12-2007, 10:13
Hai ordinato anche tu pure il kit?

delfry
09-12-2007, 12:09
ma caxxo io l'ho ordinata venerdì mattina! :mad:
eos 400d col 18-55 e cf da 1gb!

a sto punto domani li richiamo e chiedo spiegazioni!

09-12-2007, 17:56
Se non mi consegnano il kit entro mercoledi annullo l'ordine!!

10-12-2007, 18:40
A oggi ancora nulla!!! La cosa mi sta innervosendo...domani lo richiamo!!

svl2
10-12-2007, 19:09
chiama mercoledi fatti dire se gli sono arrivate ( in tal caso spedirebbe al max il giorno dopo) senno inizia a valutare seriamente l' acquisto altrove.

10-12-2007, 19:28
Trovata os400D + 18-55 su DCS italia a 591 euro!!!
Sono affidabili???

sasa_sx1
10-12-2007, 19:55
A me è arrivata oggi!!:D:sofico: ...comunque 591 euro senza CF da 2gb...quindi viene di piu a parità di offerta

10-12-2007, 19:59
A me è arrivata oggi!!:D:sofico: ...comunque 591 euro senza CF da 2gb...quindi viene di piu a parità di offerta
A me neanche mi hanno madato l'email!! Quando hai ordinato??? magari l'hai già detto ma non mi ricordo....tutto ok la spedizione??
Dammi qualche info su sanmarinophoto..

10-12-2007, 20:40
La tessera è 1Gb poi la compact da 2gb già ce l'ho!!! Poi la cosa bella è che ordini pagho e dopo 2 giorni arriva con la fattura!!

sasa_sx1
10-12-2007, 20:45
Ho fatto l' ordine domenica del kit con 18/55 + cf da 2gb e la mail che avvisava della spedizione è arrivata venerdi ,infine oggi è arrivato il pacco(Sicilia).la spedizione tutto ok!!..Oggi dopo aver effettuato il bonifico ho inviato una scanzione della ricevuta vie email e attendo lo scontrino...:)

10-12-2007, 21:08
Ho fatto l' ordine domenica del kit con 18/55 + cf da 2gb e la mail che avvisava della spedizione è arrivata venerdi ,infine oggi è arrivato il pacco(Sicilia).la spedizione tutto ok!!..Oggi dopo aver effettuato il bonifico ho inviato una scanzione della ricevuta vie email e attendo lo scontrino...:)
Il mio kit prevede quella da 1gb.....

sasa_sx1
11-12-2007, 12:41
Allora forse il problema è quello, se non erro non sono disponibili le cf da 1gb...

delfry
11-12-2007, 14:36
allora ho richiamato oggi, il problema non sono le CF ma le macchine fotografiche.
il punto è che a causa dello sciopero dei Tir è tutto bloccato ma mi ha detto che per giovedì le hanno visto che organizzano un ritiro loro in macchina.. non sa però se ci arriveranno in settimana.
io gli ho detto che vorrei evitare di perdere il cashback ma mi ha rassicurato dicendo che loro, come hanno fatto ad agosto, faranno gli scontrini con data del 31/12 e che tanto abbiamo tempo fino a fine febbraio per spedire...

certo che fastidio però.... :rolleyes: :(

EDIT:
sto seriamente pensando di ordinarla da un'altra parte va bene lo sciopero ma mi sento comunque preso in giro... ho visto che dcs la vende a 15 euro in + senza CF che prenderei comunque...

voi che dite?

11-12-2007, 19:19
allora ho richiamato oggi, il problema non sono le CF ma le macchine fotografiche.
il punto è che a causa dello sciopero dei Tir è tutto bloccato ma mi ha detto che per giovedì le hanno visto che organizzano un ritiro loro in macchina.. non sa però se ci arriveranno in settimana.
io gli ho detto che vorrei evitare di perdere il cashback ma mi ha rassicurato dicendo che loro, come hanno fatto ad agosto, faranno gli scontrini con data del 31/12 e che tanto abbiamo tempo fino a fine febbraio per spedire...

