View Full Version : [Gallarate-VA-NO-MI-Sped] Vendo TomTom GO 500
chimichele
01-12-2007, 11:29
Ciao!
Vendo TomTom Go 500 in ottime condizioni, utilizzato sempre con ogni riguardo.
Nella confezione c'è:
- Tomtom
- Scheda di memoria SD 512MB
- Mappe Italia + maggiori vie dell'Europa
- Carica batterie da auto
- Carica batterie da casa con adattatori per ogni presa
- Custodia
- Supporto da auto
- Cd, tessera codice prodotto, manuali
- non avendo mai attivato i 30 gg di prova del servizio Plus, probabilmente ne potrete ancora usufruire
Domani cerco di fare foto e riporto un po' di caratteristiche tecniche in dettaglio, intanto anticipo:
- Durata della batteria dichiarata 16 ore (se volete faccio un test);
- Blutooth che vi permette di usarlo come vivavoce per chiamate e sms, oltre a poter chiamare direttamente i numeri dei POI;
- Mappe Europa Ovest in offerta a 50 euro sul sito della TomTom, con queste potrete utilizzare il nuovo MapShare;
- Slot per schede SD;
- ...
...quindi molto meglio di un TomTom One
Prezzo: 150 euro + spese spedizione
Preferenza consegna a mano
In vendita anche fuori dal forum
chimichele
02-12-2007, 15:29
up
chimichele
03-12-2007, 12:13
up (sarò assente per un paio di giorni)
chimichele
04-12-2007, 22:47
up
chimichele
07-12-2007, 07:38
up
chimichele
07-12-2007, 14:18
hai pvt
Risposto :)
chimichele
08-12-2007, 12:42
up
chimichele
09-12-2007, 12:14
up
Puoi postare foto dettagliate e attuali del prodotto per verificarne lo stato?
chimichele
09-12-2007, 21:22
Puoi postare foto dettagliate e attuali del prodotto per verificarne lo stato?
Te le giro domani, adesso sono passato da casa solo di corsa.
Ciao
chimichele
10-12-2007, 16:17
Uppo e (come suggeritomi) invio le foto via mail non avendo mai guardato come inserirle sul forum :D
chimichele
11-12-2007, 18:35
up
non mi hai piu' detto niente fammi sapere se vuoi concludere o no ciao
chimichele
12-12-2007, 00:25
Sono anch'io in attesa di info, appena so qualcosa ti faccio sapere.
Ciao
chimichele
12-12-2007, 23:34
Risposto in pvt
chimichele
23-12-2007, 12:04
L'utente interessato ha avuto problemi e non ha piu' concluso (:muro: ), per cui il prodotto e' ancora disponibile...
Fatevi avanti, non fate i timidi ;) :D
(confermo che il prodotto è in vendita anche altrove e che preferisco consegna a mano ma va bene anche spedizione)
chimichele
24-12-2007, 10:42
up
chimichele
25-12-2007, 17:03
up
prezzo trattabile? scontrino x garanzia? :)
ShinAkuma
25-12-2007, 22:47
100 euro lo prendo io e vengo a prendermelo..insomma se disponibile e scendi.. fammi sapere in pvt.
mi accodo.
x il resto potrei scambiare anche con 6630 nokia + antenna gps + 256 mb di memoria.. ora come navigatore e mp3 uso il cell :D
in attesa di risposta da chimichele, a scanso di equivoci rinnovo il mio interesse...così vediamo un pò l'ordine di arrivo... :P
chimichele
27-12-2007, 14:55
Scusate ma mi sono connesso solo oggi e quindi eccomi a rispondere.
Per l'ordine di interesse direi che siamo su (salvo priorità consegna a mano):
Guess
ShinAkuma
Tobruk!
(spero di aver interpretato giusto interesse/coda)
Lo scontrino c'e' ma la garanzia temo sia scaduta proprio nei giorni scorsi avendolo acquistato a dicembre 2005.
Se vi interessano ho foto del prodotto abbastanza in dettaglio e posso spedirvele via mail (non so come si mettano sul forum :doh: )
Senza perdersi in troppi tira e molla per il prezzo diciamo che su consegna a mano potrei scendere a 130 euro oppure comprendere nel prezzo originale la spedizione.
Non sarei invece per lo scambio (ho da pochi mesi un nuovo cell).
Ricapitolando...
Se Guess è anche lui per consegna a mano allora dovrebbe essere il primo;
Se a ShinAkuma puo' stare bene un prezzo del genere e' il secondo in coda (o primo della consegna a mano);
Altrimenti il prodotto è pronto per Tobruk!.
Spero di aver ricapitolato correttamente le posizioni in coda.
Rimango in attesa di vostre info :)
(dovrei potermi ricollegare questa sera o al piu' tardi domani mattina).
Ciao:)
ciao, mi metto in coda anche io per 130 con consegna a mano
chiedo un'ultima cosa veloce poi confermo interesse o mi tolgo :)
quale versione di software tomtom usa? si possono installare versioni + nuove magari cercandole in giro (...) come nei cellulari symbian oppure la versione di tomtom è quella già installata e non si può cambiare?
