View Full Version : Tom Tom One V3 al posto del V2
paperinik1
01-12-2007, 12:04
Ho acquistato un Tom Tom One v2 in offerta a € 159 , arrivo a casa apro la confezione e mi accorgo che in realta' e' un V3 che era venduto a € 199 !!!! , la differenza sostanziale e' che il V3 non ha lo slot SD , sto pensando di ritornare nel centro commerciale per farmelo sostituire , cosa mi consigliate ?
tnxs :)
realista
01-12-2007, 15:00
accipikkia! io lho comprato oggi un tom tom v2 SUL DEPLIAN... ke al'atto pratico aprendo la scatola sul dispositivo in basso c'era scritto 3d efdition! lho riportato e mi hanno ridato i 139 euro!!!! praticamente esistono 2 versioni del v2...... il classico v2 da preferire con lo slot sd...... e il il nostro modello.. ke è ameta tra un v2 e un v3...e credo abbia FISIKAMENTE le stesse carattristike del v3.... cioè memoria interna :( pero forse il software è quello del v2.... io nn c ho capito nulla.... nn so ke fare!magari è un affarone prendere un v2 tarokkato a v3.... la tom tom praticamente fa pagare meno il v3 ma io volevo il v2 con lo slot sd.. MOLT OIMPORTANTE per i taroccamenti.... e x meterci molti piu programmi dentro!
paperinik1
01-12-2007, 17:55
Allora , ho indagato tu la versione e' la V2 plus:rolleyes: in pratica ha le stesse caratteristiche del V3 compreso la rds-tmc e monta le mappe 7.10 quindi credo che abbia anche il software versione 7
realista
05-12-2007, 02:29
alla fine i miei han preso il garmin nuvi 200.....sembra buono.. ma devo ankora veder meglio...... bho. allora il v2 plus sarebbe un v3?
pindanna
05-12-2007, 12:59
alla fine i miei han preso il garmin nuvi 200.....sembra buono.. ma devo ankora veder meglio......
fammi sapere come va...
e se è veloce come il tomtom nel ricalcolo del percorso (in caso non si seguano le indicazioni di svolta ad esempio)
realista
07-12-2007, 14:00
mah che dire... il mio nuvi 200 va bene... anche se forse era legermente meglio il tom tom per quanto le personalizzazioni.. e la grafica piu piena di informazioni... ma ogni navigatore ha i suoi pro e contro. il garmin per i satelliti ha solo delle tacche di ricezione.... x vedere quanto prende... e per vedere a che altezza dal mare sei devi andare sulla cartina... e cliccare sull'automobile CHE SEI TE... e t dice gradi ... e l'altitudine. oddio.. alla fine ce tutto anche sul garmin.. e forse le informazioni video... cioè icolori.. sono anche piu netit e belli da vedere che sul tom tom .. ma siamo li...ho scelto il garmin solo per l'espansione sd che il tom tom v3 non ha piu. se trovavo il v2 lo prendevo di corsa!
pindanna
07-12-2007, 15:39
col Garmin Nuvo 200 si può fare una pianificazione di itinerario?
pindanna
11-12-2007, 23:19
:mc:
pindanna
13-12-2007, 09:19
ma alla fine quale sarebbe la differenza tra V2Plus e V3 ?
grazie
paperinik1
17-12-2007, 12:03
Credo nessuna , a parte il colore ( chiaro il V3 scuro il V2 Plus )
pindanna
17-12-2007, 12:30
ma se acquisto la 3rd edition italia senza slot SD, e non avendo necessità della mappa europea, sarei comunque limitato "nelle altre cose" oppure no?
grazie
ma se acquisto la 3rd edition italia senza slot SD, e non avendo necessità della mappa europea, sarei comunque limitato "nelle altre cose" oppure no?
grazie
si, saresti limitato per forza
paperinik1
18-12-2007, 13:00
@pindanna
Direi di no , se come dici non ti interessa la mappa europea , considera che
la mappa Italia precaricata occupa 202 mb + un'altra 20 di mb di altre cose ,
ti restano comunque + o - 270 mb disponibili
pindanna
18-12-2007, 13:13
grazie
mi sa che allora deciderò proprio per il Tom Tom One 3rd edition Italia (rispetto al Garmin Nuvi 200)
pindanna
18-12-2007, 15:09
ma a parte i POI ed eventuali voci aggiuntive, cos'altro si potrebbe installare per sfruttare lo spazio libero?