EDIT:
sto seriamente pensando di ordinarla da un'altra parte va bene lo sciopero ma mi sento comunque preso in giro... ho visto che dcs la vende a 15 euro in + senza CF che prenderei comunque...

voi che dite?
Stessa risposta ho avuto stamattina!!

11-12-2007, 19:20

EDIT:

voi che dite?
Dcs italia non assicura la consegna in 48 ore per lo sciopero!!

delfry
13-12-2007, 11:18
ho chiamato oggi...
mi han detto che stasera massimo domani spediscono.. speriamo :rolleyes:

13-12-2007, 11:50
ho chiamato oggi...
mi han detto che stasera massimo domani spediscono.. speriamo :rolleyes:
Mi ha detto la stessa cosa.....

delfry
13-12-2007, 12:01
allora nonostante tutto sei rimasto fedele alla eos!:asd:
io ad esser sincero non ho prenotato da dcs solo perchè le avevano finite.. tutta sta epopea mi pare abbastanza assurda, speriamo finisca in bene!

gandellino
13-12-2007, 19:18
ancora nessuna mail?

delfry
13-12-2007, 19:19
no :(

13-12-2007, 20:09
Neanche a me....io aspetto fino domani pomeriggio poi annullo e ordino a DCS ITALIA!!!

gandellino
14-12-2007, 09:23
chi è che nei vari forum ha definito serio questo sito?

Con merce data disponibile (sul sito e per telefono), ancora non spedisce un ordine da due settimane!
La prima telefonata ha avuto questa risposta (lunedì 3/12): oggi sono partite 10 pezzi, magari domani sarà da lei.
seconda telefonata giovedì 6: massimo lunedì effettueremo la sua spedizione
terza telefonata martedì 11: al massimo giovedì sera sarà effettuata la spedizione...

oggi è venerdì...nessuna spedizione... e questa è serietà!!!!!!!

delfry
14-12-2007, 09:46
ma tu li hai chiamati anche oggi? a me non è arrivata ancora nessuna mail.. :mad:
il bello è che fra poco se ne vanno in vacanza!!!
se solo fosse disponibile da dcs avrei già ordinato da li!

delfry
14-12-2007, 10:09
li ho chiamati adesso.. sono letteralmente senza parole...

mi ha detto che
1)arrivano "sicuramente" lunedì.. c'è casino.. non è colpa loro
2) se mi serve per natale ANNULLA L'ORDINE!!! dico dopo + di 2 settimane me lo dice!??!?!?!
3) che loro sul sito han scritto che le disponibilità non sono certe, io gli ho fatto notare che li avevo chiamati ma lui ha cambiato discorso..
4) che non vanno in vacanza solo 28-29 o 29-30.. ma sto punto se ci andassero domani non mi meraviglierei

sinceramente non so + cosa fare.. su altri siti il prezzo è decisamente + alto, da dcs italia è finita..
l'unica cosa certa è che non comprerò mai più da loro, per risparmiare 20 euro ci metterò un mese nella migliore delle ipotesi ad avere la mia macchina fotografica, sono veramente rammaricato :(

thesaggio
14-12-2007, 11:02
Mi permetto di segnalarvi altri possibili siti sui cui acquistare la canon eos 400D
(non credo di fare più di tanto pubblicità visto che fino ad adesso la si è fatta a SanMarinophoto e Dcs, ad esempio).

http://www.pctstore.it/Browse_Item_Details.asp?Item_ID=1000014&fm=tp

http://www.granbazaar.it/new/index.php?main_page=product_info&products_id=449

http://cgi.ebay.it/Fotocamera-Canon-Eos-400d-kit-18-55-nuova-con-garanzi_W0QQitemZ310005611088QQihZ021QQcategoryZ43454QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

delfry
14-12-2007, 13:20
grazie the saggio!!! :)

ho annullato l'ordine da sanmarino e preso presso il venditore ebay che sembra affidabile e al telefono è stato disponibile.
peccato perchè l'opportunità di pagare dopo trovo sia una grancosa solo che aspettare 20 giorni per un oggetto che mi avevano garantito avere mi sembra assurdo.. avrei preferito che mi dicesse fin da subito che non l'aveva anzichè la trafila di palle...

ciao a tutti

thesaggio
14-12-2007, 14:28
Di niente!!!

