View Full Version : ati hd 2350 se help driver
Buona sera come prima cosa mi presento essendo il mio primo post.. e doveroso un saluto a tutti, sono fabio ciaooo...
ora posso andare col mio problema.
allora ho formattato il pc nuovo che aveva vista per passare a xp quando ho cercato i driver ho notato che erano solo per vista, cmq nn mi sono scoraggiato e ho trovato quasi tutti i driver, l'unico che nn ne vuole sapere di funzionare è quello della scheda video, ne ho provati diversi ma sempre errore, come fare???? la mia è una ati radeon hd 2350se.. vi ringrazio anticipatamente per i consigli... spero che qualcuno risp.. ciao fabio
Mazda RX8
02-12-2007, 09:57
Buona sera come prima cosa mi presento essendo il mio primo post.. e doveroso un saluto a tutti, sono fabio ciaooo...
allora ho formattato il pc nuovo che aveva vista per passare a xp quando ho cercato i driver ho notato che erano solo per vista, cmq nn mi sono scoraggiato e ho trovato quasi tutti i driver, l'unico che nn ne vuole sapere di funzionare è quello della scheda video, ne ho provati diversi ma sempre errore, come fare???? la mia è una ati radeon hd 2350se.. vi ringrazio anticipatamente per i consigli... spero che qualcuno risp.. ciao fabio
ke problema da?
focuswrc
02-12-2007, 12:45
Hai provato a scaricare i catalyst 7.11 dal sito ati.com?
scusate per il ritardo.......
ho provato i nuovi catalist.. ma nn vanno al momento dell'i9nstallazione mi da questo errore... nn so come postare una foto... cmq l'errore è questo....
setup did not find a driver compatible with your courrent hardware or operating system.
setup will now exit.
Mazda RX8
04-12-2007, 13:55
ke problema da?
rispondi a qsta domanda...
diciamo che nn da un problema chiaro, non riesco ad installare nessun driver per quanto riguarda la scheda video... clicco sul setup per installare i driver e quando parte il wizard mi appare il msg di errore che ho scritto prima...
Mazda RX8
04-12-2007, 14:36
diciamo che nn da un problema chiaro, non riesco ad installare nessun driver per quanto riguarda la scheda video... clicco sul setup per installare i driver e quando parte il wizard mi appare il msg di errore che ho scritto prima...
ah...:stordita:
guarda qui: www.station-drivers.com
ho provato, sempre solito problema.... aii aii chi sa se riuscirò...:mc:
Mazda RX8
05-12-2007, 14:28
prova a modificare l'.inf dei driver e aggiungi la tua sk video...
o prova a forzarli da gestione periferike...
focuswrc
05-12-2007, 15:05
Prova con questi http://www.hwupgrade.it/download/file/3277.html ,la tua scheda video c'è tra le supportate.. (sono driver modificati basati sui catalyst) dovrebbero andare.Ciao
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
grazie milleee... avevo propio perso le speranze... ho girato in lungo e in largo la rete, ma nulla questi sono stati pefetti.... ora vi posso chiedere un aiuto per il settaggio... io nn ci gioco col pc, posso lasciare così o devo fare qualche modifica... sono poco esperto... vi ringrazio cmq per la grossa mano che mi avete dato..;) :cincin: :cincin:
Mazda RX8
06-12-2007, 20:35
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
grazie milleee... avevo propio perso le speranze... ho girato in lungo e in largo la rete, ma nulla questi sono stati pefetti.... ora vi posso chiedere un aiuto per il settaggio... io nn ci gioco col pc, posso lasciare così o devo fare qualche modifica... sono poco esperto... vi ringrazio cmq per la grossa mano che mi avete dato..;) :cincin: :cincin:
lascia x com'è...;)
Salve anche il pc di mia mamma monta questa scheda video.
Posso installarci i Catalyst 8.6 o meglio tenere quelli di default?
Mazda RX8
24-06-2008, 09:23
Salve anche il pc di mia mamma monta questa scheda video.
Posso installarci i Catalyst 8.6 o meglio tenere quelli di default?
puoi metterli...;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.