grazie
kontimatteo
08-01-2008, 11:43
accipikkia! io lho comprato oggi un tom tom v2 SUL DEPLIAN... ke al'atto pratico aprendo la scatola sul dispositivo in basso c'era scritto 3d efdition! lho riportato e mi hanno ridato i 139 euro!!!! praticamente esistono 2 versioni del v2...... il classico v2 da preferire con lo slot sd...... e il il nostro modello.. ke è ameta tra un v2 e un v3...e credo abbia FISIKAMENTE le stesse carattristike del v3.... cioè memoria interna :( pero forse il software è quello del v2.... io nn c ho capito nulla.... nn so ke fare!magari è un affarone prendere un v2 tarokkato a v3.... la tom tom praticamente fa pagare meno il v3 ma io volevo il v2 con lo slot sd.. MOLT OIMPORTANTE per i taroccamenti.... e x meterci molti piu programmi dentro!
Ciao, una domanda.
Il Tom tom che avevi preso tu in offerta era il V2 plus? Perchè vicino a casa mia al Marcopolo e alla Comet c'è il Tom tom v2 plus in offerta a 139 euro e volevo quasi prenderlo, proprio perchè altrimenti tra qualche tempo di troverà SOLO il V3 SENZA espansione di memoria Sd quindi...:mad:
Però se tu mi dici e mi confermi con assoluta certezza che ciò che hai preso è il V2 plus e non aveva l'espansione...alora se lo tengono! :)
Grazie per l'informazione.
pindanna
08-01-2008, 12:46
anche il V2Plus ha la memoria interna (quindi niente slot SD come per il 3a Edizione) :O
anche il V2Plus ha la memoria interna (quindi niente slot SD come per il 3a Edizione) :O
Ma allora sto sito scive delle cassate?
" Dotazione: Mappe Italia su SD Card (inclusa), Cavo per Accendisigari USB, Supporto a Ventosa, Cavo USB, Software"
Quella sarebbe la dotazione del v2 plus :O
Marcopoloshop (http://www.marcopoloshop.it/MarcopoloShop/doAction/site/ShowPage?ndname=DettaglioProdottoShop&cename=TOMONEV2PLUS) sarebbe il sito...
Se non si può linkare il sito, delinkatelo pure :read: :mc:
:rolleyes: :eek: :eek: :help:
pindanna
08-01-2008, 23:20
io ti posso dire che li ho visti da vicino entrambi (V2Plus e 3a edizione) e tra i 2 modelli cambiava solo il colore....poi sotto erano entrambi sprovvisti di slot SD :rolleyes:
Allora merita oppure no? :D
kontimatteo
09-01-2008, 07:49
" Dotazione: Mappe Italia su SD Card (inclusa), Cavo per Accendisigari USB, Supporto a Ventosa, Cavo USB, Software"
Marcopoloshop (http://www.marcopoloshop.it/MarcopoloShop/doAction/site/ShowPage?ndname=DettaglioProdottoShop&cename=TOMONEV2PLUS) sarebbe il sito...
Si dice le cassate, confermo, ma non solo quel sito, anche molti altri a riguardo del tom tom v2 plus o v3 che sia...
In fondo davano per scontato (come me d'altronde) che la SD ci fosse...:mbe:
kontimatteo
09-01-2008, 07:55
Si dice le cassate, confermo, ma non solo quel sito, anche molti altri a riguardo del tom tom v2 plus o v3 che sia...
In fondo davano per scontato (come me d'altronde) che la SD ci fosse...:mbe:
pindanna
09-01-2008, 08:20
Ciao, una domanda.
Il Tom tom che avevi preso tu in offerta era il V2 plus?
no, è il Terza Edizione Special....una versione che è stata fatta appositamente solo per i negozi Expert per il periodo natalizio credo...
Camaleontico
09-01-2008, 13:47
Confermo, ho chiesto oggi al marcopolo expert e l'ho visto, V2 plus senza slot SD, non so se prenderlo o no...
Della serie: mi servirebbero solo mappe Italia e la possibilità presente e futura di aggiornare mappa strade e autovelox, a proposito autovelox vissi sono presenti in questi V2-V3, mi sono dimenticato di chiederlo...
kontimatteo
09-01-2008, 14:08
Confermo, ho chiesto oggi al marcopolo expert e l'ho visto, V2 plus senza slot SD, non so se prenderlo o no...
Della serie: mi servirebbero solo mappe Italia e la possibilità presente e futura di aggiornare mappa strade e autovelox, a proposito autovelox vissi sono presenti in questi V2-V3, mi sono dimenticato di chiederlo...