Spero (ma credo di sì) che ti arrivi entro Natale per immortalare alla grande queste feste!

Divertiti e auguri!!:)

ALEX R1
14-12-2007, 15:12
Ho appena terminato la telefonata con il Sig. Giuseppe e mi ha detto che la EOS400D è disponibile e che lunedì mattina sarebbe in grado di spedirmela ............. staremo a vedere.

delfry
14-12-2007, 17:27
alex, lo spero per te
anche a meha detto così stamattina ma alla domanda se ce l'avrei avuta per natale mi ha risposto quasi sicuramente no. quindi dato che dal 17 al 24 ci stanno quasi 7gg io dubito fortemente che gli possano arrivare...
quindi o si sbaglia lui o si vede che sono un cliente rompico***** e voleva sbarazzarsi di me..

@ the saggio: lo spero anche io visto che mi ero mosso con largo anticipo (30 novembre) apposta!!

ciao

ALEX R1
14-12-2007, 19:11
alex, lo spero per te
anche a meha detto così stamattina ma alla domanda se ce l'avrei avuta per natale mi ha risposto quasi sicuramente no. quindi dato che dal 17 al 24 ci stanno quasi 7gg io dubito fortemente che gli possano arrivare...
quindi o si sbaglia lui o si vede che sono un cliente rompico***** e voleva sbarazzarsi di me..

@ the saggio: lo spero anche io visto che mi ero mosso con largo anticipo (30 novembre) apposta!!

ciao

Vediamo come va a finire, mi piace essere ottimista nelle mie cose.

14-12-2007, 19:59
Ragazzi, onestamente SanMarinoPhoto Online mi a veramente SCOCCIATO!!! Tante promesse mai mantenute...ultima telefonata di oggi alle 17:00..."Le 400D arrivano lunedi e martedi spediscono"!! Bella questa!! L'ho sentita almeno 4 volte nel giro di 15 giorni. Io penso che non hanno neanche una fotocamera a magazzino. Ieri ho fatto una prenotazione su DCS italia...prodotto arrivato oggi...disponibile...se pago con carta di credito lunedi mattina spediscono e martedi ricevo!!

14-12-2007, 19:59
grazie the saggio!!! :)

ho annullato l'ordine da sanmarino e preso presso il venditore ebay che sembra affidabile e al telefono è stato disponibile.
peccato perchè l'opportunità di pagare dopo trovo sia una grancosa solo che aspettare 20 giorni per un oggetto che mi avevano garantito avere mi sembra assurdo.. avrei preferito che mi dicesse fin da subito che non l'aveva anzichè la trafila di palle...

ciao a tutti
Come si fa x annullare!!

sasa_sx1
14-12-2007, 20:23
Io non ho avuto tutti questi problemi..mi dispiace per voi:(

delfry
14-12-2007, 21:16
Come si fa x annullare!!

gli ho mandato una mail con scritto che annullavo l'ordine visto il ritardo nonostante quello che mi avevano detto più volte :O

15-12-2007, 22:16
Disdetto ordine SanMarino....acquistata su DCS Italia...parte lunedi mattina!!

ALEX R1
17-12-2007, 16:43
Stamattina mi ha telefonato il Sig. Giuseppe di SanMarino, la macchina è partita, mi comunicato il numero di lettera di vettura di SDA in quanto, non essendo mai a casa, vado a ritirarla io dal corriere (ci vado già tutti i giorni per motivi di lavoro).

...............a forza di annullarle lo avevete alleggerito di lavoro :D

ALEX R1
17-12-2007, 18:07
.........in questo momento mi è arrivata anche la mail.

ElectraS
17-12-2007, 19:01
spezzo una lancia a favore di smphoto...i problemi penso fossero legati unicamente allo sciopero in quanto ho ordinato la 400d solo corpo venerdì e oggi è partita (email di conferma ricevuta).
Non vedo l'ora!

ALEX R1
17-12-2007, 20:10
spezzo una lancia a favore di smphoto...i problemi penso fossero legati unicamente allo sciopero in quanto ho ordinato la 400d solo corpo venerdì e oggi è partita (email di conferma ricevuta).
Non vedo l'ora!

