overqualified
01-12-2007, 11:27
Ciao, non riesco a trovare un programma che riconosca entrambe le schede e mi permetta di gestirle insieme, cioe' passare da un canale sat a uno terrestre senza cambiare programma. Potete darmi un aiuto?
Finora ho provato:
- Progdvb 5.12.2std: la scansione canali sulla pinnacle ne trova solo 4 o 5 in totale (forse solo i digitali? boh). Inoltre mi crasha spesso & volentieri
- Pinnacle TVcenter pro 4.70.1426: non riconosce/non trova la SS2
- Cyberlink powercinema 5.1: non riconosce/non trova la SS2
- DVBviewer 4.4.1 (quello allegato ai driver technisat): non riconosce/non trova la pctv
- Dvbdream 1.4d: sembra che riconosca la pctv oltre la SS2, ma non c'e' modo di scansionare i canali sulla pctv.
- Mediaportal 0.2.3.0: riconosce entrambi i device, ma rifiuta di scansionare i canali sulla SS2 (mi da' un msg d'errore relativo a un filtro) e scansiona solo i digitali sulla pctv e non trova nulla.
Grazie in anticipo per qualunque consiglio/idea.
Finora ho provato:
- Progdvb 5.12.2std: la scansione canali sulla pinnacle ne trova solo 4 o 5 in totale (forse solo i digitali? boh). Inoltre mi crasha spesso & volentieri
- Pinnacle TVcenter pro 4.70.1426: non riconosce/non trova la SS2
- Cyberlink powercinema 5.1: non riconosce/non trova la SS2
- DVBviewer 4.4.1 (quello allegato ai driver technisat): non riconosce/non trova la pctv
- Dvbdream 1.4d: sembra che riconosca la pctv oltre la SS2, ma non c'e' modo di scansionare i canali sulla pctv.
- Mediaportal 0.2.3.0: riconosce entrambi i device, ma rifiuta di scansionare i canali sulla SS2 (mi da' un msg d'errore relativo a un filtro) e scansiona solo i digitali sulla pctv e non trova nulla.
Grazie in anticipo per qualunque consiglio/idea.