Ciao, sei nella mia stessa situazione di indecisione. Ti ricapitolo tutto visto che sono un paio di giorni che mi informo...
Quello in offerta al marcopolo è un V2 plus (che non so se rientri tra il 3 o il 2 di versione)
Caratteristiche:
-) non ha lo slot SD;
-) ha il mapshare e la gestione pdi, autovelox proprio tutto ciò che serve (personalizzabile ed aggiornabile) come il versione 3.
Pecche:
-) non so ancora che antenna gps abbia
-) ha solo la memoria interna (512 la versione italia, 1 gb la versione europa)
Tutti hanno detto che anche i soli 512mb sono molti rispetto al necessario, dicono che la mappa italia aggiornata a questi giorni occupi 270 mb o poco più. Quindi se ti serve solo l'italia (come a me) puoi stare tranquillo, ci stai dentro. Però due nazioni simultaneamente non è detto che ci stiano... allora cosa dovresti fare? Togliere l'italia e caricare la francia per esempio (si può fare). Vedi tu se queste cose ti bastano vai pure, io ci sto pensando perchè mi piacerebbe sapere che tipo di antenna abbia...:confused:
Fammi sapere!
Grazie per le conferme, a sto punto se si trova la versione V2, conviene prenderla, se ho capito bene? Ma le specifiche di questi benedetti navigatori tom tom dove si possono rintracciare? sul sito ufficiale non ho trovato niente... a parte lo slot SD, cosa ha la v2?
:muro: :mbe:
kontimatteo
09-01-2008, 14:54
riporto una mappina...
http://img117.imageshack.us/img117/2944/tabellattridwi6.jpg
Il V2 normale puoi quasi scodarti di trovarlo (se intendi quello con SD)...
Invece il V2 plus si(che non si sa benissimo verso che parte penda anche se sembra più verso il 3).
riporto una mappina...
http://img117.imageshack.us/img117/2944/tabellattridwi6.jpg
Il V2 normale puoi quasi scodarti di trovarlo (se intendi quello con SD)...
Invece il V2 plus si(che non si sa benissimo verso che parte penda anche se sembra più verso il 3).
Grazie per la tabella, spero di trovarlo il v2 anche se sarà difficilissimo. Sembrano quasi tutti uguali a leggere la tabella... solo servizi cosa sarebbe?
Ciao...
kontimatteo
09-01-2008, 17:20
Ragazzi appena ritirato il V2 plus italia preso adesso!
Sorpresa....
Cosa c'è scritto sotto nel navigatore?
3rd edition (512mb)
:ciapet:
MITICO!!!!!!!!!!!!
Chissà perchè invece sulla scatola non c'è scritto?? Ottimo affare! Che fortuna!
Correte da expert:D
pindanna
09-01-2008, 17:44
pensa che io, sempre da expert, ero andato per prendere la 3a edizione Italia e mi sono ritrovato allo stesso prezzo la versione Sud Europa con 1 gb di memoria :D :Prrr:
kontimatteo
09-01-2008, 17:53
pensa che io, sempre da expert, ero andato per prendere la 3a edizione Italia e mi sono ritrovato allo stesso prezzo la versione Sud Europa con 1 gb di memoria :D :Prrr:
Sa ma non l'hai pagato 139 euri...:Prrr: :ciapet:
Ragazzi appena ritirato il V2 plus italia preso adesso!
Sorpresa....
Cosa c'è scritto sotto nel navigatore?
3rd edition (512mb)
:ciapet:
MITICO!!!!!!!!!!!!
Chissà perchè invece sulla scatola non c'è scritto?? Ottimo affare! Che fortuna!
Come mai dici che un ottimo affare, dato che la v3 non ha lo slot SD :( :confused:
per la differenza di prezzo forse? quale expert se posso chiedertelo?
pindanna
09-01-2008, 18:00
Sa ma non l'hai pagato 139 euri...:Prrr: :ciapet:
hehe :Prrr:
veramente non l'ho pagato proprio (era un regalo di Natale) :D
:sofico:
kontimatteo
09-01-2008, 18:06
Come mai dici che un ottimo affare, dato che la v3 non ha lo slot SD :( :confused:
Se cerchi uno con SD allora ti devi per forza orieentare o su modelli usati oppure su modelli oltre i 200 euro, cioè nelle versioni GO oppure XL...
Non mi andava di spendere quei soldi visto il fatto che lo userò solo pochissime volte.
L'ho comperato al marcopoloexpert.
