View Full Version : [MGS3]The Fear
Non ho trovato una sezione dedicata agli aiuti come per la sezione "giochi per pc",spero non sia OT.
Non riesco a capire come dovrei battere questo boss...
Con l'Ak non capisco perchè non lo prendo(ai soldati sono headshot a palate...)e quindi mi ritrovo a colpirlo con la pistolina(l'ultima volta ho spento la console perchè mi stavo annoiando;45 minuti,un caricatore intero e a malapena avevo superato la metà della sua energia...),il visore termico non lo ho e mi spacco gl'occhi per seguire i suoi movimenti,quando si nutre,se non lo becchi un microsecondo prima,non lo puoi colpire,quando è indebolito e sale lentamente l'albero non lo puoi colpire,mi avevano consigliato di ridurgli la stamina a 0 buttandogli il cibo ma la maggior parte di volte non viene a prendersi il mio cibo e cosi è tutto inutile(invece mi avevano detto che veniva automaticamente a mangiarsi la tua roba...)
Non sò che fare,avete consigli o devo buttare il gioco?
nicola5154
01-12-2007, 10:52
Non ho trovato una sezione dedicata agli aiuti come per la sezione "giochi per pc",spero non sia OT.
Non riesco a capire come dovrei battere questo boss...
Con l'Ak non capisco perchè non lo prendo(ai soldati sono headshot a palate...)e quindi mi ritrovo a colpirlo con la pistolina(l'ultima volta ho spento la console perchè mi stavo annoiando;45 minuti,un caricatore intero e a malapena avevo superato la metà della sua energia...),il visore termico non lo ho e mi spacco gl'occhi per seguire i suoi movimenti,quando si nutre,se non lo becchi un microsecondo prima,non lo puoi colpire,quando è indebolito e sale lentamente l'albero non lo puoi colpire,mi avevano consigliato di ridurgli la stamina a 0 buttandogli il cibo ma la maggior parte di volte non viene a prendersi il mio cibo e cosi è tutto inutile(invece mi avevano detto che veniva automaticamente a mangiarsi la tua roba...)
Non sò che fare,avete consigli o devo buttare il gioco?
non vorrei dire una stupidaggine ma mi sembra che si addormenti ogni tanto...devi sparargli in quel momento...ma l'ho finito troppo tempo fa...non ricordo bene
pando811
01-12-2007, 12:14
a che difficolta stai giocando ???la tecnica e sempre quella o pistola a tranquillanti (cosi ti becchi la sua mimetica)o gli scarichi addosso tutte le armi che possiedi.....è una stronzata micidiale ucciderlo,devi fare proprio come dici te ti metti gli occhiali termici e continui a seguirlo,lui bene o male continua a girarti attorno ed appena ce l hai ad una distanza media lo secchi a colpi di fucile (come ho fatto io),vai tranquillo che prima o poi ci riesci
a che difficolta stai giocando ???la tecnica e sempre quella o pistola a tranquillanti (cosi ti becchi la sua mimetica)o gli scarichi addosso tutte le armi che possiedi.....è una stronzata micidiale ucciderlo,devi fare proprio come dici te ti metti gli occhiali termici e continui a seguirlo,lui bene o male continua a girarti attorno ed appena ce l hai ad una distanza media lo secchi a colpi di fucile (come ho fatto io),vai tranquillo che prima o poi ci riesci
Non li ho gli occhiali termici e non capisco perchè ma con l'ak non lo piglia.L'ultima volta ci sono rimasto 45 minuti,mi spacco le palle diamine....
pando811
01-12-2007, 12:24
senza occhiali termici sei fottuto allora.......io non ci sono mai riuscito senza,se li trovi e provi a farlo lo elimini in 2 minuti
senza occhiali termici sei fottuto allora.......io non ci sono mai riuscito senza,se li trovi e provi a farlo lo elimini in 2 minuti
Vabbe,sai dirmi dovre trovarli allora?
Mi ricomincio il gioco e li piglio,no problem ma almeno ditemi dove sono...:(
razzoman
01-12-2007, 12:30
io l'ho batttuto senza occhiali termici,cmq io ho fatto così,appena che lo vedi sparali,e continua finchè non scappa
pando811
01-12-2007, 12:30
Vabbe,sai dirmi dovre trovarli allora?
Mi ricomincio il gioco e li piglio,no problem ma almeno ditemi dove sono...:(
gli occhiali termici sono nella zona di Dremuchij North ,praticamente quasi ad inizio gioco....penso che siano dove incontri per la prima volta i soldati nel gioco.....tutto a destra nel livello dentro un tronco sdraiato a terra dove ci puoi entrare stisciando....cmq appena arrivi in quella zona (il nome come sai compare in ogni area che visiti) se proprio non riesci a trovarli fatti vivo in pm che ti do una mano...ciao !
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.