riccardoct
01-12-2007, 12:00
Sistema Home Wifi Completo: Router + Ricevitore USB per pc + Antena alto guadagno 5db,
tutto assolutamente perfetto e nuovo (router+penusb con scontrino garanzia)
Ciao ragazzi, vendo i seguenti oggetti come NUOVI, utilizzati pochissimo nel mio ufficio periferico (al massimo 2 settimane) e messe da parte per passaggio a rete interna LAN:
TUTTO VENDUTO
* router NETGEAR WIFI DG834Gv3 54G+ ADSL2+ venduto a ngherappa
* Antenna US Robotics 5db Alto guadagno SMA Nuova Mai Usata venduta a witek
* Pen USB Wifi WG111v2 NETGEAR 54G+ venduta a witek
* scheda WiFi SDIO per palmari/PDA/Pocket PC SPECTEC venduta a vnikodj
http://pan.fotovista.com/dev/7/1/12020217/l_12020217.jpg
Potete controllare le caratteristiche sul sito della www.NETGEAR.it
Il router ha 4 porte LAN a 200Mbit, il Wifi arriva a 54 Mb+, è il miglior router che abbia mai avuto, la Pen usb Netgear è associata a questo router e quindi è al max della compatibilità, l'antenna 5db l'avevo comprata per potenziare il segnale e ripulirlo da interferenze. Il tutto perfettamente nuovo e perfetto, fornisco pure lo scontrino per router e pen usb per garanzia.
Regole:
Precedenza immediata a vendita blocco o a coloro che acquistano più oggetti contemporaneamente
Precedenza scambio a mano in zona/provincia Catania
In vendita anche altrove
In caso di spedizione le spese sono di 10euro per Pacco Celere 3
Ho aperto un altro post per fare ordine e chiarezza, grazie.
Per i moderatori: ho aperto un altro post perchè non ho ricevuto nessuna risposta e nessun aiuto da voi.
tutto assolutamente perfetto e nuovo (router+penusb con scontrino garanzia)
Ciao ragazzi, vendo i seguenti oggetti come NUOVI, utilizzati pochissimo nel mio ufficio periferico (al massimo 2 settimane) e messe da parte per passaggio a rete interna LAN:
TUTTO VENDUTO
* router NETGEAR WIFI DG834Gv3 54G+ ADSL2+ venduto a ngherappa
* Antenna US Robotics 5db Alto guadagno SMA Nuova Mai Usata venduta a witek
* Pen USB Wifi WG111v2 NETGEAR 54G+ venduta a witek
* scheda WiFi SDIO per palmari/PDA/Pocket PC SPECTEC venduta a vnikodj
http://pan.fotovista.com/dev/7/1/12020217/l_12020217.jpg
Potete controllare le caratteristiche sul sito della www.NETGEAR.it
Il router ha 4 porte LAN a 200Mbit, il Wifi arriva a 54 Mb+, è il miglior router che abbia mai avuto, la Pen usb Netgear è associata a questo router e quindi è al max della compatibilità, l'antenna 5db l'avevo comprata per potenziare il segnale e ripulirlo da interferenze. Il tutto perfettamente nuovo e perfetto, fornisco pure lo scontrino per router e pen usb per garanzia.
Regole:
Precedenza immediata a vendita blocco o a coloro che acquistano più oggetti contemporaneamente
Precedenza scambio a mano in zona/provincia Catania
In vendita anche altrove
In caso di spedizione le spese sono di 10euro per Pacco Celere 3
Ho aperto un altro post per fare ordine e chiarezza, grazie.
Per i moderatori: ho aperto un altro post perchè non ho ricevuto nessuna risposta e nessun aiuto da voi.