GRAZIE
chimichele
27-12-2007, 20:29
chiedo un'ultima cosa veloce poi confermo interesse o mi tolgo :)
quale versione di software tomtom usa? si possono installare versioni + nuove magari cercandole in giro (...) come nei cellulari symbian oppure la versione di tomtom è quella già installata e non si può cambiare?
GRAZIE
Sul cercarle in giro non ti so dire, tramite Tomtom Home si puo' aggiornare gratuitamente il software e l'ho fatto durante il mese di novembre infatti ho molte nuove features rispetto a prima ed era l'ultima disponibile (ad esempio mi da gia' l'opzione correggi mappa anche se poi non la posso usare perche' questa versione di mappa non la supporta ancora).
Adesso non ce l'ho qui per controllare ma dovrebbe essere 7 e qualcosa la versione.
Le mappe sono invece a pagamento ma in offerta al 50% sul sito TT (in pratica con meno di 50 euro prendi l'europa ovest in versione adatta anche al map share, io avevo provato a iniziare la procedura per verificare la compatibilità con mapshare e una volta inserito il modello ti dice che ti serve tt home per aggiornare il software e comprare le mappe che ti indica).
Su un articolo di una rivista si parlava anche di applicazioni multimediali ma su questo non ho mai provato nulla quindi non garantisco niente.
Ha lo slot SD ma non ho mai provato a mettrci cose diverse da quelle ufficiali.
A disposizione per ulteriori info.
Per la coda al momento quindi siamo messi cosi':
Guess
ShinAkuma
Tobruk!
BB83
Ciao
eccomi!!!
Grazie per le info....mi sono fatto l'idea che è 1 ottimo prodotto ma senza alcuna garanzia e visto che ha ormai oltre 2 anni è un pò rischioso....se si rompe lo uso come fermaporte. :)
Ragion per cui sono disposto a spendere max 110 euro.....per cui a quella cifra rischio e vengo a prendermelo di persona. Se qualcuno offre + di me, mi passi pure davanti nella coda. :)
Grazie a chimichele per le info e aspetto ora di vedere che fanno gli altri e cosa decide il venditore :)
chimichele
28-12-2007, 01:51
eccomi!!!
Grazie per le info....mi sono fatto l'idea che è 1 ottimo prodotto ma senza alcuna garanzia e visto che ha ormai oltre 2 anni è un pò rischioso....se si rompe lo uso come fermaporte. :)
Ragion per cui sono disposto a spendere max 110 euro.....per cui a quella cifra rischio e vengo a prendermelo di persona. Se qualcuno offre + di me, mi passi pure davanti nella coda. :)
Grazie a chimichele per le info e aspetto ora di vedere che fanno gli altri e cosa decide il venditore :)
Proprio perche' e' un ottimo prodotto tenuto perfettamente (foto a disposizione) e completo di tutti gli accessori che adesso non includono piu' negli attuali GPS (caricatore da casa, custodia, panno) e con features come il blutooth presenti solo in quelli di fascia molto piu' alta... il prezzo che proponi e' troppo basso.
Un navigatore simile nuovo ti costa molto piu' del doppio.
Direi che sono gia' sceso parecchio e proprio per evitare troppi tira e molla ;)
Passo quindi la palla al secondo della coda: ShinAkuma
Ciao
chimichele
28-12-2007, 12:00
ShinAkuma sta valutando (o forse ha gia' valutato :D/:cry: /:) )
Entro pomeriggio/sera dovrei sapervi dire qualcosa in piu'.
Ne aprofitto per sottolineare che questo prodotto non è paragonabile a un TT one italy che costa dai 30 agli 80 euro in piu' del mio prezzo e che:
- ha espandibilità zero non avendo slot SD
- non ha nemmeno la possiiblita' di caricare le mappe dell'europa per lo steso motivo
- non ha il BT quindi non potra' essere usato come vivavoce
- non da in dotazione nemmeno la custodia (quindi in poco tempo sarà gia' conciato in qualche modo)
- non ha il caricatore da casa per ricaricare come si deve
Insomma, il Go 500 e' su un altro livello.
ShinAkuma
28-12-2007, 12:32
io ho gia' detto
100 euro
mi sparo i 140km io ( pero' se sei piu vicino a volte, preferisco, ho un coupe turbo! )
ti offro un caffe
piu di cosi nn posso :)
non volevo solo essere frainteso....il prodotto è ottimo lo confermo...non intendevo dire che tu l'hai trattato male o che vendi una sola eh :)
ci mancherebbe!
volevo solo dire che un prodotto elettronico, anche se tenuto bene, dopo 2 anni in teoria potrebbe smettere di funzionare......e senza alcuna garanzia potrebbe essere davvero inutilizzabile visto il costo delle riparazioni per queste cose....!
Poi è sempre un modello di 2 anni fa!
Tutto questo per dire che varrebbe sicuramente molto di +.....se solo avesse la garanzia ancora!!!