Se cerchi uno con SD allora ti devi per forza orieentare o su modelli usati oppure su modelli oltre i 200 euro, cioè nelle versioni GO oppure XL...
Non mi andava di spendere quei soldi visto il fatto che lo userò solo pochissime volte.
L'ho comperato al marcopoloexpert.
Si infatti, no dico in che città?
:)
kontimatteo
09-01-2008, 18:15
Si infatti, no dico in che città?
:)
A scusa, Misano Adriatico in provincia di Rimini
quoto in pieno, senza sd c'è poco da fare
kontimatteo
09-01-2008, 20:00
quoto in pieno, senza sd c'è poco da fare
dipende dall'utilizzo che se fa...
tirighetta
11-01-2008, 08:36
Ciao a tutti!! mi potreste dare un consiglio? ho trovato il v2 plus italia in offerta a 149 euro e il v2 con la sd a 186 euro... quale mi consigliate? lo devo regalare!!! le mappe sono le stesse? cambia solo la versione del software? si puo` mettere la versione 7 nel v2? :help:
kontimatteo
11-01-2008, 08:51
penso proprio di si! Le mapper per quello che ho capito io sono disponibili per tutte le versioni! Sono le stesse!
Cavolo hai avuto fortuna a trovare ancora un v2 con slot SD, però poi che hardware avrà...? Sarà il medesimo del v2 plus (e quindi te lo dico con sicurezza, è un terza edizione). Boh questo non lo so...
Dipende se la persona alla quale lo regali gira molto anche per l'europa oppure no? Io mi sono preso un v2 plus e credo che mi basti alla grande.
tirighetta
11-01-2008, 10:27
grazie! Ho preso la mia decisione!!! in pausa pranzo vado a comprare il v2 con la sd, cosi` se la persona a cui lo regalo si fa un viaggetto ha la possibilita` di caricarci su altre mappe!!! ;) ciao
kontimatteo
11-01-2008, 10:42
Disponibilità e soldi permettendo fai bene a scegliere il V2 con SD! :D
dipende dall'utilizzo che se fa...
certo, ma se unovuole mettere un po' di poi, oppure della musica, oppure compra delle nuove mappe. non potrà farlo senza SD, se uno invece lo usa come semplice navigatore allora gli conviene compra altro che risparmia trovandosi un software magari un po' meno intuitivo ma più performante.
tirighetta
11-01-2008, 16:56
:D detto fatto! ho acquistato il v2 con la sd... lo potete trovare da euronics!!! ciao buon we
pindanna
12-01-2008, 02:33
:D detto fatto! ho acquistato il v2 con la sd... lo potete trovare da euronics!!! ciao buon we
quando l'hai pagato?
euronics dove?
che versione sono le mappe e il software?
Il cosidetto V2 plus altro non è altro che un 3th edition con mascherina scura invece che grigio chiaro:
V2 plus --> 3th edition (v6) software ver.7.130 mappe ver 7.10 (italia)
Qual è allora la differenza???
kontimatteo
12-01-2008, 14:44
nessuna, la mascherina appunto come hai detto tu!:)
Io ho il v2 plus.
Io l'ho comprato un pò alla cieca.. con molti dubbi; alla fine il v2 plus (che in realtà è una versione inventata ) è un 3th edition vero e proprio con tanto di nuovo software e soprattutto con installata già la mappa 7.10.Comunque rimane un mistero della politica di marketing di Tom Tom ..!!
A questo punto è meglio acquistare questa versione rispetto alla 3th edition(mascherina grigia) :ha già installata l'ultima versione delle mappe!!!!
kontimatteo
12-01-2008, 15:47
Io l'ho comprato un pò alla cieca.. con molti dubbi; alla fine il v2 plus (che in realtà è una versione inventata ) è un 3th edition vero e proprio con tanto di nuovo software e soprattutto con installata già la mappa 7.10.Comunque rimane un mistero della politica di marketing di Tom Tom ..!!
A questo punto è meglio acquistare questa versione rispetto alla 3th edition(mascherina grigia) :ha già installata l'ultima versione delle mappe!!!!
La penso esattamente come te, anche io ho acquistato questa versione (di conseguenza risparmiando rispetto alla versione 3...)
