View Full Version : Datemi 10 motivi x prendere o non prendere XBOX360
......sono molto in dubbio...... ero curioso, l'ho vista in funzione diverse volte... ci ho anche giocato....... non so davvero cosa fare........ consigliatemi voi.....
ciuaz!!!
01-12-2007, 08:55
Se ti piace Mass Effect, Bioshock, e l'anteprima di Lost Odissey non ti fa dormire la notte allora l'xbox 360 fa per te. :D
L'unico motivo per non prendere xbox360 era quello dell'affidabilità, che pare risolto con la versione Falcon.
Al momento consigliare un'altra console è da fanboy perchè nessuna ha una lineup come quella Microsoft.
Se proprio non puoi fare a meno di Mario Galaxy o MGS4 ovviamente sai già cosa scegliere.
;)
farei prima a dirti i motivi per non prenderla...
Ma direi che non ci sono motivi sensati per non prenderla.
(sempre che hai tempo e soldi da dedicarli, per questo non è ancora a casa mia :) )
Prestazioni, costo, line-up invidiabile.
Il parco titoli è già ampio e variegato. Sono usciti moltissimi buoni titoli e qualche capolavoro.
Il parco titoli esclusive è ben fornito.
Motivi ?
ecco una piccolissima parte delle esclusive (un centinaio in tutto...)
Mass Effect
Bioshock
GOW
Halo 3
PGR4
DOA
Lost Odissey
Ace Combat 6
Infinity Undercover
Too Human
Naruto : the Rise of a Ninja
Blu Dragon
Dead Rising
FM 2
Banjoo Kazooie
Viva Pinata
....
poi ci sono i multipiattaforma (titoli che escono anche su altre console). Molte delle serie che erano esclusiva PS2 ora ci sono anche su XBOX360
Virtua Fighter, Resident Evil, Silent Hill, Devil May Cry, GTA, PES e molti altri.
Inoltre i multipiattaforma saranno la parte grossa del parco titoli di tutte le nuove console (in particolare di PS3 e XBOX360). I nuovi titoli dalle SH third party vengono praticamente tutti annunciati per tutte e 2 le console.
Non correrai certo il rischio di annoiarti ;)
prenditi la arcade assicurandoti che è una falcon e cercati l'hd usato. buon divertimento :D
Addirittura 10 motivi :doh: !???
Per comprarla bastano 2 motivi , ottimi giochi e ottimi prezzi , punto.
*sasha ITALIA*
01-12-2007, 09:51
gli unici motivi per non comprarla sarebbero affidabilità ed impossibilità ad utilizzare periferiche standard quali HD non proprietari, webcam ecc ecc
gabberman81
01-12-2007, 10:37
gli unici motivi per non comprarla sarebbero affidabilità ed impossibilità ad utilizzare periferiche standard quali HD non proprietari, webcam ecc ecc
vabè quello delle periferiche non mi pare un problema :stordita: uno si compra la pro ed è a posto :D
cmq è la console con + giochi, con xbox360 si va sul sicuro :read:
Eh fin qui ci siamo... ora datemi anche 1 solo motivo che faccia piacere questo gioiellino a mia morosa ed è fatta :D
stbarlet
01-12-2007, 11:22
Eh fin qui ci siamo... ora datemi anche 1 solo motivo che faccia piacere questo gioiellino a mia morosa ed è fatta :D
Al contrario del controller PS3, quello della xbox 360 VIBRA! :stordita:
Ci sono i giochi arcade, che possono piacere anche alla tua ragazza.. con la possibilità di fare due chiacchere mentre si gioca sul live!
Checché ne dicano molti utenti io voglio sottolineare che se sei un certo tipo di giocatore il catalogo della XBOX 360 lo seghi brutalmente e ti rimangono solo alcuni titoli.
Troppi giochi dello stesso genere o troppi giochi che ricalcano lo stesso stile artistico. Per dire, questi sono tre giochi diversi... (e non sono sparatutto)
http://spaziogames.it/img3/articoli50/x360/5904/5904_1.jpg
http://spaziogames.it/img3/articoli50/x360/5463/5463_1.jpg
http://spaziogames.it/img3/articoli50/x360/5467/5467_8.jpg
Se sei un ex-giocatore PC o XBOX ed eri contento di queste piattaforme prendila al volo... se sei un ex-giocatore PS2 che comprava solo un certo tipo di titoli potresti trovare meno titoli di qualità di tuo gradimento di quelli che ti aspetti.