Lavorando nel commercio e avendo a che fare con le spedizioni confermo che la settimana scorsa è stato un dramma.

17-12-2007, 20:38
Presa su DCS Italia venerdi sera...già partita da Roma!!

ElectraS
18-12-2007, 14:00
Arrivata!!!!

ALEX R1
18-12-2007, 18:46
Arrivata anche a me :D

ZeroG
31-12-2007, 11:17
Parlando di sanmarinophoto e 400d...

Io ho fatto l'ordine il 30 di novembre. Prima di farlo ho chiamato chiedendo la disponibilità (sul sito risultava disponibile ma meglio chiedere conferma), risposta "sisisi, la settimana prossima ne arrivano per tutti". In verità non mi è stata spedita... Poi ci si è messo lo sciopero dei camionisti ma a telefono mi era stato assicurato che la settimana dopo ne sarebbero arrivate per tutti di nuovo... ma niente...

Alla fine mi arriva la mail di spedizione il 19... Sto ancora aspettando che arrivi. Al telefono mi ha detto che non hanno il numero di tracking del corriere (UPS) che attualmente ci sta mettendo il doppio delle 24/48 ore di tempo di consegna... (sempre che sia partita veramente il 19 :mbe: )...

E io che speravo di averla per Natale... Mi sa che se non arriva oggi se ne parla per l'anno prossimo! :doh:

Yanny
31-12-2007, 14:55
Ciao raga se faccio un ordine della eos 400 oggi su un sito rientro nella promozione, oppure come data valida è considerata quella dell'emissione della fattura (che non credo sia oggi perchè in ferie logicamente)?:rolleyes:

(IH)Patriota
31-12-2007, 15:05
Parlando di sanmarinophoto e 400d...

Io ho fatto l'ordine il 30 di novembre. Prima di farlo ho chiamato chiedendo la disponibilità (sul sito risultava disponibile ma meglio chiedere conferma), risposta "sisisi, la settimana prossima ne arrivano per tutti". In verità non mi è stata spedita... Poi ci si è messo lo sciopero dei camionisti ma a telefono mi era stato assicurato che la settimana dopo ne sarebbero arrivate per tutti di nuovo... ma niente...

Alla fine mi arriva la mail di spedizione il 19... Sto ancora aspettando che arrivi. Al telefono mi ha detto che non hanno il numero di tracking del corriere (UPS) che attualmente ci sta mettendo il doppio delle 24/48 ore di tempo di consegna... (sempre che sia partita veramente il 19 :mbe: )...

E io che speravo di averla per Natale... Mi sa che se non arriva oggi se ne parla per l'anno prossimo! :doh:

Rischi cmq di perderti il cashback di 70€ che scade stanotte ;).

Ciauz
Pat

ALEX R1
03-01-2008, 13:45
Rischi cmq di perderti il cashback di 70€ che scade stanotte ;).

Ciauz
Pat

Ma l'offerta della 400D a 525€ non poteva beneficiare del cashback :mbe:

Yanny
03-01-2008, 18:14
Ma l'offerta della 400D a 525€ non poteva beneficiare del cashback :mbe:Per quale motivo?

ALEX R1
03-01-2008, 22:49
Per quale motivo?

C'era scritto ........................

ZeroG
04-01-2008, 09:51
Ancora non è arrivato niente... Mi viene il dubbio che in verità la macchina non sia stata affatto spedita! :mad:

Comunque il cash back non dovrei perderlo perchè gli scontrini che rilasceranno porteranno la data di dicembre e la macchina che ho preso (avrei preso) è italiana e non d'importazione.

ziozetti
17-01-2008, 12:46
Volendo controllare a che punto è la mia richiesta di rimborso, mi sono collegato al sito apposito (www.submissionstatus.com) e mi viene richiesto l'ID... ma quale è l'ID della mia pratica?!?

Nel formulario che ho compilato, inviato e spedito a Canon c'è un codice tipo questo:
952000 - #084000
cui ho cambiato un po' di cifre perché non sia sa mai... ma il formato è lo stesso dell'originale.
Non mi prende come valide né la prima né la seconda metà... :(