Appena acquistato il garmin 200, adesso devo trovare delle risorse sulla rete :)
:mc: :mc:
pindanna
12-01-2008, 17:20
Appena acquistato il garmin 200, adesso devo trovare delle risorse sulla rete :)
:mc: :mc:
e che c'entra il Garmin in questo thread? :confused: :rolleyes:
approfitto per segnalare il TomTom One 3a edizione mappe sud europa (1 gb) che io ho acquistato un mesetto fa a 179 euro da Expert....ora ho visto il nuovo volantino ed è in offerta a 159 euro ;)
col Garmin Nuvo 200 si può fare una pianificazione di itinerario?
All'inizio si parlava anche di quello :stordita:
pindanna
12-01-2008, 17:32
All'inizio si parlava anche di quello :stordita:
:doh: ;)
kevlar29
13-01-2008, 17:13
:mad: Che confusione con queste versioni!!! :confused: mi sta venendo voglia di non usare TT...
Una domanda allora per voi superesperti...:rolleyes:
Mi è stato regalato un:
tomtom ONE europe
confezione verde con la scritta "nuova versione"
riporta l'immagine del TT con mascherina nera e con scritta e logo grigi
nelle caratteristiche è scritto: "memoria interna 1GB"
mi piacerebbe sapere, senza aprire la confezione (quasi quasi lo vendo nel caso non fosse espandibile...):
che "modello" è?
ha oppure no la sd?
Grazie
kontimatteo
14-01-2008, 07:06
Secondo me non ha la memoria SD, sicuro al 95%...
Dovrebbe essere la versione dove non ancora c'è scritto "terza versione", ma è in tutto e per tutto una terza versione!
GiovanniGiova
14-01-2008, 11:48
Io ho trovato alcune offerte:
- TomTom One V2 Italia ad Euro 149,00 su www.pixmania.com [con scheda memoria SD]
- TomTom One V2 Plus ad Euro 119,00 fino al 18-01-2008 su www.marcopoloshop.it [c'è scritto: Mappe Italia su SD Card (inclusa), ma da dalla vostra esperienza diretta non è vero]
- TomTom One V3 Italia ad Euro 173,00 su www.pixmania.com [senza scheda memoria SD]
GiovanniGiova
14-01-2008, 11:52
Sul sito della COMET [www.gruppocomet.it] il TomTom One V2 Plus Italia costa Euro 159,00 per le vendite on-line e nelle caratteristiche tecniche del prodotto si specifica "Memory Card Slot No".
Fate le vostre scelte.
kontimatteo
14-01-2008, 13:09
vi dico solo una cosa, se volete andarci sicuri, non comperatelo online il V2 con SD. Non fidatevi affatto delle descrizioni tecniche dei siti! Finora non ne ho visto uno che combacia con ciò che ho trovato poi nei negozi.
Io nelc aso cerchiate un v2 vecchio stampo con SD lo comprerei solo di persona.
GiovanniGiova
14-01-2008, 13:52
Hai sempre il diritto di recesso per 10 gg!
gia, io lo avevo preso da carrefour a natale con scritto V2, sono andato ad occhi chiusi e invece nn aveva sd:mad:
kontimatteo
14-01-2008, 14:20
te lo sei tenuto o l'hai riportato indietro? a in quei casi poi ti possono dare i soldi direttamente?
tirighetta
15-01-2008, 08:29
quando l'hai pagato?
euronics dove?
che versione sono le mappe e il software?
l`ho pagato 186 euro ( v2 one italia con sd) da euronics Sassari, c`e` anche in quello di Cagliari.. se sei di un`altra citta` credo che te lo possano far arrivare nel punto vendita della tua. La persona a cui l`ho regalato ha gia` aggiornato il sfw alla versione 7,qualcosa (l`ultima con map share). Le mappe nn lo so ma comunque appena e` disponibile una nuova versione la scarichi con tomtom home. ;)
Preso pure io il Tom Tom V2 Plus a 119 euro (WOW!!). Secondo me è un grande affare (vendo il mio Acer E305 moddato di cui tanto ho scritto sempre su questo forum :D ) soprattutto per il MapShare e per i servizi plus anche se sono a pagamento.
Tra l'altro segnalo che fino al 31 Gennaio sul sito Tom Tom ci sono TUTTE LE MAPPE scontate al 50%! Cioé con 49 euro vi portate a casa tutta Europa (che immagino si possa caricare a pezzi sul V2 Plus visto che non ha la SD e tutta non ci sta... confermate?).
In fondo a me basta l'Italia e lo stato estero in cui vado non più di due volte all'anno.
kontimatteo
15-01-2008, 21:24
Preso pure io il Tom Tom V2 Plus a 119 euro (WOW!!). Secondo me è un grande affare (vendo il mio Acer E305 moddato di cui tanto ho scritto sempre su questo forum :D ) soprattutto per il MapShare e per i servizi plus anche se sono a pagamento.
