View Full Version : urgentissimo... schermo storto sull'ipod nano ... cosa posso fare???
matmat86
01-12-2007, 12:54
ciao
ho acquistato da mw mercoledì un ipod nano 8giga... fatto l'estensione di garanzia a otto anni, era un regalo per cui l'ho aperto solo stamattina...
ho visto che lo schermo una volta acceso va in su di 2mm verso destra... cosa posso fare????
vi prego è un regalo per cui vorrei agire tempestivamente
attendo risposte
ShadowThrone
01-12-2007, 13:03
ciao
ho acquistato da mw mercoledì un ipod nano 8giga... fatto l'estensione di garanzia a otto anni, era un regalo per cui l'ho aperto solo stamattina...
ho visto che lo schermo una volta acceso va in su di 2mm verso destra... cosa posso fare????
attendo risposte
riportalo indietro e vedi se te lo cambiano.
altrimenti assistenza Apple e te lo sostituiscono.
matmat86
01-12-2007, 13:10
riportalo indietro e vedi se te lo cambiano.
altrimenti assistenza Apple e te lo sostituiscono.
si ma me lo sostituiscono con uno nuovo o ricondizionato quelli dell'assistenza?
al mw entro 8gg sostituiscono con nuovo
ciao
attendo risposte
che te ne fai di otto anni di garanzia su un ipod quando fra 2 anni costerà 30 euro :mbe:
t.enigma
01-12-2007, 15:37
Io ho un nano RED nuovo che mi hanno regalato portandomelo dall'America... Il primo era decisamente torto... il secondo (fatto controllare dal commesso all'Apple Store) sembra perfetto. Poi arrivato tra le mie mani l'ho guardato per bene e si nota che lo schermo è torto di 1 mm.
Le cose sono 2, o lo faccio riparare (e sto senza) o lo sostituisco (stando alla sorte se me torna uno torto o meno) dato che i RED li vendono solo online.
Alla fine, dato che il difetto si nota solo se si guarda con molta attenzione e molto da vicino, ho deciso di tenermelo così.
matmat86
01-12-2007, 16:06
non è che ci sono settimane di produzione da guardare o cose del genere?
perchè io sicuramente con lo schermo storto non lo regalo e aprirlo non mi sembra la cosa più agevole vedendo l'imballo di plastica che ha su, quindi prenderlo in un negozio è un terno all'8 come prenderlo online ... la garanzia l'ho fatta perchè costava 6 euro e ho deciso che invece di prendermi una brioche stamattina potevo fare la garanzia (poi la brioche l'ho presa lostesso :D )
t.enigma
01-12-2007, 16:10
bhè l'unica cosa che puoi fare è andare a mw e controllare di persona lo schermo di quello che ti sostituiscono.
matmat86
01-12-2007, 16:19
bhè l'unica cosa che puoi fare è andare a mw e controllare di persona lo schermo di quello che ti sostituiscono.
e ma se non è acceso non te ne accorgi, questo sembrava perfetto...
matmat86
02-12-2007, 15:30
uppete
non fategliela passare liscia:
con sta cosa dell'hardware difettoso sta esagerando la mela
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.