Per la donna vai su Viva Pinata! :D
Ci sono anche titoli di altri generi, eh? Ma di meno: ci sono 1 platform e 3 JRPG... e come Hack 'n Slash non so, forse Conan (multi)...
FM2, Mass Effect sono 2 buoni motivi per prenderla :D
nicola5154
01-12-2007, 12:08
ne basta uno: c'è gears of war
Eh fin qui ci siamo... ora datemi anche 1 solo motivo che faccia piacere questo gioiellino a mia morosa ed è fatta :DAl contrario del controller PS3, quello della xbox 360 VIBRA!
:asd: :D
Maverick18
01-12-2007, 12:22
Ci sono i giochi arcade, che possono piacere anche alla tua ragazza.. con la possibilità di fare due chiacchere mentre si gioca sul live!
Questo forse potrebbe piacere di meno a lei. ^_^
Scherzi a parte, il pro assoluto dell'Xbox360 è il parco titoli, attualmente, e secondo i miei gusti, il migliore in circolazione.
Come contro invece è senza altro da tenere presente la scarsa affidabilità, davvero troppe console si sono rotte e si rompono ancor oggi. Forse le ultime console uscite non soffrono di questo problema, ma è ancora troppo presto per saperlo.
..Sbrillo..
01-12-2007, 12:25
L'unico motivo per non prenderla è per la sua affidabilità (ahimè ne so qualkosa) xò c'è un ottimo centro assistenza. Di motivi per prenderla ne conosco tanti ma il più importante è che se la compri ti diverti di sicuro. :)
Ah per la tua ragazza c'è il joypad rosa :D
ivano444
01-12-2007, 12:26
AD OGGI non ce un solo motivo valido per non acquistare una 360:O
-=Krynn=-
01-12-2007, 12:31
AD OGGI non ce un solo motivo valido per non acquistare una 360:O
Imho non è vero, la scarsa affidabilità è un valido deterrente. Fortunatamente la qualità dei giochi la fa passare in secondo piano.
ivano444
01-12-2007, 12:34
Imho non è vero, la scarsa affidabilità è un valido deterrente. Fortunatamente la qualità dei giochi la fa passare in secondo piano.
io non ancora sentito di nessuna falcon rotta,a quello si riferiva il mio "A OGGI";)
l'unico vero motivo per NON compare xbox360 oggi è il prezzo, davvero troppo alto se paragonato alla versione da 40gb della ps3!!!
Fabio77AmdThunder
01-12-2007, 12:42
A guardare bene forse l'unico motivo contro è il costo dell'abbonamento per il Live per alcuni un po' eccessivo. Per il resto è una gran bella macchina. Forse puoi convincere la morosa con il fatto che con il prossimo update la potrai utilizzare anche come lettore Divx per le sue commediuole romantiche preferite:D
non ho ben capito questo ultimo post.
si stava parlando di x360 o sbaglio? :confused:
edit, quello sopra questo sopra :asd:
Chiaro che se la prendessi..... mirerei alla Falcon..... mi hanno detto tutti che è + affidabile, scalda -, consuma -, fa - rumore...
Ottima la cosa dei DIVX da quando?!?!?!
Bah del Live non è che mi interessi poi così tanto........ a sparatutto multiplayer ci gioco su pc.... quindi diciamo che il target di gioco è diverso.....
Chiaro che se la prendessi..... mirerei alla Falcon..... mi hanno detto tutti che è + affidabile, scalda -, consuma -, fa - rumore...
Ottima la cosa dei DIVX da quando?!?!?!
Bah del Live non è che mi interessi poi così tanto........ a sparatutto multiplayer ci gioco su pc.... quindi diciamo che il target di gioco è diverso.....
4 dicembre
farei prima a dirti i motivi per non prenderla...
Ma direi che non ci sono motivi sensati per non prenderla.