Tra l'altro segnalo che fino al 31 Gennaio sul sito Tom Tom ci sono TUTTE LE MAPPE scontate al 50%! Cioé con 49 euro vi portate a casa tutta Europa (che immagino si possa caricare a pezzi sul V2 Plus visto che non ha la SD e tutta non ci sta... confermate?).
In fondo a me basta l'Italia e lo stato estero in cui vado non più di due volte all'anno.
Secondo me il v2 plus rispetto al v3 (identico) è un ottimo affare! Anche io l'ho preso. Penso proprio che tutta l'europa non ci stia in 512 MB :rolleyes: ma tanto anche io uso solo l'italia ed in alternativa ci cambierò la mappa...
Purtroppo acquistando l'Europa a 49 euro NON si può metterla a pezzi sulla memoria del V2 Plus (512 Mb).
Un vero peccato :(
Rimane cmq un navigatore con un rapporto qualità prezzo incredibile (in pratica un V3 a 119 euro...)
GiovanniGiova
16-01-2008, 09:34
Per tutta Europa intendi Europa occidentale + orientale (Slovenia, Croazia, etc.)?
No, intendo l'Europa Occidentale (900 e passa mega, 49 euro).
Ci sta solo sulla versione da 1 Gb. Purtroppo la mappa non si può spezzettare.
(Tra l'altro questa cosa è un chiaro invito alla pirateria... io 49 euro per l'Europa Occidentale glieli darei al volo per poi installarmi le singole nazioni quando vado all'estero).
plasto16
17-01-2008, 19:43
scusate ma ho ordinato via marcopolo il navigatore,x quanto lo stato della pratica vi è rimasta in attesa di conferma...???
grazie e scusa x il parziale OT..
scusate ma ho ordinato via marcopolo il navigatore,x quanto lo stato della pratica vi è rimasta in attesa di conferma...???
grazie e scusa x il parziale OT..
A me 5 ore (controllato ora le email)
plasto16
18-01-2008, 12:16
scusate l ho ordinato ieri sera,alle 19,36 e lo stato è ancora in attesa di conferma..è normale?come ritiro ho scelto un punto vendita,non l arrivo a casa,puo essere dovuto a quello...?grazie
Ritirato oggi da Marcopoloshop Milano il TomTom ordinato il 15 Gennaio.
A questo prezzo very very very good :)
Ora devo trovare una custodia :)
ciao a tutti. :)
ho visto che ci sono in giro delle offerte per il V2 plus e per il V3... ;)
ma ho una domanda da ignorante: qual è il problema di non avere lo slot SD? non si riesce ad aggiornare il tomtom? :confused:
RonaldinhoRossonero
18-07-2008, 12:14
Possessore anch'io del Tom Tom one V2 mappe ITA preso su Eldo megastore (offerta abbinata con fotocamera Samsung inclusa nel prezzo)...davvero non mi posso lamentare. E' funzionale, semplice da utilizzare, bel prodotto.
Acquistato il 30.08.2008 TomTom ONE V2 (così indicato su volantino Il Gigante) a 119 Euro. All'interno era un 3rd Edition Italia (512MB).
E' la versione senza SD. Ho preferito l'Italia in quanto quello Europa (149 Euro da UniEuro) è sempra senza SD e l'Europa è la versione Light (1GB) e non quella completa (2GB).
Da conferme avute dai negozi i nuovi TT ONE sono ormai senza SD (la TT aveva capito che quelli con SD erano facilmenti modificabili).
I modelli con SD sono rimasti sulla fascia alta (GOxxx).
E' possibile (cercate in Google) fare una modifica HW sul TT ONE (senza SD) e collegare una scheda MicroSD (più adattatore saldato MicroSD-SD) da 4GB/8GB/16GB all'interno del TT One (per far riconoscere le SD maggiori di 2GB è necessario procurarsi il booloader TT x GOxxx 5.5012 che va bene anche su One).
Ciao a tutti, ho un tt One 3th edition, oggi ho aggiornato il boot a 5.5136, il nav a 8.562 e la mappa 840.2562.
non si accende proprio piu...come posso fare?
ciao ragazzi scusate.
ho un ytom tom one v3 versione da 1 gb..
non m i agigunge piuù preferiti(ne avrò memorizzati una 20ina)
come mai?
Di spazio ancora ce ne nella memoria del tom tom
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.