View Full Version : esalogia star wars:quando esce?
!GATTACA!
01-12-2007, 11:28
Qualcuno sa se e quando esce l'esalogia di star wars in dvd?
grazie
Qualcuno sa se e quando esce l'esalogia di star wars in dvd?
grazie
intendi un megacofanetto con tutti e 6 i film? I fan ne parlano da sempre, i distributori non hanno mai annunciato nulla in proposito. Comunque i 6 film sono tutti disponibili separatamente, ad un prezzo ormai molto contenuto
ShadowThrone
01-12-2007, 12:36
è quello che sto aspettando anche io.
Lucas, datte 'na mossa!
Super Vegetto
01-12-2007, 13:50
Perchè, ce n'è bisogno?
Io propendo per una netta divisione della saga (come nei fatti è): super-cofanetto per La Trilogia (da me acquistata e gelosamente custodita) e poi gli altri tre sequel a parte (inutile chimarli prequel, o inventarsi la storia che già fin dall' inizio erano 9 episodi per legittimare i tre successivi film e forse qualche ulteriore "mungitura" futura), da gustarsi come tre buoni film che hanno come sottofondo il mondo di Star Wars ma che non fanno parte integrante del mito, ne sono solo un contorno postumo (anche piacevole, se visti nella giusta maniera;) )
No al mega cofanetto, non ha un'identità (IMHO, ovviamente:) ).
!GATTACA!
01-12-2007, 15:04
Grazie a tutti! Aspetterò con ansia il mega cofanetto!
Miss Adenina
01-12-2007, 18:31
sono anche io in paziente attesa del mega cofanetto...
e, per una questione economica, sono proprio sicura che lo faranno ...ma quando???
Intanto da lunedì faranno l'esalogia su Italia 1. ;)
carter100
02-12-2007, 08:15
*
Star Wars :ave: :ave: :ave:
Il_Grigio
02-12-2007, 10:31
Perchè, ce n'è bisogno?
Io propendo per una netta divisione della saga (come nei fatti è): super-cofanetto per La Trilogia (da me acquistata e gelosamente custodita) e poi gli altri tre sequel a parte (inutile chimarli prequel, o inventarsi la storia che già fin dall' inizio erano 9 episodi per legittimare i tre successivi film e forse qualche ulteriore "mungitura" futura), da gustarsi come tre buoni film che hanno come sottofondo il mondo di Star Wars ma che non fanno parte integrante del mito, ne sono solo un contorno postumo (anche piacevole, se visti nella giusta maniera;) )
No al mega cofanetto, non ha un'identità (IMHO, ovviamente:) ).
*
:ave:
redegaet
02-12-2007, 20:04
C'è mio padre che si sta già sparando nelle ....:sofico:
Chissà se sarà la volta buona che riesco a mettere su il dvd, con la scusa che c'è alla tv.:D
Ciao, Alex
P.S. Lo spot esalta l'ordine cronologico con cui li mandano, però non è una scelta così scontata, non so se ho reso l'idea.
Il_Grigio
03-12-2007, 19:47
a proposito...
il quarto episodio non dovrebbe chiamarsi "una nuova speranza"? :stordita:
la pubblicità mediaset lo chiamava "guerre stellari", che è il nome della saga... :mbe:
:stordita:
gabi.2437
03-12-2007, 20:00
a proposito...
il quarto episodio non dovrebbe chiamarsi "una nuova speranza"? :stordita:
la pubblicità mediaset lo chiamava "guerre stellari", che è il nome della saga... :mbe:
:stordita:
"Una nuova speranza" è il nome dato dopo.
Ma nel '77 quando è uscito si chiamava semplicemente "Guerre Stellari"
Sto rivedendo episodio 1 proprio ora... mamma mia... non me lo ricordavo tanto osceno (e ancora non c'è il bambinetto rompiballe)...
Sto rivedendo episodio 1 proprio ora... mamma mia... non me lo ricordavo tanto osceno (e ancora non c'è il bambinetto rompiballe)...
Guardati Biscardi allora. :D
Guardati Biscardi allora. :D
Stesso alto livello di realismo e comicità... :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.