;)
non ci sono????
magari 10 motivi no...cmq
1- affidabilità pressochè disastrosa(il 33% sono fallate)
2-per quello che costa offre ben poco (adattatore wireless da comprare,cuffie da comprare,abbonamento live da comprare)
3-prezzo simile alla ps3 che offre molto d +, e non tirate in ballo che non ci sono giochi che è una ca****a gigantesca dato che nel 2008 le KA arrivano
..Sbrillo..
01-12-2007, 13:29
io ho sentito dire che in alcune falcon si è presentato lo stesso il problema delle 3 luci rosse perchè pare che sia un problema di alimentazione...
nicola5154
01-12-2007, 13:31
non ci sono????
2-per quello che costa offre ben poco (adattatore wireless da comprare,cuffie da comprare,abbonamento live da comprare)
1-ottima affidabilità, il 77% funziona perfettamente
io ho sentito dire che in alcune falcon si è presentato lo stesso il problema delle 3 luci rosse perchè pare che sia un problema di alimentazione...
Alcune 360 si romperanno cmq come alcuni lettori ps3 si romperanno cmq... l'oggetto perfetto non esistera' mai.
bhuahahahhahahah.... non t rispondo perchè cn questo tuo post t stai facendo ridere dietro da solo
;19906345']Alcune 360 si romperanno cmq come alcuni lettori ps3 si romperanno cmq... l'oggetto perfetto non esistera' mai.
Infatti io vedo i forum invasi da gente che dice che gli si è rotto il lettore della PS3. :D
nicola5154
01-12-2007, 13:36
bhuahahahhahahah.... non t rispondo perchè cn questo tuo post t stai facendo ridere dietro da solo
eh si :sborone:
non ci sono????
3-prezzo simile alla ps3 che offre molto d +, e non tirate in ballo che non ci sono giochi che è una ca****a gigantesca dato che nel 2008 le KA arrivano
Vabbeh, da possessore di Ps3 posso anche passare i primi due punti..
Però oh, secondo me il 3 è negare l'evidenza. Allo stato attuale come giochi siamo messi molto meglio in ambito Xbox360. Dove ci sono ziliardi di giochi di ottima qualità "già" usciti.
Ovvio, anche per ps3 ce ne sono un pochini e ne usciranno un sacco in futuro, ma se si parla di ora è ora, dopo è dopo ;)
Premesso questo SE deve scegliere FRA ps3 e xbox360 è un discorso ma visto che chi ha aperto il thread non ha manco ventilato la possibilità di prendere l'altra console non vedo cosa c'entri menzionarla tanto per far sembrare pessima la controparte ;)
In fede
Endy.
nicola5154
01-12-2007, 13:38
Infatti io vedo i forum invasi da gente che dice che gli si è rotto il lettore della PS3. :D
sono solo troll
sono solo troll
No, non ci sono e non li vedo... ero ironico infatti.
Voglio dire che la frase "l'oggetto perfetto non esiste" non è molto appropriata per la 360, che dalla perfezione mi sembra si allontani parecchio, al contrario di Wii e Ps3 che per essere oggetti tecnologici nuovi hanno avuto una affidabilità invidiabile.
Se, come dici, giochi online con il pc e del live non ti interessa molto....ci penserei due volte a comprarla.
Te lo dice uno che l'ha avuta e possiede anche un pc per giocare online :D, onestamente la reputo la console "meno adatta" a chi ha già un PC prestante.
Non ho capito se hai le altre due console, in ogni caso prima di fare questa spesa ti consiglio di leggerti le line-up (specialmente le esclusive) e di vedere quale ti sembra maggiormente complementare al gioco su PC.
nicola5154
01-12-2007, 13:45
No, non ci sono e non li vedo... ero ironico infatti.
