View Full Version : Matlab
x chi ha usato sia la versione PC che quella Mac Os X...
Che differenze ci sono tra i 2?
Come lo vedete a farlo girare sull'ibook che ho in sign?
a suo tempo l'ho usato su un ibook g4 933MHz ed a parte il fatto che serve X11 non ho notato grosse differenze parlo di 2-3 anni fa.
Per le ultime versioni non mi sono più informato
x chi ha usato sia la versione PC che quella Mac Os X...
Che differenze ci sono tra i 2?
Come lo vedete a farlo girare sull'ibook che ho in sign?
È un pachiderma di programma su qualunque versione. Gira allo stesso modo sia su win che su linux che su mac.
nandox80
01-12-2007, 20:03
Ubaldo io sto usando la r2007a sul mio macbook 2 GHz e 2 GB di RAM...beh gira molto bene. Qualche pecca su Simulink dove inoltre l'interfaccia è quella di Unix e ti ci devi abituare. Nel caso del mac che hai tu, quindi, credo che un po' pesantuccio lo sia...
wildsliver
03-12-2007, 16:34
sono interessato all'acquisto di un macbook nuovo 2.2Ghz 1Gb ram.. secondo voi posso utilizzare senza problemi matlab? studiando ingegneria è un programma per me fondamentale, eventuali problemi rispetto la controparte pc potrebbero convincermi a desistere :cry:
Claudio83
03-12-2007, 19:36
sono interessato all'acquisto di un macbook nuovo 2.2Ghz 1Gb ram.. secondo voi posso utilizzare senza problemi matlab? studiando ingegneria è un programma per me fondamentale, eventuali problemi rispetto la controparte pc potrebbero convincermi a desistere :cry:
Lo uso anch'io, metti 2 GB di ram, perchè ciuccia un sacco di risorse. Tanto adesso sulla baia o da altre parti te li tirano appresso 2 giga di ram. Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.