Per cui i 110 euro sono pochi lo so....ma corro il rischio.....che se va bene, l'ho pagato poco, se dopo 1 mese smette di fuzionare....mi è costato 1 pò tanto :D
Quindi ti confermo la mia offerta nel caso nessuno volesse offrire di + e tu decidessi che ti bastano, pur essendo pochi!
se no...Buon capodanno! :)
chimichele
28-12-2007, 13:00
non volevo solo essere frainteso....il prodotto è ottimo lo confermo...non intendevo dire che tu l'hai trattato male o che vendi una sola eh :)
ci mancherebbe!
[CUT]
Quindi ti confermo la mia offerta nel caso nessuno volesse offrire di + e tu decidessi che ti bastano, pur essendo pochi!
se no...Buon capodanno! :)
No problem, non avevo frainteso e mi e' chiaro il tuo discorso sulla garanzia.
Quello che volevo sottolienare io e' che il prezzo fissato tiene gia' conto di questo fattore, se avesse avuto ancora garanzia avrei potuto venderlo tranquillamente sopra i 200 euro.
Concorderei con te che se non hai interesse in certe features (tipo BT, possibilita' di mettere altre mappe, espandibilita',...) che con una cinquantina di euro in piu' prendi un prodotto nuovo, ma se vuoi un prodotto completo dovrai invece spendere ben piu' di 300 euro.
Io quello che posso dire e' che nei due anni e' stato trattato con i guanti e quindi secondo me il rischio e' moooolto limitato, certo non ho il dono della preveggenza per garantire altri 10 anni di durata :)
Ciao
Per la coda la parola passa a Tobruk!
chimichele
29-12-2007, 20:26
Come risposto in pvt, mi accodo al discorso degli altri....io ho anche un Go 300, pagato 2 anni fa ben 499 €. E' tenuto perfettamente, e l'ho passato in famiglia, perchè non riuscirei a venderlo alla cifra che vorrei...
Dato che la mia offerta è pari a quella degli altri, lascio la vendita...
Sto pensando seriamente anch'io di fare cosi' :cool:
Per il momento il prodotto resta in vendita al prezzo proposto di 130 euro per consegna a mano e 150 con spedizione compresa, nel frattempo verifico se puo' servire in famiglia.
Sapendo cosa vale, c'e' piu' soddisfazione piuttosto che svenderlo a certi prezzi :(
io sto cercando in giro se trovo altro.....intanto che non ho ancora trovato nulla però rinnovo l'offerta di 110 e vengo io a prendermelo.... :rolleyes:
buona domenica a tutti :)
chimichele
30-12-2007, 13:32
io sto cercando in giro se trovo altro.....intanto che non ho ancora trovato nulla però rinnovo l'offerta di 110 e vengo io a prendermelo.... :rolleyes:
buona domenica a tutti :)
Almeno per il momento a quel prezzo non lo vendo.
Buona domenica anche da parte mia :)
mi accodo a 130 € spedito,e in buone condizioni senza graffi soprattutto al display,se toccase a me mandami pvt:)
chimichele
01-01-2008, 19:16
mi accodo a 130 € spedito,e in buone condizioni senza graffi soprattutto al display,se toccase a me mandami pvt:)
Spedito sono 150 euro.
Ciao
130+spedizione sarebbero 139,10 € sei d'accordo?
chimichele
02-01-2008, 18:08
130+spedizione sarebbero 139,10 € sei d'accordo?
Sono in attesa di una risposta per sapere se puo' servire gia' a un mio famigliare, in quel caso avrebbe la precedenza (pur regalandoglielo).
In caso dovessimo concludere per una spedizione ci sarebbe il costo della spedizione e dell'assicurazione, quindi potrei accettare 145 euro in caso di pagamento con bonifico (o comunque un altro sistema che non comporti commissioni).
Mi spiace ma mi sono un po' irrigidito sul prezzo visto che so il valore del prodotto, quindi quasi mi spiace di essere sceso a 130 e viste lo offerte ricevute in precedenza (piu' i problemi che mi ha creato l'utente che non l'ha piu' voluto perche' nel momento in cui era in grado di pagare era troppo vicino a natale) ho quasi metabolizzato l'idea di tenerlo in famiglia rinunciando del tutto al ricavato, ma puo' tornare anche utile come muletto.
Appena so qualcosa faccio sapere se ancora disponibile per la vendita, eventualmente fammi sapere se per te è ok il prezzo anche in base al metodo di pagamento.
Ciao
marcobio
20-01-2008, 00:43
è ancora disponibile?
DeadLockMi
27-02-2008, 11:35
sarei interessato, 135 con consegna a mano su milano?
chimichele
27-02-2008, 14:34
sarei interessato, 135 con consegna a mano su milano?
Mi spiace ma per il momento non è più in vendita.
Ti faccio sapere se la situazione dovesse cambiare, nel caso fossi ancora interessato.
(Sostanzialmente ho intenzione di regalarlo a un amico, ma se lui si prenderà un dispositivo nuovo allora questo tornerei a metterlo in vendita).
Ciao
DeadLockMi
27-02-2008, 15:18
se allora sarò ancora in cerca ci risentiamo
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.