Voglio dire che la frase "l'oggetto perfetto non esiste" non è molto appropriata per la 360, che dalla perfezione mi sembra si allontani parecchio, al contrario di Wii e Ps3 che per essere oggetti tecnologici nuovi hanno avuto una affidabilità invidiabile.
questo è sicuro. attualmente l'unica pecca è l'affidabilità...resta da vedere come vanno le nuove
Io le possiedo entrambe, e queste sono le mie valutazioni:
- comme "oggetto" in se preferisco la ps3...piu bella a mio parere, piu accessori "di serie", piu libertà di utilizzo (hd sostituibile senza invalidare la garanzia, installazione di linux eccetera)
- La mia 360 la presi a natale 2006 (quindi modello molto vecchio), non ha avuto problemi sino all'8 novembre (niente led rossi, ma dava schermo nero) tutto questo giocandoci almeno 2 ore al giorno...sono venuti a prenderla il 9nov, tornata il 28nov... console nuova, con MB nuova, nuovi dissipatori e nuovo lettore. Quindi facendo i conti, usata 11 mesi ed è rimasta in assistenza 20 giorni...direi che è una cosa abb sopportabile, o no? (considerando tutti i capolavori che ho giocato)
Poi questo discorso lascia il tempo che trova, visto che le nuove falcon dovrebbero avere molti meno problemi.
- Non è vero che la ps3 non ha giochi, ha dei giochi belli e ne arriveranno di stupendi...ma il parco titoli ADESSO non è MINIMAMENTE paragonabile alla 360...forse tra 6 mesi lo sarà...
Questo solo per sfatare alcune delle reciproche accuse che si fanno ;)
Legolas84
01-12-2007, 14:59
Io fossi in lui guarderei la guida all'acquisto fatta da naoto...
CapodelMondo
01-12-2007, 15:11
ex utente pc passato a x360.
adesso un pc per quello che ci faccio mi dura 6 o 7 anni senza ricambio hw contro i massimo 2 di prima e mi costa meno.
leggiti la guida, guarda i giochi che ti piacciono se ci sono, informati un po su quei titoli MUST già esistenti (gears, halo3, bioshok, mass effect) e pure sugli altri cercala prodotta mooolto di recente ...
e amen
Legolas84
01-12-2007, 15:15
Una delle frasi più incredibili mai lette su questo forum :eek:
Io le possiedo entrambe, e queste sono le mie valutazioni:
- comme "oggetto" in se preferisco la ps3...piu bella a mio parere, piu accessori "di serie", piu libertà di utilizzo (hd sostituibile senza invalidare la garanzia, installazione di linux eccetera)
- La mia 360 la presi a natale 2006 (quindi modello molto vecchio), non ha avuto problemi sino all'8 novembre (niente led rossi, ma dava schermo nero) tutto questo giocandoci almeno 2 ore al giorno...sono venuti a prenderla il 9nov, tornata il 28nov... console nuova, con MB nuova, nuovi dissipatori e nuovo lettore. Quindi facendo i conti, usata 11 mesi ed è rimasta in assistenza 20 giorni...direi che è una cosa abb sopportabile, o no? (considerando tutti i capolavori che ho giocato)
Poi questo discorso lascia il tempo che trova, visto che le nuove falcon dovrebbero avere molti meno problemi.
- Non è vero che la ps3 non ha giochi, ha dei giochi belli e ne arriveranno di stupendi...ma il parco titoli ADESSO non è MINIMAMENTE paragonabile alla 360...forse tra 6 mesi lo sarà...
Questo solo per sfatare alcune delle reciproche accuse che si fanno ;)
Quoto in pieno tutto anche se non ho la ps3 che sicuramente comprerò al momento giusto, non ora!Quindi ti consiglio la xbox 360 perchè è puro divertimento,ha una marea di giochi belli!
:ave:
incredibile è uno dei primi topic dove si leggono commenti sensati (quasi tutti, a parte i soliti noti :asd: )
Colasante 5
01-12-2007, 15:40
100-33=67 :read: :p
Scherzi a parte, davvero alto il rischio...ma possibile che a così tanta distanza dal lancio ci siano ancora tutti sti problemi di affidabilità per questa console?
