phantom85
01-12-2007, 10:11
Ciao a tutti :)
Mi hanno regalato un Nokia N73 marchiato Tim colore Storm Blue (ovvero silver davanti e il retro blue).
Dato che possiedo già un Nokia N80 ho deciso di venderlo.
Il cellulare è nuovo, nella sua scatola con tutti gli accessori, l'ho aperto solo per verificare l'effettivo funzionamento.
Lo scontrino ha la data di oggi, me lo hanno preso questa mattina.
Sinceramente ero indeciso se venderlo perchè è un bel cellulare, però non saprei come usarlo e visto che è nuovo ho preferito non aspettare.
Per tutte le caratteristiche guardate qui: http://www.nokia.it/A4346093
Nella confezione c'è: auricolare stereo,carica batterie,batteria,cavo usb,cd software,manuale in italiano e naturalmente il cellulare :D .
In più vi regalo una Mini Sd originale Nokia da 256 MB anch'essa mai usata perchè era nell'altro mio cel e l'ho subito cambiata con una più capiente.
Notate bene che l'N73 lo vendono senza mini Sd come scritto sul sito Nokia!
Prezzo: 225 euro + spese di spedizione
Vi ricordo che è nuovissimo ed in garanzia fino al 1 dicembre 2009
Regole per la vendita:
-in vendita anche altrove;
-coda di max 20 ore;
-precedenza a mio prezzo;
-pagamento in anticipo;
-disponibile anche a ritiro in zona.
Mi hanno regalato un Nokia N73 marchiato Tim colore Storm Blue (ovvero silver davanti e il retro blue).
Dato che possiedo già un Nokia N80 ho deciso di venderlo.
Il cellulare è nuovo, nella sua scatola con tutti gli accessori, l'ho aperto solo per verificare l'effettivo funzionamento.
Lo scontrino ha la data di oggi, me lo hanno preso questa mattina.
Sinceramente ero indeciso se venderlo perchè è un bel cellulare, però non saprei come usarlo e visto che è nuovo ho preferito non aspettare.
Per tutte le caratteristiche guardate qui: http://www.nokia.it/A4346093
Nella confezione c'è: auricolare stereo,carica batterie,batteria,cavo usb,cd software,manuale in italiano e naturalmente il cellulare :D .
In più vi regalo una Mini Sd originale Nokia da 256 MB anch'essa mai usata perchè era nell'altro mio cel e l'ho subito cambiata con una più capiente.
Notate bene che l'N73 lo vendono senza mini Sd come scritto sul sito Nokia!
Prezzo: 225 euro + spese di spedizione
Vi ricordo che è nuovissimo ed in garanzia fino al 1 dicembre 2009
Regole per la vendita:
-in vendita anche altrove;
-coda di max 20 ore;
-precedenza a mio prezzo;
-pagamento in anticipo;
-disponibile anche a ritiro in zona.