View Full Version : [Cr+Sped]Cellshock 2*1 Giga Pc8000 cas 4 Micron D9 GMK
Lord_Crassus
01-12-2007, 15:47
Come da titolo:
kit 2*1 giga di magnifiche CellShock PC8000 4-4-4-12 complete di blister e fattura presso fornitore ufficiale cellshock,tecnobaracca.
Ram stupende,monano i piu pregiati chip mircon D9 GKX,pcb a 8 strati che gli permette di digerire benissimo gli alti voltaggi,sono assolutamente delle bestie,chi ne capisce sa cosa intendo,si sfondano tranquillamente i 1200 mhz in scioltezza.
Prezzo:140 + ss
Regole:
PER COMUNICZIONI,INFO,E VARIAZIONI DI PREZZO USATE I PVT,SE NECESSARIO AGGIORNO SENZA NESSUN PROBLEMA
PRECEDENZA A MANO
IN VENDITA SU ALTRI CANALI
NO NO NO SPAM,SEGNALO SUBITO AI MODERATORI
CODE VELOCI,MAX 12 ORE
Lord_Crassus
03-12-2007, 21:25
Upp.
Ricordo che sono tra le migliori ddr2 in commercio :eek:
io dico coda ma mi servono un po di dettagli quanto reggono al max in cas 4 stabile con il quad con il loro max volt dato dalla casa? e in cas 5? con possibile scambio a mano manda pure pvt con i dettagli se vuoi non inquinare il 3d grazie aspetto info
Lord_Crassus
04-12-2007, 20:18
Mandato pvt con info ;)
Lord_Crassus
04-12-2007, 22:46
Trattative avviate con Amon,per ora nulla di definitivo.
Up.
seguendo i pvt di ieri avevo pensato che per avere un paio di certezze se mi facessi qualche test sarei più tranquillo cosi poi potremmo parlare del prezzo e di dove ci si potrebbe incontrare ps ho visto in giro che cerchi ddr2 valide vorresti far cambio tanto ti ho già spiegato come venno fammi sapere attendo notizie
Lord_Crassus
05-12-2007, 19:55
seguendo i pvt di ieri avevo pensato che per avere un paio di certezze se mi facessi qualche test sarei più tranquillo cosi poi potremmo parlare del prezzo e di dove ci si potrebbe incontrare ps ho visto in giro che cerchi ddr2 valide vorresti far cambio tanto ti ho già spiegato come venno fammi sapere attendo notizie
A ddr2 ora come ora son gia sistemato,se no non vendoevo queste ;)
Per i test ti ho gia detto in pvt,tutto eseguito su p5e ;)
Al max prova a farmi la tua proposta con permuta,vediamo se fattibile.
A ddr2 ora come ora son gia sistemato,se no non vendoevo queste ;)
Per i test ti ho gia detto in pvt,tutto eseguito su p5e ;)
Al max prova a farmi la tua proposta con permuta,vediamo se fattibile.
le mie tracer più 40€ mi sembra onesto?
Lord_Crassus
05-12-2007, 20:10
le mie tracer più 40€ mi sembra onesto?
Preferisco la vendita diretta ;)
Non che non sia il loro prezzo,sia ben inteso ;)
dato che non fai la permuta ti chiedo la cortesia di aspettare qualche giorno che dovrei avere delle entrate se non ti da problemi nel qual caso cambiassi idea la cosa si può fare subito. ps di quand'è la fattura (quindi 1 anno di garanzia)? grazie
Lord_Crassus
05-12-2007, 21:13
Fattura di novembre 2006,ricordo che sono Cellshock e hanno garanzia di 5 anni dalla data di acquisto.
Asppetto tue news velocemente,tieni conto anche che il prezzo a cui le vendo è molto buono per le ram che sono ;)
Lord_Crassus
05-12-2007, 23:19
Intanto up
Lord_Crassus
05-12-2007, 23:42
Ragazzi,per tutti,tengono 1100 a 4-4-4-12 su p35-x38 con 2,3volt e 1200 5-4-4-4-12,result che non garantisco visto il regolamento e i molti fattori in gioco(per fare quelle frequenze bisogna saper settare per bene tutti i timing delle mobo),orrmai sono passato a 4 giga di crucial.
Siccome sono gkx gradiscono alti voltaggi(oltre ad avere il pcb a 8 strati(peculiarità cellshcok),che cmq non ho mai dato,sono sempre state usate a 3-3-3-4 su 975 a 413 con 2,25 volt dissipate.
Montano GKX ripeto,sono i migliori micron,quindi sapete cosa aspettarvi(stessi chip delle teamgroup 9600,delle red passion sempre cellshock),non c'è di meglio in commercio.
Ribadisco inoltre che il prezzo è veramente ottimo,costano ancora 200 e passa euro nuove.
Detto questo,a voi.
a 130€ scambio a mano a crema ritienile vendute ;)
Lord_Crassus
06-12-2007, 22:03
a 130€ scambio a mano a crema ritienile vendute ;)
Sono di cremona,non di crema :D
Il prezzo è 140,gia ben sotto al prezzo di regolamento che dovrebbe essere di 180,quindi gia ben piu che scontato(40 euro :eek: :eek: ),non limo ancora.
Sono di cremona,non di crema :D
Il prezzo è 140,gia ben sotto al prezzo di regolamento che dovrebbe essere di 180,quindi gia ben piu che scontato(40 euro :eek: :eek: ),non limo ancora.
si avevo capito che eri di cremona ma lo scambio dato oltretutto che non limi non mi dispiacerebbe farlo a crema in modo che all'incirca a metà strada cosi è fattibile non riesco a venirti incontro di più se un pò mi vieni incontro anche tu ritienile vendute fammi sapere
Lord_Crassus
06-12-2007, 23:50
140 a crema va bene ;)
ottimo cosa ne dici di sabato pomeriggio? per i dettagli andiamo in pvt
Io ho le stesse tue ram sulla W64 pro con E6600@3500.....
mi stavi facendo venire voglia di upgradare a 4 GB e provare vista 64.....
meno male che sono gia' andate cosi' mi passa il prurito !!!!!
Ciao Fabrizio
Consegna avvenuta ottimo venditore persona gentilissima e molto simpatica nonche estremamente disponibile! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.