E pensare che stavo maturando anche io l'idea di prenderla...però forse la Sony con la PS3 ha ancora margine per riprendersi almeno una parte di quello che la MS le ha furbamente sottratto... :O
kenjcj2000
01-12-2007, 17:19
non ci sono????
ma un pò di faiga mai vero :asd: come siamo caduti in basso :mc:
kenjcj2000
01-12-2007, 17:24
motivi x prenderla:
1- attualmente il miglior parco titoli
2- la migliore gestione del servizio online su consol
3- il miglior pad
motivi x non prenderla:
1: le consol fallate (le falcon sembrano molto migliorate sotto questo aspetto)
2- il live a pagamento
motivi x prenderla:
1- attualmente il miglior parco titoli
2- la migliore gestione del servizio online su consol
3- il miglior pad
motivi x non prenderla:
1: le consol fallate (le falcon sembrano molto migliorate sotto questo aspetto)
2- il live a pagamento
Sono d'accordo su tutto quello in grassetto, il pad invece credo sia più un fatto soggettivo, io ad esempio amo il sixaxis e odio quello per 360, troppo grosso e pesante per i miei gusti.
..Sbrillo..
01-12-2007, 17:35
;19906345']Alcune 360 si romperanno cmq come alcuni lettori ps3 si romperanno cmq... l'oggetto perfetto non esistera' mai.
questo è sicuro... nn posso nn fare gli scongiuri per la mia nuova falcon presa al posto di una al day one..
...nessuno ha parlato di backup? strano :fiufiu:
100-33=67 :read: :p
Scherzi a parte, davvero alto il rischio...ma possibile che a così tanta distanza dal lancio ci siano ancora tutti sti problemi di affidabilità per questa console?
E pensare che stavo maturando anche io l'idea di prenderla...però forse la Sony con la PS3 ha ancora margine per riprendersi almeno una parte di quello che la MS le ha furbamente sottratto... :O
Io sto sbavando come una lumaca in calore per Mass Effect e stasera ho quasi fatto la spesona, ma anche il negoziante che consoco mi ha detto che la % di X360 che si rompono è molto alta alchè ho lasciato perdere :(
Attualmente la PS3 ha pochissimi titoli degni di nota e cmq RPG niente di niente
Yngwie74
01-12-2007, 18:00
Questo piu' che altro mi sembra un buon motivo per non comprare la PS3 fino al 2008 piuttosto che per non comprare una 360 ora. :D
Questo piu' che altro mi sembra un buon motivo per non comprare la PS3 fino al 2008 piuttosto che per non comprare una 360 ora. :D
makkè, è come comprare azioni... è un investimento per il futuro :D
si skerza.... :)
aceto876
01-12-2007, 18:08
Gli unici motivi per non prenderla sono:
1.Non hai i soldi
2.Temi per l'affidabilità
La prima la sai solo tu se è un problema, ma ho visto in giro un sacco di offerte interessantissime da considerare. La seconda è un grosso punto di domanda. Io ne ho una vecchia e non ha mai fatto scherzi:tie: Adesso con la nuova revision 65/80nm sembrerebbe che le cose vadano bene
Motivi per prenderla:
1. Ottimi titoli (Halo 3, Mass Effect, Gears of War, Forza, etc)
2. Retrocompatibilità (se devi recuperare Halo 1&2 etc, se ti piace Halo. Anche se tu non ti stracci le vesti per la serie come faccio io, direi che comunque sono due buoni titoli che giocherei lo stesso potendo. Oltre ad altri bei titoli vecchi che potresti valutare)
3. Online ben strutturato anche se a pagamento
PS: queste considerazioni prescindono da PS3 che magari hai già, quindi i multipiatta non valgono l'acquisto in questo caso
goldorak
01-12-2007, 18:09
makkè, è come comprare azioni... è un investimento per il futuro :D
si skerza.... :)
A forza di investire sul futuro si fa prima a comprare la ps 4.
Si scherza eh. :p
Comunque sia, se uno compra la ps 3 per i giochi per le classiche killer applications fa prima a comprarla l'anno prossimo piuttosto che adesso.
Costera' meno e saranno disponibili i giochi. Chi la compra ora si gira i pollici fino a MGS 4, GT 5, FF etc...
fidati che di faiga ne ho + di te ...
motivi x prenderla:
1- attualmente il miglior parco titoli ---> e se a me piacciono giochi che la xbox non ha?
2- la migliore gestione del servizio online su consol ---> solo xchè t fa pagare 60 carte all anno non vuol dire che sia il migliore
3- il miglior pad --->qua non dico nulla se no mi sospendono ancora...:rolleyes:
motivi x non prenderla:
1: le consol fallate (le falcon sembrano molto migliorate sotto questo aspetto)---> dovresti aggiungere "nostradamus mode ON"
2- il live a pagamento
,,,
Legolas84
01-12-2007, 19:06
Chi la compra ora si gira i pollici fino a MGS 4, GT 5, FF etc...
Ma che cavolo stai dicendo? :rolleyes:
Ma che cavolo stai dicendo? :rolleyes:
Forse si riferisce ad una impugnatura particolare del pad, in cui si girano i pollici. :O
A forza di investire sul futuro si fa prima a comprare la ps 4.
Si scherza eh. :p
Comunque sia, se uno compra la ps 3 per i giochi per le classiche killer applications fa prima a comprarla l'anno prossimo piuttosto che adesso.
Costera' meno e saranno disponibili i giochi. Chi la compra ora si gira i pollici fino a MGS 4, GT 5, FF etc...
:asd: ... ma tu c credi davvero alle cavolate che scrivi? secondo me i casi sono 2:
1-sei un po ignorante(nel senso che ignori le cose,dunque non iniziamo a segnalare perchè non sto offendendo)e non sai che c sono in circolazione una 50ina di giochi ,alcuni anche molto belli(vedi resistance, HS,....)
2-stai rosicando di bestia...
goldorak
01-12-2007, 19:13
:asd: ... ma tu c credi davvero alle cavolate che scrivi? secondo me i casi sono 2:
1-sei un po ignorante(nel senso che ignori le cose,dunque non iniziamo a segnalare perchè non sto offendendo)e non sai che c sono in circolazione una 50ina di giochi ,alcuni anche molto belli(vedi resistance, HS,....)
Mi mancavi. :friend:
io ti posso dire che l'unico motivo per non comprare la xbox360 è unicamente legato al prezzo, fra le 3 versioni prenderei a occhi chiusi l'arcade, perchè la pro a 350 euro per me è un furto con la ps3 a 399!!!!
kenjcj2000
01-12-2007, 19:26
ti devo pure rispondere??? sù sù fai il bravo bambino :D altrimenti a letto senza cena :D
kenjcj2000
01-12-2007, 19:28
,,,
giuro che stai raggingendo il ridicolo.... sei sempre sospeso.... probabilmente ti diverti che evo dirti ;)
p.s
rileggiti il titolo del topic.... l^utente non fà minimamente riferimento a ps3.... che dici la finisci?
Vegita.ssj
01-12-2007, 19:29
io ti posso dire che l'unico motivo per non comprare la xbox360 è unicamente legato al prezzo, fra le 3 versioni prenderei a occhi chiusi l'arcade, perchè la pro a 350 euro per me è un furto con la ps3 a 399!!!!
Su questo non sono d'accordo...vedi un pò quanto ti costa un "lettore bluray"...il prezzo della ps3 attualmente è il migliore delle 3 console:)
Legolas84
01-12-2007, 19:29
Goldorak è ancora fermamente convinto che se cambi l'HD della PS3 perdi la garanzia... questo per dirti con chi abbiamo a che fare... :)
goldorak
01-12-2007, 19:32
Su questo non sono d'accordo...vedi un pò quanto ti costa un "lettore bluray"...il prezzo della ps3 attualmente è il migliore delle 3 console:)
Questo vale solo nel caso uno sia interessato ai film su blu-ray. ;)
Se la compro solo come console, il prezzo e' ancora alto.
Vegita.ssj
01-12-2007, 19:35
Questo vale solo nel caso uno sia interessato ai film su blu-ray. ;)
Se la compro solo come console, il prezzo e' ancora alto.
Vero:)
giuro che stai raggingendo il ridicolo.... sei sempre sospeso.... probabilmente ti diverti che evo dirti ;)
p.s
rileggiti il titolo del topic.... l^utente non fà minimamente riferimento a ps3.... che dici la finisci?
bimbettino, shhhhhhhhhh... non mi va d farti risultare + ridicolo di così...e dalle furbate che scrivi...bhe... :asd: torna a giocare ai tuoi giochetti và
ps. bellissimo il pad della 360 bhuaahahha :asd:
Secondo me dovresti farti un giro su un sito dove presentano videorecensioni(guardati i miei tre motivi per prenderla:Gears of War,Mass Effect e Bioshock),se i migliori titoli(leggi varie riviste on line) per questa console non ti smuovono qualcosa dentro vuol dire che non ha ciò che cerchi.
Sicuramente un deterrente valido per non prenderla era/è (?) l'affidabilità, diciamo che un pò mi rosica che si paghi il multiplayer ma,per me,non è un motivo valido per non prenderla,poichè è una scelta pagarlo.
Ciao e buon divertimento! :)
Charlie Oscar Delta
01-12-2007, 20:32
Vero:)
vero anche che a sto giro sony se ne frega dei videogiocatori e punta solo ad affermare il formato BR per prendere i soldi del brevetto.
Marmoraizers
01-12-2007, 20:33
La 360 è un ottima macchiana:
-Costa relativamente poco
-è una bestia in termini di potenza
-ha il live che è quasi perfetto, lo sarebbe se fosse gratis
-ha un parco titoli invidiabile
-il pad è molto comodo per tutte le tipologie di gioco (anche se per gli fps ancora non mi trovo)
-i multipiatta son spesso migliori delle sfortunate versioni ps3
motivi per non prenderla:
- molte si guastano
-il sistema di controllo non è potenzialmente innovativo come quello del wii ( non scateniamo il pandemonio, il pad del wii è potenzialmente innovativo, poi che non lo sfruttino a dovere è un altro discorso.)
-molti titoli belli sono anche per pc, e se hai un buon sistema preferirai prenderli per quest ultimo.. come faccio io..! :D
Charlie Oscar Delta
01-12-2007, 20:41
sì ..più che altro la 360 è una valida alternativa a cambiare la scheda video del pc.
con 300 euro stai a posto per almeno 3-4 anni, sul pc stai a bestemmiare per i soldi che perdi e patch starforce etc etc.
anche la ps3 eh, ma la 360 è più "clone" dei giochi pc, per molti è un difetto, per me è una comodità.
non ci sono????
Ao si vede proprio che la soffri sta cosa eh... :asd:
Ao si vede proprio che la soffri sta cosa eh... :asd:
e cosa centra questo intervento? cmq t ho segnalato....e, anche se t brucia, le cose che ho scritto sono vere...:ciapet:
e cosa centra questo intervento? cmq t ho segnalato....e, anche se t brucia, le cose che ho scritto sono vere...:ciapet:
Attaccami ti prego, godo quando lo fai :asd:...
darkfear
01-12-2007, 22:26
che tristezza... :doh:
kenjcj2000
01-12-2007, 22:38
sei riuscito a fare total war su un mio intervento che di flammatorio (e completamente in topic con quello che l^autore del tread chiedeva) non aveva assolutamente nulla...... stupidi noi (come al solito) che rispondiamo alle tue repressioni (di vario genere).....
prima di segnalare altri utenti rileggi bene i tuoi interventi precedenti........
ti rinnovo il mio invito.... più faiga meno ps3 (mi dirai che ps3 fà tutto e capisco... ti arrangi come meglio puoi.... ) basta che chiedi a mamma l^ora x rientrare a casa e tutto a posto
p.s
non fare come il tuo solito... non mi offendere in pvt.... che stavolta giro tutto al mod (almeno ti fai un pò di vacanza che quando ci sei smerdi tutti i topic)
sei riuscito a fare total war su un mio intervento che di flammatorio (e completamente in topic con quello che l^autore del tread chiedeva) non aveva assolutamente nulla...... stupidi noi (come al solito) che rispondiamo alle tue repressioni (di vario genere).....
prima di segnalare altri utenti rileggi bene i tuoi interventi precedenti........
ti rinnovo il mio invito.... più faiga meno ps3 (mi dirai che ps3 fà tutto e capisco... ti arrangi come meglio puoi.... ) basta che chiedi a mamma l^ora x rientrare a casa e tutto a posto
p.s
non fare come il tuo solito... non mi offendere in pvt.... che stavolta giro tutto al mod (almeno ti fai un pò di vacanza che quando ci sei smerdi tutti i topic)
Kenji io invece cerco di cogliere il lato positivo dei suoi interventi... ora godo catturandone la demenza :D
che tristezza... :doh:
OT
Ue dark era un pò che non ti vedevo, tutto a posto :)?
Che 2 OO sti battibecchi, avete rotto i santissimi, tolleranza zero e poi si leggono sempre le stesse cose.
Tornando IT, i motivi per comprarla sono ovviamente le esclusive, per non farlo (ora) è il prezzo e il fatto che sia difficile trovare una falcon. Come ti ha consigliato qualcuno, al limite considera l'arcade e ti cerchi poi un hd
Vabbè io direi che sarebbe ora di finirla qui :rolleyes:
Scusate ma ogni volta che qualcuno apre questo genere di thread si finisce sempre col fare certe figure assolutamente infantili :doh:
sì ..più che altro la 360 è una valida alternativa a cambiare la scheda video del pc.
con 300 euro stai a posto per almeno 3-4 anni, sul pc stai a bestemmiare per i soldi che perdi e patch starforce etc etc.
anche la ps3 eh, ma la 360 è più "clone" dei giochi pc, per molti è un difetto, per me è una comodità.
Se leggi la sua firma ha un buon pc con una 8800, per me dovrebbe pensarci due...anche tre volte prima di prendere la 360, specialmente perchè ha detto che non gli interessa il live ma gioca online con il pc.
Ripeto il consiglio al thread starter: consulta qualche sito e vedi la lista di esclusive per tutte le console, non limitarti alla 360 perchè spesso copre generi che sono presenti anche su pc e potresti pentirti dell'acquisto.
Personalmente, ho venduto 360 per via della rottura (led rossi ftl) ma anche perchè non mi sembra la console ideale per coprire i generi che su pc mancano. Ho acquistato ps3 per ratchet, uncharted, little big planet, mgs4, wipeout, god of war3, ff, gt5, tekken 6 e tutte le altre esclusive che mi sembrano perfette per quello che cerco.
360 è un'ottima console con un buon parco titoli, ideale per chi non vuole più aggiornare il pc, e proprio per questo non adatta ai gusti di tutti
Un'altra discussione che è andata a farsi benedire... sinceramente non capisco come certi utenti con la media di 20 sospensioni l'anno non siano ancora stati definitivamente eliminati.
;19913534']Un'altra discussione che è andata a farsi benedire... sinceramente non capisco come certi utenti con la media di 20 sospensioni l'anno non siano ancora stati definitivamente eliminati.
basta semplicemente ignorarli
darkfear
01-12-2007, 23:33
OT
Ue dark era un pò che non ti vedevo, tutto a posto :)?
si, mi sono semplicemente tuffato in AC e ME :|
peccato che la vita scassa sempre i maroni tra un assassinio e un flirt alieno e l'altro >_>
:asd:
ho appena ripreso a postare trovo sto 3ad :doh:
l'autore aveva semplicemente chiesto i pro e i contro di avere una 360 e se ne escono con "la piestrì ha l'hd che si cambia!" o "la 360 si spacca appena te la dà in mano il negoziante poi passano 364 giorni e finalmente te la cambiano! e poi si rompe di nuovo! yeah!"
:sbonk:
ps: concordo con Colan.
bimbettino, shhhhhhhhhh... non mi va d farti risultare + ridicolo di così...e dalle furbate che scrivi...bhe... :asd: torna a giocare ai tuoi giochetti và
ps. bellissimo il pad della 360 bhuaahahha :asd:
jonny 5, questo è il tuo ritorno da una sospensione di tre settimane?
io adesso ti sospendo altre tre settimane, e al tuo ritorno, il provvedimento che si valuterà alla tua prossima cazzata non sarà la sospensione. non se ne può più.
p.s
kenjcj, dovresti sapere che su certe cose si sorvola. sospeso 3gg per flame e member war.
se hai ricevuto o riceverai pvt con insulti, ti prego di inoltrarli a un moderatore (io, yamaz o Lins è indifferente).
basta semplicemente ignorarli
verissimo. ormai l'ho ripetuto fin troppe volte.
thread come al solito partito bene e poi degenerato. mi vedo costretto a chiuderlo. :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.